Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso il brake tester

Post raccomandati

20 minuti fa, Beyond ha scritto:

ottima gara, @ClaudioMuse lo ha tifato tutto il tempo stringendo il pugno con forza, con gioia.

 

io quando kimi l'ha passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seppur mi stia proprio sull'anima è stato il miglior talento in griglia, forse superiore anche a Lewis. E' tornato ed è il solito leone di sempre, complimenti fernando, finché sei nelle retrovie va tutto bene :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yellow ha scritto:

seppur mi stia proprio sull'anima è stato il miglior talento in griglia, forse superiore anche a Lewis. E' tornato ed è il solito leone di sempre, complimenti fernando, finché sei nelle retrovie va tutto bene :) 

 

E non guidava una F1 da 2 anni, che dire... Giù il cappello. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara coriacea finché è durata.

Comunque non so voi, ma la lotta a 3 con Vettel e Raikkonen mi ha ricordato gli anni in cui quei tre lottavano per le vittorie e i campionati assieme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

E non guidava una F1 da 2 anni, che dire... Giù il cappello. 

 

dopo la prestazione di oggi non vorrei essere Ocon. Torna un 40enne e te le suona sia in qualifica che in gara, brutta roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PheelD ha scritto:

Oggi gara coriacea finché è durata.

Comunque non so voi, ma la lotta a 3 con Vettel e Raikkonen mi ha ricordato gli anni in cui quei tre lottavano per le vittorie e i campionati assieme...

e invece ora era per una merdesima posizione :fer7:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel - Alonso - Raikkonen, nostalgia portami via. Bella gara dello spagnolo, però l'Alpine male male eh.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanta nostalgia del 2005 nel duello con Lic e del 2010-2010 nel duello con S:b-button:innel

Immenso Fer

Che cesso di macchina però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso's hopes of scoring points on his Formula 1 return in Bahrain were wrecked by a sandwich wrapper getting lodged in to one of his brake ducts.    :cereal:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

Fernando Alonso's hopes of scoring points on his Formula 1 return in Bahrain were wrecked by a sandwich wrapper getting lodged in to one of his brake ducts.    :cereal:

 

:fer7:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:fer6:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Fernando Alonso's hopes of scoring points on his Formula 1 return in Bahrain were wrecked by a sandwich wrapper getting lodged in to one of his brake ducts.    :cereal:

ma dove lo ha preso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Fernando Alonso's hopes of scoring points on his Formula 1 return in Bahrain were wrecked by a sandwich wrapper getting lodged in to one of his brake ducts.    :cereal:

 

Sarà volato via mentre Fernando si prendeva un panino dal frigo-box che ha dietro la testa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Vettel - Alonso - Raikkonen, nostalgia portami via. Bella gara dello spagnolo, però l'Alpine male male eh.

 

ho la sensazione che l'alpine abbia fatto due passi indietro rispetto all'anno scorso. sono peggiorati invece di migliorarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finché vanno a correre in quei postacci... in Svizzera non sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel ritorno in pista cazzuto, ma mi viene una certa tristezza a vederlo lottare con i denti per un merdesimo posto (cit.) oppure, quando va bene, per qualche punticino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rimatt ha scritto:

Bel ritorno in pista cazzuto, ma mi viene una certa tristezza a vederlo lottare con i denti per un merdesimo posto (cit.) oppure, quando va bene, per qualche punticino.

 

 

non glielo ha prescritto il medico... sapeva benissimo che tornare con renault significava al 99% fare punti, difficile pensare che nel 2022 sfornino un'auto da podio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fan F1 ha scritto:

 

ho la sensazione che l'alpine abbia fatto due passi indietro rispetto all'anno scorso. sono peggiorati invece di migliorarsi.

 

 

Semplicemente sono tornati ad essere presenti i motori Ferrari. Se avessimo avuto il motorone ora Alpine era sprofondata all'ultimo posto

 

6 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

 

non glielo ha prescritto il medico... sapeva benissimo che tornare con renault significava al 99% fare punti, difficile pensare che nel 2022 sfornino un'auto da podio

 

 

Ma nessuno farebbe punti in modo immenso come lui.

 

Comunque fino a che si diverte e intasca buon per lui. Sempre meglio che fare una Vettelata a gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:kimi1m:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che abbia investito sul 2022. Quest'anno gli serve per tornare nel giro. Sa benissimo che nel 2022 passa l'ultimo treno per tutti. Chi azzecca la macchina, vince per i prossimi 4 anni e lui ci spera come chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×