Vai al contenuto
ClaudioMuse

Formula 2 2020

Post raccomandati

Siete troppo severi con Schumino. Guai a chi me lo tocca!

 

Gara 1 è stata molto divertente. Aspetto di vedere Gara 2. Con la piega che a preso la stagione di F1 quest'anno darò precedenza alla F2.

 

Non dovrò vedere/sentire Binotto, non ci sarà ne il DAS né la Mercedes rosa ma soprattutto potrò vedere gare combattute,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vetture di carta pesta. Alesi rompe dopo due giri, Armstrong ora rompe pure lui. Ieri Zhou.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Drugovich! Secondo Deletraz, terzo Ticktum. Shwartzman quarto, seguito da Lundgaard. Matsushita difende la sesta piazza davanti a Schumacher. Aitken passa Ilott verso la fine per l'ultima posizione della zona punti.

 

Varie Safety Car, rottura di Alesi, rottura di Gelael, rottura di Armstrong, incidente tra Daruvala e Ghiotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfiga Armstrong

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara pallosa. Troppe SC. Il gruppo di testa ha regalato poche emozioni. Dietro si sono sportellati selvaggiamente.

 

Il duello Mick VS Matsushita è stata l'unica cosa degna di visione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara 2 noiosa, tante sc non tutte necessarie tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le Tigri di Arkan lì davanti, mi confermate che il Deletraz che ho visto oggi in grafica è il figlio del Deletraz che correva negli anni ´80?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

A parte le Tigri di Arkan lì davanti, mi confermate che il Deletraz che ho visto oggi in grafica è il figlio del Deletraz che correva negli anni ´80?

 

Sì, ma come hai fatto a vederlo solo oggi? Sono già un paio di anni che corre in f2

 

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Image

 

@Mito Ferrari grazie per la precisazione. 

 

Non sapevo che corresse in F2, quanto piuttosto avevo visto il suo nome in qualche garetta online di quelle che vince sempre Russell. 

 

Il padre mi pare si chiamasse Jean Denis, lo ricordo anche in qualche comparsata con Simtek o una simil lavatrice. 

 

Più che altro mi era venuta sta fisima dei figli quando ho saputo dal sempre presente @PheelD che nei rally corre il figlio di Rovampera. 

 

Comunque che mi dici di questa gente?  A parte Mick e Schwarztmann che so essere tuoi pupilli, c´è qualcosa di interessante o sono tutti dei Latifi più scarsi? 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nissany ha già preso un punto :D

 

Zhou mi pare un buon talento, parecchio sfortunato in gara 1 con il problema tecnico. Avrebbe vinto senza troppi problemi la Feature Race. Armstrong a me pare un gran bel pilota, veloce anche lui (forse meno condotta di gara rispetto a Shwartzman, ma ci arriverà). Da vedere anche Lundgaard.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io fra gli attuali vedo con un futuro abbastanza radioso in F1 Shwartzman, Armstrong e Zhou. 

Tengo sott'occhio daruvala, Lundgaard e ticktum, che ieri non ha fatto per niente male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Anche io fra gli attuali vedo con un futuro abbastanza radioso in F1 Shwartzman, Armstrong e Zhou. 

Tengo sott'occhio daruvala, Lundgaard e ticktum, che ieri non ha fatto per niente male

 

Sai cos`è, è che mi sembra che ci siano mille nomi, ma poi i posti in F1 sono al massimo i soliti due o tre.

 

F1 proprio adesso sta trovando nuova linfa dalla generacion dorada Max-Lec-Norris-e mettiamoci pure il videogiocatore Russell. 

 

Quindi tutte le macchine buone sono già occupate almeno per i prossimi cinque anni, il resto è destinato ad essere la solita latifata con la valigia. 

 

Mi piacerebbe però vedere uno di questi nuovi piloti sfanculare sta ca**o di F1 e sfondare magari in endurance o in America. 

Il 5/7/2020 Alle 10:29, L.Costigan ha scritto:

Siete troppo severi con Schumino. Guai a chi me lo tocca!

