Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2020

Post raccomandati

1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Molto credibile.

 

secondo me non è detto che si ritira... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto è possibile ma che rinnovi fino al 2027 mi sembra una cagata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Vinales in Ducati sarebbe andato dallo psicologo, o Suzuki o meglio rimanere dov'è. Ora via con la promozione di Quartararo. Rossi se vuole rimanere meglio si faccia un suo team e si compri la moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O si compra la MotoGP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ottima notizia. Vinales in Ducati sarebbe andato dallo psicologo, o Suzuki o meglio rimanere dov'è. Ora via con la promozione di Quartararo. Rossi se vuole rimanere meglio si faccia un suo team e si compri la moto.

 

Alla faccia di tutti quelli (Sky Sport) che lo davano come anello debole nella conquista di una M1 per il 2021... adesso la pressione è tutta su Quartararò, perchè se va forte anche solo come l'anno scorso è fatta, se invece non ce la fa a confermarsi, potrebbe lasciare aperta la porta a un ultimo anno da ufficiale per Rossi (sempre che non crolli anche lui)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è in fase di accanimento terapeutico, continuare a puntare su di lui sarebbe una roba alla Tafazzi. Anche l'ipotesi Petronas non la capisco, è un team per far crescere giovani promesse, non riciclare vecchie glorie sul viale del tramonto. Se Rossi vuole rimanere si paghi la moto e si faccia un team suo. Con questa mossa a Iwata forse vogliono far capire che Yamaha non è (più?) Casa Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Annuncio di Quartararo in Yamaha ufficiale per il 2021 in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 hours ago, Mito Ferrari said:

Rossi rinnova con Yamaha fino a fine 2027

 

Si

Corre mummificato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sti annunci mi sa che sono un indizio sul fatto che o in ducati i soldi per investire son finiti o che Dall'igna andrà via(e queste due potranno essere collegate).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi avrebbe la possibilità di avere comunque una Yamaha ufficiale per il 2021, secondo quanto detto da Jarvis.

EPc3YCyX0AI350l?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente gli si creerà un team ad Hoc come da richiesta della Dorna(che è lo stesso motivo per cui si scelse Rossi piuttosto che tenere Lorenzo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è un bel giorno per questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco perchè trascinarsi Vinales, pilota che ha gia ampiamente mostrato tutti i suoi limiti.

Quando Arriva uno vero lo vedi subito, e lo vedi sopratutto nelle difficoltà di reagire con il gas a situazioni scomode con molta pressione addosso, vedi Lorenzo a giocarsela in casa con il padrone della MotoGp o Stoner a tenere in piedi la baracca in Ducati, intesa come baracca di moto.

Vinales si è dimostrato saltuariamente molto veloce, ma appunto poco costante e debole di testa. Mi fa lo stesso sangue di una 90enne in perizoma ed autoreggenti. Per me è una moto importante sprecata, ma vabbuò.

Quartararo dovrà confermarsi, quest'anno ufficiale o meno arriverà la pressione, non saranno titoloni e sorrisi per un quarto posto. Vedremo.

Su Rossi, penso che semplicemente abbia ancora un grande appeal mediatico e commerciale, per cui sarà lui a decidere se tenersi quel sellino un'altro anno o due. Ovviamente nel caso sarà un'altra moto importante sprecata, perchè non ha piu i numeri per puntare al bersaglio grosso (e forse contro Marc non li avrebbe avuti neanche dieci anni fa, ma questo non si puo sapere).

Ma comandano gli euri, quindi deciderà lui, e secondo me finchè starà nel gruppo dei primi 5 a divertirsi e guadagnare cifre che non guadagnerà piu in vita, non mollerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo proprio che corra per i soldi, ne ha presi abbastanza e può farne altri come vuole, tipo che ne so... andando a Sanremo :asd: la sua è passione per le corse, se non riuscirà a tornare competitivo credo smetterà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me punteranno su Quartararo e in fondo Vinales come seconda guida (se così possiamo chiamarli in MotoGp) non è male.

C'è da dire che le alternative erano veramente poche. Tolto Marquez, non c'è granché in giro, oltre a Quartararo che avevano già in casa. La scelta era tra lui e Rossi: giustissimo tenere lo spagnolo.

 

Rossi invece aveva chiesto tempo e non è stato accontentato. Piuttosto che farsi mettere alla porta, dovrebbe essere lui di sana pianta a farsi da parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto massimo Matteoni (ex capomeccanico Aprilia in 250cc) scrive su FB:

I JAP NON DEMORDONO MILLER SULLA HONDA DI CAL.

MA CHE SONDAGGIO E FABIO A GIÀ IL CONTRATTO YAMAHA FACTORING IN MANO SPETTA A LUI SE FIRMARE HO NO.PERCHÉ ANCHE HONDA LO ASPETTA.

A parte l'italiano, se Honda prende anche Miller toglie di mezzo Ducati per due tre anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi farà ancora girare parecchi però nel 2021 avrà 42 anni. Insomma, dove vuole andare?

Con un'altra stagione come quella scorsa rischia di diventare davvero patetico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Io non credo proprio che corra per i soldi, ne ha presi abbastanza e può farne altri come vuole, tipo che ne so... andando a Sanremo :asd: la sua è passione per le corse, se non riuscirà a tornare competitivo credo smetterà.

No beh i soldi che fa oggi non li farà piu, ma che sia principalmente la passione ed il bisogno di protagonismo a muoverlo lo penso anch'io.

Dopo una vita del genere, e lui tra i campioni dello sport è forse quello che di luce ne ha avuta di piu, lo spegnersi dei riflettori sarà devastante, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andycott ha scritto:

Intanto massimo Matteoni (ex capomeccanico Aprilia in 250cc) scrive su FB:

I JAP NON DEMORDONO MILLER SULLA HONDA DI CAL.

MA CHE SONDAGGIO E FABIO A GIÀ IL CONTRATTO YAMAHA FACTORING IN MANO SPETTA A LUI SE FIRMARE HO NO.PERCHÉ ANCHE HONDA LO ASPETTA.

A parte l'italiano, se Honda prende anche Miller toglie di mezzo Ducati per due tre anni...

Miller non è nulla di che imho. Infatti lo valutano come rimpiazzo di Cal in LCR.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×