Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] Gonde statista per caso

Post raccomandati

2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

spara minchiate e bugie e dimostra totale incompetenza

 

Domanda seria: chi tra gli attuali politici fa diversamente?

 

 

Modificato da SuperScatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

Domanda seria: chi tra gli attuali politici fa diversamente?

 

 

 

Domanda legittima.

Direi che mediamente, tranne rare eccezioni, i nostri politici fanno abbastanza schifo. Il problema è che quelli di una certa parte politica fanno ancora più schifo degli altri.

Il che crea un circolo vizioso. Se fai schifo e sei incompetente basta poco per essere migliori di loro e basta un niente che un pincopallo qualsiasi tipo Di Maio assurge a "Deus ex machina". 

Poi ovviamente anche i nuovi "Dei" si dimostrano incompetenti ed ecco che  i superincompetenti e ladri che ci hanno quasi fatto fallire pochi anni fa, nonostante abbiano abbondantemente governato anche loro più volte, improvvisamente ritornano in auge agli occhi di parte della popolazione, non dico quale altrimenti vengo di nuovo sospeso, e agli occhi di quei poveri disgraziati che veramente sono sempre dimenticati da chiunque vada al governo e sono giustamente esasperati.

Un circolo vizioso che ci porta sempre più in basso.

 

E' la logica dell'uno vale uno che ormai si è radicata in politica. Come se chi amministra la cosa pubblica non debba necessariamente essere competente e avere qualità umane e amministrative di alto livello. Cosa che vale per tutti i settori della vita economica, ma stranamente non vale per la PA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io sono "apolitico", nel senso che proprio non ce la faccio ad avere simpatie per una parte o per l'altra, visto che quotidianamente battagliano per perdere la faccia sempre di più a suono di putt***te.

 

Nel mio Mondo ideale ci sarebbero princìpi base sia di una ideologia che dell'altra.Quello che manca però è che la figura del politico dovrebbe essere prima di tutto un abile amministratore, un dirigente valido. Invece vedo solo showman con il QI di un telegatto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salvini è tornato a martellare i cogl con la flat tax  :fermad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pagare meno per pagare tutti. 

:qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Pagare meno per pagare tutti. 

:qq:

 

ci credo poco ma in generale trovo moralmente sbagliato che tutti paghino allo stesso modo, chi ha tanto deve contribuire di più al benessere della comunità rispetto a chi ha poco, secondo un principio progressivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Guarda, io sono "apolitico", nel senso che proprio non ce la faccio ad avere simpatie per una parte o per l'altra, visto che quotidianamente battagliano per perdere la faccia sempre di più a suono di putt***te.

 

Nel mio Mondo ideale ci sarebbero princìpi base sia di una ideologia che dell'altra.Quello che manca però è che la figura del politico dovrebbe essere prima di tutto un abile amministratore, un dirigente valido. Invece vedo solo showman con il QI di un telegatto 

 

Concordo. Purtroppo c'è un abrutimento generale...ma purtroppo i politici sono semplicemente lo specchio di questo paese.

Io sono di sinistra ma sono anni che mi lamento della schifezza che è diventata la sinistra di questo paese, che invece di fare la sinistra ha iniziato sempre più ad inseguire teorie liberali e soprattutto certe idee leghiste. 

Il problema è che quelli dall'altra parte, soprattutto negli ultimi mesi, hanno dimostrato a che livelli di bassezza possono arrivare.

 

1 ora fa, Beyond ha scritto:

salvini è tornato a martellare i cogl con la flat tax  :fermad:

 

L'idea geniale per condannare il paese al fallimento.

Già in una situazione normale la flat tax è un abominio dal punto di vista economico, sociale etc.

In questa crisi così profonda, il solo fatto di proporre una porcata come la flat tax dimostra i livelli di imbecillità e malafede a cui riescono ad arrivare certi personaggetti [cit.]

