Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

Questo è il conto da pagare nell'AVER DOMINATO il PB2018.

Logicamente tutti gli utenti vogliono farmi abdicare subito, per paura che possa rivincere il Premio.

Ma io da signore quale sono, avevo già deciso di non affondare il dito nella piaga anche quest'anno...

tornerò più forte l'anno prossimo.

Nel frattempo sto già segnando chi mi è accanto e chi invece, fa finta di essermi amico, e mi pugnala con la scusa più banale....

 

@ForzaFerrari88 è OUT. Gli voterò contro per il resto del torneo. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Questo è il conto da pagare nell'AVER DOMINATO il PB2018.

Logicamente tutti gli utenti vogliono farmi abdicare subito, per paura che possa rivincere il Premio.

Ma io da signore quale sono, avevo già deciso di non affondare il dito nella piaga anche quest'anno...

tornerò più forte l'anno prossimo.

Nel frattempo sto già segnando chi mi è accanto e chi invece, fa finta di essermi amico, e mi pugnala con la scusa più banale....

 

@ForzaFerrari88 è OUT. Gli voterò contro per il resto del torneo. :zizi:

 

:fersad2:

 

Non fa niente. Ho preso una scelta difficile e non la rinnego. Ne accetto le giuste conseguenze.

Anche se non mi voterai più sarai comunque nel mio cuore e avrai i miei voti in caso di passaggio del turno oppure nel PB2020 dove tornerai alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Questo è il conto da pagare nell'AVER DOMINATO il PB2018.

Logicamente tutti gli utenti vogliono farmi abdicare subito, per paura che possa rivincere il Premio.

Ma io da signore quale sono, avevo già deciso di non affondare il dito nella piaga anche quest'anno...

tornerò più forte l'anno prossimo.

Nel frattempo sto già segnando chi mi è accanto e chi invece, fa finta di essermi amico, e mi pugnala con la scusa più banale....

 

@ForzaFerrari88 è OUT. Gli voterò contro per il resto del torneo. :zizi:

ricordami di me quando sarà il momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

:fersad2:

 

Non fa niente. Ho preso una scelta difficile e non la rinnego. Ne accetto le giuste conseguenze.

Anche se non mi voterai più sarai comunque nel mio cuore e avrai i miei voti in caso di passaggio del turno oppure nel PB2020 dove tornerai alla vittoria.

 

Un maestro della risposta untuosa. :up: 

Purtroppo con Rio non serve a molto: è una persona che non dimentitica e porta rancore (da buon camorrista), anche se come conterraneo hai ancora delle chances per farti perdonare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Un maestro della risposta untuosa. :up: 

Purtroppo con Rio non serve a molto: è una persona che non dimentitica e porta rancore (da buon camorrista), anche se come conterraneo hai ancora delle chances per farti perdonare.

Vabbè ma con te è diverso.

Sei uno juventino, come posso perdonarti?! eheheh :rotfl::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero e @Ruberekus, sono troppo indeciso. Mandatemi le vostre offerte e le valuterò.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

@Rio Nero e @Ruberekus, sono troppo indeciso. Mandatemi le vostre offerte e le valuterò.

 

al momento sto messo peggio... :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, ForzaFerrari88 said:

S.Bellof : perchè è un hater di Hamilton come me

 

Io invece il rapper lo adoro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- Spa_83 vs Sterla: Sterla anche se delle sue opinioni non le condivido proprio però ne sa

- Beyond vs Panoramix: Beyond, non si tradisce mai il buon B, che ho conosciuto anche dal vivo tra l'altro, mio fratello separato dalla nascita

- Claudiomuse vs S.Bellof: Claudio è un mio pallino fin dal 2016, è davvero un bravo utente

- Jordan vs Ggr: il più grosso antivetteliano che c'è in Italia, ovviamente parlo di Ggr

- F.126ck vs The Flying Finn: Due utenti che stimo da tempi dei tempi, il mio voto però se pur di pochissimo va a Finn