 

 

 

Invece un po´tocca toccartelo, pur con la massima tenerezza. 

 

E´un Luca Marini con più ruote, ma niente di più. Buone prestazioni, ma nelle categorie superiori se lo mangeranno con il müsli. 

 

Avrebbe dovuto poi secondo me adottare il nome della madre, per alleggerirsi almeno un po´della giustificabile pressione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Sai cos`è, è che mi sembra che ci siano mille nomi, ma poi i posti in F1 sono al massimo i soliti due o tre.

 

F1 proprio adesso sta trovando nuova linfa dalla generacion dorada Max-Lec-Norris-e mettiamoci pure il videogiocatore Russell. 

 

Quindi tutte le macchine buone sono già occupate almeno per i prossimi cinque anni, il resto è destinato ad essere la solita latifata con la valigia. 

 

Mi piacerebbe però vedere uno di questi nuovi piloti sfanculare sta ca**o di F1 e sfondare magari in endurance o in America. 

 

Invece un po´tocca toccartelo, pur con la massima tenerezza. 

 

E´un Luca Marini con più ruote, ma niente di più. Buone prestazioni, ma nelle categorie superiori se lo mangeranno con il müsli. 

 

Avrebbe dovuto poi secondo me adottare il nome della madre, per alleggerirsi almeno un po´della giustificabile pressione. 

 

 

Sono quasi tutti facenti parti di programmi delle scuderie di F1, se vogliono uno o due posti glieli trovano volendo, la Ferrari ha Alfa che tra poco dovrebbe avere 2 posti liberi e magari la Haas se si facesse valere, Williams ha il posto per ticktum se Russell passa in Mercedes, Red bull ha la Toro Rosso. Per Renault potrebbe essere problematica,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che mi dici invece di questo Nissany?

 

Non so perchè, ma mi pare che un Nissany ci sia già stato col sedere su una F1 qualche anno fa. 

 

Un tizio su YT deve averci fatto anche un video (su "questo" Nissany). 

 

P.s.: ultima domanda cretina: Piquet non è però parente dei Nelsons, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Asturias ha scritto:

Che mi dici invece di questo Nissany?

 

Non so perchè, ma mi pare che un Nissany ci sia già stato col sedere su una F1 qualche anno fa. 

 

Un tizio su YT deve averci fatto anche un video (su "questo" Nissany). 

 

P.s.: ultima domanda cretina: Piquet non è però parente dei Nelsons, giusto?

 

Nissany è il figlio di "quel Nissany" che si pagò le prove libere in Ungheria con la Minardi scatenando le risate dei meccanici non essendo in grado di guidare una F1. 

 

Pedro Piquet è figlio di Nelson sr e fratello del jr che nel biennio 2008-2009 ci allietò in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo oggi direi che di papabili seri per la F1 ci sono Schwartzman (Alfa?) e Zhou (qualcosa con uno sponsor cinese o con bisogno di sponsor cinese). 

 

Metto anche Ticktum, che mi sembra possa ripercorrere le orme di Norris. 

 

Gli altri, perdonatemi, non mi paiono all´altezza. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/7/2020 Alle 21:47, Mito Ferrari ha scritto:

 

Nissany è il figlio di "quel Nissany" che si pagò le prove libere in Ungheria con la Minardi scatenando le risate dei meccanici non essendo in grado di guidare una F1. 

 

Pedro Piquet è figlio di Nelson sr e fratello del jr che nel biennio 2008-2009 ci allietò in F1.

 

Di Piquet in giro ce ne sono parecchi :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yuki Tsunoda! Pole position davanti a Zhou! Ilott terzo, seguito da Ghiotto. Shwartzman sesto, Daruvala settimo, Lundgaard ottavo, Schumacher nono, Armstrong dodicesimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo domani e domenica, ma secondo me potrebbe delinearsi una lotta Zhou-ilott per il titolo, ma spero che shwarzy e army possano dire la loro. Più che altro, perché anche questa volta in qualifica non hanno brillato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×