Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso il brake tester

Post raccomandati

6 minuti fa, effe ha scritto:

Ti ha dato molto di più, guidando quelle baracche e portandole a giocarsi tutto fino all'ultimo metro, di quanto ti abbia tolto dicendo la verità anni prima.

 

sisi la verità. La "verità" che fa comodo a te e qualche antiFerrarista che ora accetta di buon grado lo sfacelo degli ultimi 7 anni di F1.

La verità di uno che sapeva della Spy-Story e si scambiava le mail con De la Rosa. Che ha contribuito a farci perdere il Mondiale 2008 con il crashgate di cui immagino non sapesse nulla :zizi:

 

Tranquillo che a me Alonso non mi ha dato proprio niente.  Semmai ci ha tolto

 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

sisi la verità. La "verità" che fa comodo a te e qualche antiFerrarista che ora accetta di buon grado lo sfacelo degli ultimi 7 anni di F1.

La verità di uno che sapeva della Spy-Story e si scambiava le mail con De la Rosa. Che ha contribuito a farci perdere il Mondiale 2008 con il crashgate di cui immagino non sapesse nulla :zizi:

 

Tranquillo che a me Alonso non mi ha dato proprio niente.  Semmai ci ha tolto

 

Come Schumacher sapeva della benzina fake in Benetton. Sapeva del sistema di partenza vietato. Tu guidi, non vai a rubare. Quello lo fanno altri per te e per loro, al limite.

Rubare è più andare a muro, sfasciare la macchina e rientrare per andare addosso all'avversario.

Tipo Schumac...ah, no, dare dai ladri è più grave.

:lol2: 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe ha scritto:

Come Schumacher sapeva della benzina fake in Benetton. Sapeva del sistema di partenza vietato. Tu guidi, non vai a rubare. Quello lo fanno altri per te e per loro, al limite.

Rubare è più andare a muro, sfasciare la macchina e rientrare per andare addosso all'avversario.

Tipo Schumac...ah, no, dare dai ladri è più grave.

:lol2: 

 

Ma non sono mica un tifoso Williams io, caro effe :asd:

Che schumacher abbia fatto qualche porcata lo abbiamo sempre detto stesso noi. Ma a me delle porcate in pista, interessa fino a un certo punto, perché sono cose che chi più chi meno le hanno fatte tutte.

 

Poi ci sono differenze fondamentali: si parla di illazioni che possono vere o meno, per te sicuramente si, ma che la Benetton fosse illegale non è mai stato accertato. Poi io all'epoca ero troppo piccolo. Se sia stato vero o meno non me ne può fregar de meno.

La Spy-story è un fatto accertato. Che Alonso sapesse e si scambiasse mail è un fatto accertato.

 

Ma soprattutto...Un conto è la porcata in pista e fare qualche mezzo imbroglio sulla propria macchina come hanno sempre fatto tutti in F1. Zone grigie, zone sto ca**o etc....basta vedere gli ultimi anni con Mercedes, gomme, motore Ferrari.

Un conto è la totale violazione di un principio di lealtà sportiva come fu la vicenda Spy-story. Una vicenda indegna che doveva portare alla radiazione della McLaren e la squalifica per un paio d'anni dei piloti, risoltasi invece con un buffetto sulla guancia.

Mai e poi mai quello che hanno fatto McLaren, Alonso ed Hamilton sarà paragonabile a qualsiasi porcata della storia della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come no, l'hanno squalificata per tre gare :asd:

E poi, vero zero che le porcate in pista le hanno fatte tutti, Alonso no, tra i tanti che non le hanno fatte, e tra quelli che invece la sportività viene dopo il risultato, Schumacher comunque svettava. Se parliamo di fatti di pista sarà ben più importante quello che fanno in pista  che quello che fanno i team dietro le quinte o le parole dette a bocce ferme, no?

Dai lascia stare che ormai resti senza capelli a forza di colpi di phon.

Ho avuto avversari ben più agguerriti e preparati in questi anni di battaglie forumistiche. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe ha scritto:

Ma come no, l'hanno squalificata per tre gare :asd:

E poi, vero zero che le porcate in pista le hanno fatte tutti, Alonso no, tra i tanti che non le hanno fatte, e tra quelli che invece la sportività viene dopo il risultato, Schumacher comunque svettava. Se parliamo di fatti di pista sarà ben più importante quello che fanno in pista  che quello che fanno i team dietro le quinte o le parole dette a bocce ferme, no?

Dai lascia stare che ormai resti senza capelli a forza di colpi di phon.