 

Qua se si vuole provare a salvare qualcosa bisogna far ripartire la domanda in modo diretto, altro che abbassare le tasse a chi soldi già ne ha. Manco al primo anno di ragioneria si arriva a certi livelli di idiozia. Lo capisce anche un bambino di 3 anni che se abbassi le tasse a chi ha già tanto non fai altro che aumentare il risparmio e non certo aumentare i consumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti ci sono misure importanti necessarie per far ripartire l'economia, l'industria, le piccole imprese.

invece sempre a parlare di tasse stanno, poi giustamente facciamo la flat tax, così l'operaio risparmia 1000 euro all'anno, il banchiere invece ne risparmia 1mln ma shhhh non diciamolo è giusto così, pagano tutti poi!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kimimathias ha scritto:

:asd:

 

we Kimicoso. Alla fine tu mi sembri una persona abbastanza intelligente. Ma non provi un po' di imbarazzo nel vedere il tuo amato uomo-felpa propinare imbecillità da due mesi  da 20 anni a questa parte? :asd:

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

we Kimicoso. Alla fine tu mi sembri una persona abbastanza intelligente. Ma non provi un po' di imbarazzo nel vedere il tuo amato uomo-felpa propinare imbecillità da due mesi a questa parte? :asd:

 

No mai :qq:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

No mai :qq:

:lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

we Kimicoso. Alla fine tu mi sembri una persona abbastanza intelligente. Ma non provi un po' di imbarazzo nel vedere il tuo amato uomo-felpa propinare imbecillità da due mesi  da 20 anni a questa parte? :asd:

 

L'apparenza inganna... dovresti saperlo 

 

:troll:

12 ore fa, Beyond ha scritto:

ma infatti ci sono misure importanti necessarie per far ripartire l'economia, l'industria, le piccole imprese.

invece sempre a parlare di tasse stanno, poi giustamente facciamo la flat tax, così l'operaio risparmia 1000 euro all'anno, il banchiere invece ne risparmia 1mln ma shhhh non diciamolo è giusto così, pagano tutti poi!!!

 

Eh ma la seconda parte non la dice mai... è questo il trucco!

 

Evidentemente @Kimimathias è uno di loro!!!

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andycott ha scritto:

Evidentemente @Kimimathias è uno di loro!!!

 

questo si sa, ti dico solo che gira con jaguar e auto simili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

questo si sa, ti dico solo che gira con jaguar e auto simili

 

Non ne avete le prove.

:lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Guarda, io sono "apolitico", nel senso che proprio non ce la faccio ad avere simpatie per una parte o per l'altra, visto che quotidianamente battagliano per perdere la faccia sempre di più a suono di putt***te.

 

Nel mio Mondo ideale ci sarebbero princìpi base sia di una ideologia che dell'altra.Quello che manca però è che la figura del politico dovrebbe essere prima di tutto un abile amministratore, un dirigente valido. Invece vedo solo showman con il QI di un telegatto 

 

Condivido tutto, in particolare il fatto di essere apolitico: non mi identifico e non voglio identificarmi con nessuno dei partiti, perchè credo che nel momento in cui ti metti una maglia addosso, poi rischi di votare come se fossi allo stadio a tifare la tua squadra, cosa che fanno già in troppi. Non a caso abbiamo dei politici che preferiscono raccogliere voti facendo gli ultras urlandosi addosso a vicenda invece di collaborare per realizzare idee e migliorare il Paese.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

 

Condivido tutto, in particolare il fatto di essere apolitico: non mi identifico e non voglio identificarmi con nessuno dei partiti, perchè credo che nel momento in cui ti metti una maglia addosso, poi rischi di votare come se fossi allo stadio a tifare la tua squadra, cosa che fanno già in troppi. Non a caso abbiamo dei politici che preferiscono raccogliere voti facendo gli ultras urlandosi addosso a vicenda invece di collaborare per realizzare idee e migliorare il Paese.

 

apolitico e apartitico è un po' diverso però 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

apolitico e apartitico è un po' diverso però 

 

Vada per apartitico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×