-  Hunaudieres vs joseki: Joseki, perchè al mio primo premio bannato se non sbaglio ero proprio capitato nel girone con lui 

- Effe vs Alex_Ferrari: il buon Effe con cui ho spesso opinioni simili e ho anche difeso in passato

- Aerozack vs White Star: Checco Zalone Aerozack di cui mi hanno parlato molto bene 

- Crucco vsForzaFerrari88: Il gobbo ma molto simpatico Crucco, poi le sue sfide con Rio sono storiche

- Nemesis vs Kimimathias: Kimimathias che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo quasi un anno fa e che mi ha fatto proprio un bel regalo per lo scorso capodanno

- PheeID vs Asturias: Due utenti che mi piacciono molto, però Pheel è Pheel e avendolo conosciuto abbastanza bene (ci siamo visti 4 volte) posso dire che il suo impegno per organizzare raduni forumistici è encomiabile e veramente unisce tanto la community, è davvero una brava persona oltre che competente sulla F1

- KimiSanton vs Illy: Kimisanton con cui ho in comune diverse passioni e quindi ci ho dialogato abbastanza sul forum

- Lucaf2000 vs Ferrarista: Il superfan della Mecca, Luca, anche di lui mi hanno parlato bene

- Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari: Super Natural, è un portento e ne farà di strada

- Leno vs Chatruc: Leno di poco, anche se entrambi mi evocano bei ricordi ma con Leno ho interagito di più

 

Un saluto a tutti carissimi 

Modificato da Baboden
  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baboden ha scritto:

- Spa_83 vs Sterla: Sterla

- Beyond vs Panoramix: Beyond, non si tradisce mai il buon B, che ho conosciuto anche dal vivo tra l'altro, mio fratello separato dalla nascita

- Claudiomuse vs S.Bellof: Claudio

- Jordan vs Ggr: il più grosso antivetteliano che c'è in Italia, ovviamente parlo di Ggr

- F.126ck vs The Flying Finn: Due utenti che stimo da tempi dei tempi, il mio voto però se pur di pochissimo va a Finn

-  Hunaudieres vs joseki: Joseki

- Effe vs Alex_Ferrari: il buon Effe 

- Aerozack vs White Star: Aerozack

- Crucco vsForzaFerrari88: Crucco

- Nemesis vs Kimimathias: Kimimathias che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo quasi un anno fa e che mi ha fatto proprio un bel regalo per lo scorso capodanno

- PheeID vs Asturias: Due utenti che mi piacciono molto, però Pheel è Pheel e avendolo conosciuto abbastanza bene (ci siamo visti 4 volte) posso dire che il suo impegno per organizzare raduni forumistici è encomiabile e veramente unisce tanto la community, è davvero una brava persona oltre che competente sulla F1

- KimiSanton vs Illy: Kimisanton con cui ho in comune diverse passioni

- Lucaf2000 vs Ferrarista: Il superfan della Mecca, Luca

- Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari: Super Natural

- Leno vs Chatruc: Leno

 

Un saluto a tutti carissimi 

 

Eh.. tutti i voti devono avere una motivazione, scrivere solo il nome della preferenza senza motivo, anche di uno solo dei 16 accoppiamenti, li invalida tutti.

Puoi correggere :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Crucco è un grande utente (tranne per la grave malattia dello juventinismo), ma è ora di dare spazio alle nuove generazioni.

Votate me...Voglio costruire un forum migliore per tutti voi.

E' finita la pacchia per i "non Ferraristi". A CASAAAAAAAA!!

 

 

Sei un grandissimo utente e ti rispetto molto, ma Crucco fornisce un servizio di gnocca che è assolutamente fondamentale per questo forum. Alla sport ci posso rinunciare, alla gnocca no...Crucco per sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere un ottavo di finale Rio-Crucco, non so se ci è già stato un passato, ma sarebbe davvero epico. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Non preoccuparti, anche se mi sto lentamente liquefando, troverò il modo di offrirti comunque la giusta razione di gnocca.

