Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2020

Post raccomandati

18 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Monster nuovo sponsor Suzuki

 

Se è vero, ammiccamento ad un probabile Team Suzuki clienti 2022 il cui main sponsor potrebbe essere proprio Monster?

 

Aspetta che penso a un pilota storico volto Monster in Moto GP...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Se è vero, ammiccamento ad un probabile Team Suzuki clienti 2022 il cui main sponsor potrebbe essere proprio Monster?

 

Aspetta che penso a un pilota storico volto Monster in Moto GP...

 

No, non se è vero, la notizia è stata data ieri mattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

No, non se è vero, la notizia è stata data ieri mattina

 

Allora specifico: è certamente vero, ma non perchè la notizia è stata data ieri mattina, bensì perchè tu l´hai riportata qui.

 

Certificato di attendibilità assoluta, almeno per me. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Allora specifico: è certamente vero, ma non perchè la notizia è stata data ieri mattina, bensì perchè tu l´hai riportata qui.

 

Certificato di attendibilità assoluta, almeno per me. :up:

 

https://it.motorsport.com/motogp/news/suzuki-annuncia-monster-come-sponsor-per-il-2021/4919217/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Era il fatto che TU l´avessi riportata, che me la dava già per certa, non mi serviva conferma. :) 

 

Comunque proprio adesso Suppo da Bobbiese ha alluso a quanto ho scritto io...Monster sponsor Suzuki, rapporti Monster Valentino, eccetera. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Era il fatto che TU l´avessi riportata, che me la dava già per certa, non mi serviva conferma. :) 

 

Comunque proprio adesso Suppo da Bobbiese ha alluso a quanto ho scritto io...Monster sponsor Suzuki, rapporti Monster Valentino, eccetera. 

 

 

 

Eh poi già da tempo si vociferava del team VR46 con Suzuki in MotoGP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Mito Ferrari ha scritto:

 

Eh poi già da tempo si vociferava del team VR46 con Suzuki in MotoGP

 

Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. 

 

Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. 

 

Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti?

 

Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto?

 

Oh mi prendi di sorpresa.

 

Sicuramente NON più per la Moto 3 già dal 2021, ma per la Moto 2 non saprei. Così ad occhio però dovrebbero restare per almeno altri due anni, per permettere almeno a Vietti e Bez di gestire il passaggio eventuale dal 2022 e 2023. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. 

 

Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti?

 

Non sono così convinto che a Forcada vada di seguire Valentino (a 44 anni?) in un team clienti

Non mi sembra il tipo di capotecnico che piace a Rossi

 

E comunque da Rossiano sfegatato come sono :asd: cambiare team a quell'età, facendosi forza solo per l'indubbio seguito mediatico che ha, pur di mantenere una sella, vorrebbe proprio dire accanimento terapeutico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto?

 

il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor   sky in moto2, e marini avrà  i colori del team sky in moto gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Oh mi prendi di sorpresa.

 

Sicuramente NON più per la Moto 3 già dal 2021, ma per la Moto 2 non saprei. Così ad occhio però dovrebbero restare per almeno altri due anni, per permettere almeno a Vietti e Bez di gestire il passaggio eventuale dal 2022 e 2023. 

 

in moto3 non ci sarà piu il team vr46,  non solo lo sponsor. andranno a correre sempre con  lo sponsor sky nel civ e categorie minori. a cercare nuovi piloti italiani. perchè secondo rossi e uccio  in moto tre per ora non ci sono piloti tecnicamente possono competere  in moto3. probabilmente quando troveranno nuovi piloti ritorneranno  in moto3.

 

vietti e bezzecchi  il prossimo anno saranno in moto2 con lo  vr46 sky racing  team 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, andycott ha scritto:

 

Non sono così convinto che a Forcada vada di seguire Valentino (a 44 anni?) in un team clienti

Non mi sembra il tipo di capotecnico che piace a Rossi

 

Non stiamo ovviamente più parlando di Vale in quanto pilota, bensì in qualità di TP o comunque di fondatore/eminenza grigia di Sky-VR. 

 

La cosa un po´tricky adesso sarà capire piuttosto come Vale deciderà di muoversi per il discorso piloti, perchè ad oggi l´unico che sarebbe "portabile" in Sky Suzuki 2022 è proprio Luca Marini, che con Avintia, anzi con Ducati casa madre, ha ovviamente un contratto di un anno (come tutti i piloti Ducati tranne Pecco); scenario dunque ideale, ma non sono così convinto che possa fare così bene ad un rookie il dover cambiare moto subito dopo un anno, a meno che appunto non si consideri il 2021 come una stagione di rodaggio/presa di contatto con il mondo Moto GP (che poi appunto, se Vale è furbo il fratello lo leva il prima possibile dal tritacarne Ducati, e appunto lo fa crescere in ambiente Suzuki con i Brivio e magari appunto Forcada come Capo Tecnico, sempre al netto di cosa farà Morbido dal 2022). 

2 ore fa, ducati999 ha scritto:

 

 

vietti e bezzecchi  il prossimo anno saranno in moto2 con lo  vr46 sky racing  team 

 

2 ore fa, ducati999 ha scritto:

 

il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor   sky in moto2, e marini avrà  i colori del team sky in moto gp.

 

Vabeh queste sono già due notizie certe che abbiamo utilizzato da subito per impostare i nostri ragionamenti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez è all'ospedale di Madrid quasi sicuramente per l'operazione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo starebbero operando già

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero torni almeno all'80%.

27 anni, potenzialmente altri 10 per fracassare record, ma senza vederlo più al top, temo.

Basterà per brutalizzare la nuova generazione, ma quello al top lo ricorderemo cadere, rientrare ultimo, ed andare a riprenderseli tutti fino al secondo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia stato operato oggi pomeriggio

Confermato dalla MotoGP stessa, operato oggi, operazione di 8 ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rientrare all'80% significa già essere uno normale.

A certi livelli non puoi permetterti di non essere al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×