Ho avuto avversari ben più agguerriti e preparati in questi anni di battaglie forumistiche. :asd:

 

Ma allora non capisci proprio eh 

 

Per me è proprio l'opposto. Ciò che è stato fatto fuori dalla pista è molto peggio di qualsiasi porcata possa mai avvenire in pista.

La spy-story è la più grande porcata che sia mai stata fatta in F1. Solo Senna che deliberatamente e premeditatamente butta fuori Prost (altro che Schumacher che ogni tanto gli partiva il cervello) è quasi al livello della Spy-story.

Alonso non ha fatto porcate in pista...avrei preferito le avesse fatte piuttosto che partecipare alla spy-story. Io mi vergognerei a tifare uno come lui.

 

P.s. la Benetton per il sistema di partenza non fu mai squalificata. Inutile che fai il finto tonto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nota squalifica per tre gare a causa della Benetton irregolare :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

La nota squalifica per tre gare a causa della Benetton irregolare :asd:

No peggio, perché il crucco era più sporco di una carovana di zinghi. Ma le gare furono due, mi cospargo il capo di sperma secco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, effe said:

No peggio, perché il crucco era più sporco di una carovana di zinghi. Ma le gare furono due, mi cospargo il capo di sperma secco :asd:

Più che altro la motivazione della squalifica era tutt'altra, ma come al solito svicoli dopo aver scritto cagate

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai ai stavolta effe esce battuto sul suo campo. :fersad2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Più che altro la motivazione della squalifica era tutt'altra, ma come al solito svicoli dopo aver scritto cagate

È bastato per usarti come come una demo per parrucchieri per anni :amore:

:asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, effe ha scritto:

andare a muro, sfasciare la macchina e rientrare per andare addosso all'avversario.

 

:lewlove:  Giustizia è stata fatta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica squalifica accertata per "irregolarità" della Benetton fu quella di Belgio 1994 per consumo eccessivo del fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@effe Schumacher in pista è stato più scorretto di Alonso, secondo me. Ma  non è affatto più sporco di una carovana di zinghi. Io conto come sporcizia Adelaide, Jerez, Ungheria (ciao Rubens). Ma le cose fatte in Mercedes secondo me furono anche causate dall'avanzante età, che ogni tanto toglieva lucidità. Aiutatemi (chiedo a tutti perché tu sei troppo di parte e quindi non completamente affidabile) però, se ho scordato qualcosa.

 

Il resto non è diverso da ciò che ha fatto Verstappen (anzi spesso meno grave) o Juan Pablo, soprattutto nei propri periodi di "ascesa alla ribalta", di sfrontatezza nei confronti dei campioni affermati. E questi invece sono dei veri campioni, secondo te (indipendentemente dalle simpatie). Direi che hai ragione invece ammirando Ricciardo: questo ha un animo sicuramente più sportivo dei due sopracitati (e, in pista almeno, pure Alonso).

Modificato da crucco
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Aiutatemi (chiedo a tutti perché tu sei troppo di parte e quindi non completamente affidabile)

 

Hai dimenticato il parcheggio a Montecarlo ma ti quoto di brutto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso era abbastanza corretto come pilota ma qualche porcata l'ha fatta pure lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, crucco ha scritto:

@effe Schumacher in pista è stato più scorretto di Alonso, secondo me. Ma  non è affatto più sporco di una carovana di zinghi. Io conto come sporcizia Adelaide, Jerez, Ungheria (ciao Rubens). Ma le cose fatte in Mercedes secondo me furono anche causate dall'avanzante età, che ogni tanto toglieva lucidità. Aiutatemi (chiedo a tutti perché tu sei troppo di parte e quindi non completamente affidabile) però, se ho scordato qualcosa.

 

Il resto non è diverso da ciò che ha fatto Verstappen (anzi spesso meno grave) o Juan Pablo, soprattutto nei propri periodi di "ascesa alla ribalta", di sfrontatezza nei confronti dei campioni affermati. E questi invece sono dei veri campioni, secondo te (indipendentemente dalle simpatie). Direi che hai ragione invece ammirando Ricciardo: questo ha un animo sicuramente più sportivo dei due sopracitati (e, in pista almeno, pure Alonso).

Stranamente concordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco e Rio che vanno d'accordo è da mettere sul calendario.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è successo 2 volte. :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crucco ha scritto:

Oggi è successo 2 volte. :asd: 

 

Adesso basta però...

Cosa racconterò ai miei nipoti, che andavo d'accordo con uno juventino? :asd: :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×