 

Grazie crucco, senza di te questo forum sarebbe un posto triste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Baboden ha scritto:

- Spa_83 vs Sterla: Sterla anche se delle sue opinioni non le condivido proprio però ne sa

- Beyond vs Panoramix: Beyond, non si tradisce mai il buon B, che ho conosciuto anche dal vivo tra l'altro, mio fratello separato dalla nascita

- Claudiomuse vs S.Bellof: Claudio è un mio pallino fin dal 2016, è davvero un bravo utente

- Jordan vs Ggr: il più grosso antivetteliano che c'è in Italia, ovviamente parlo di Ggr

- F.126ck vs The Flying Finn: Due utenti che stimo da tempi dei tempi, il mio voto però se pur di pochissimo va a Finn

-  Hunaudieres vs joseki: Joseki, perchè al mio primo premio bannato se non sbaglio ero proprio capitato nel girone con lui 

- Effe vs Alex_Ferrari: il buon Effe con cui ho spesso opinioni simili e ho anche difeso in passato

- Aerozack vs White Star: Checco Zalone Aerozack di cui mi hanno parlato molto bene 

- Crucco vsForzaFerrari88: Il gobbo ma molto simpatico Crucco, poi le sue sfide con Rio sono storiche

- Nemesis vs Kimimathias: Kimimathias che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo quasi un anno fa e che mi ha fatto proprio un bel regalo per lo scorso capodanno

- PheeID vs Asturias: Due utenti che mi piacciono molto, però Pheel è Pheel e avendolo conosciuto abbastanza bene (ci siamo visti 4 volte) posso dire che il suo impegno per organizzare raduni forumistici è encomiabile e veramente unisce tanto la community, è davvero una brava persona oltre che competente sulla F1

- KimiSanton vs Illy: Kimisanton con cui ho in comune diverse passioni e quindi ci ho dialogato abbastanza sul forum

- Lucaf2000 vs Ferrarista: Il superfan della Mecca, Luca, anche di lui mi hanno parlato bene

- Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari: Super Natural, è un portento e ne farà di strada

- Leno vs Chatruc: Leno di poco, anche se entrambi mi evocano bei ricordi ma con Leno ho interagito di più

 

Un saluto a tutti carissimi 

 

Babo manca il mio voto....provvedi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Sei un grandissimo utente e ti rispetto molto, ma Crucco fornisce un servizio di gnocca che è assolutamente fondamentale per questo forum. Alla sport ci posso rinunciare, alla gnocca no...Crucco per sempre.

 

Col nuovo corso da me gestito nessuno toccherà Crucco e il servizio di gnocca che fornisce, anzi verrà implementato.

Il caro @crucco sarà un membro portante del nuovo Governo e gli verrà assegnata la delega alla gnocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Col nuovo corso da me gestito nessuno toccherà Crucco e il servizio di gnocca che fornisce, anzi verrà implementato.

Il caro @crucco sarà un membro portante del nuovo Governo e gli verrà assegnata la delega alla gnocca.

 

Voi politici siete sempre così, promettete sempre di mantenere i servizi in essere, se salite al potere. Ma poi puntualmente tagliate tutto. Non posso accettare questo, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Io invece il rapper lo adoro...

 

Cla anche tu sei un grande utente, ma hai vinto già una volta e so che anche tu potrai perdonarmi dal profondo del tuo cuore.

Purtroppo i primi 4 scontri del tabellone sono tutti tra grandi utenti Ferraristi e una scelta andava fatta cercando anche di portare avanti quelli che potrebbero arrivare in fondo al PB e battere i maledetti "non Ferraristi".

 

Tutto quello che sto facendo lo sto facendo per voi e per regalarvi un Forum migliore.

 

4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Voi politici siete sempre così, promettete sempre di mantenere i servizi in essere, se salite al potere. Ma poi puntualmente tagliate tutto. Non posso accettare questo, mi dispiace.

 

Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra.

Votatemi e sarò come un padre per tutti voi Ferraristi e il mio amore vi inonderà.

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Votatemi e sarò come un padre per tutti voi Ferraristi e il mio amore vi inonderà.

 

:sticazzi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×