Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Formula 2 2020

Recommended Posts

1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

Vincere facile in Super Formula? Non mi sembra una grande idea allora.

Tenendo conto che prima di Cassidy (vincitore nel 2019 alla terza stagione) ci sono state 7 stagioni vinte da piloti giapponesi. Lotterer vinse nel 2011, e parliamo di un ottimo pilota.

7 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Vincere facile in Super Formula? Non mi sembra una grande idea allora.

L'ho scritto virgolettato proprio per questo. Secondo me hanno l'idea di fargli prendere lì i punti per la superlicenza ipotizzando minore competitività rispetto alla F2 (Gasly per poco non vinse il campionato, ma Ticktum ad esempio ha fallito miseramente)

8 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Nissany firma con Trident.

In F2 e collaudatore Williams. Questo è uno forte davvero, ha fatto miracoli dove ha corso. Ha già corso in F2 nel 2018 prendendo ben 1 punto.

L'anno scorso cosa ha fatto?

Ma è il figlio di quel Nissany che pagò per fare delle prove libere imbarazzanti in Ungheria nei primi anni 2000 con la Minardi, facendo piegare dal ridere i meccanici?

Edited by Mito Ferrari

Esattamente il figlio di quel Nissany :asd:

Si mette bene

Dovrebbero esserci sempre 7 posti da riempire; mi lascia un po' perplesso il fatto che alcuni dalla f3 siano passati subito in f2 senza aver raccolto chissà quali risultati. Sto Nissany addirittura mi sa che l'anno scorso è stato fermo, è possibile? 

Sign in to follow this