Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2020

Post raccomandati

Apro il nuovo topic perché domani ci sono i primi test.

A breve posto la tabella partecipanti per ogni categoria perché nessuna classe ce l'ha completa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si parla sempre più di Marquez Jr in coppia col fratello sulla HRC.

Mentre per Zarco pare ci sia pronta una Ducati 2019 nel box Avintia, alternativa MARC VDS in Moto2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato Zarco in moto 2, messo nelle condizioni giuste può regalare soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh con Avintia non so cosa possa fare :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verrà massacrato credo ai livelli di Lorenzo....

scelta abbastanza assurda, poteva tranquillamente "parcheggiarlo" in un team satellite, questo da l'idea del potere del 93 in honda, una cosa mai vista credo....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già mi pregusto questa sera Bruscolini "io lo sapevo da 1 anno, ma voi non mi credevate" :asd:

7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

verrà massacrato credo ai livelli di Lorenzo....

scelta abbastanza assurda, poteva tranquillamente "parcheggiarlo" in un team satellite, questo da l'idea del potere del 93 in honda, una cosa mai vista credo....

 

 

Finirà nel tritacarne Honda e cadrà tante di quelle volte che gli passerà la voglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bivio: o riesce a giocarsela, per quanto possibile, senza subire il fratello, o viene massacrato senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno che le prendeva da Morbidelli e Bagnaia non vedo come possa far bene, poi magari mi sbaglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah... 

Sarebbe forte se potesse competere per la vittoria sempre contro Marc :asd: sai che risate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Mito Ferrari ha scritto:

Bah... 

Sarebbe forte se potesse competere per la vittoria sempre contro Marc :asd: sai che risate

 

Credo che uno scenario del genere sia impossibile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quartararo da quanti ne prendeva nelle categorie inferiori? Da tanti, tra cui lo stesso Morbidelli, che ora suona regolarmente. Che sia lì per il cognome è logico, ma aspettiamo almeno di vederlo in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

verrà massacrato credo ai livelli di Lorenzo....

scelta abbastanza assurda, poteva tranquillamente "parcheggiarlo" in un team satellite, questo da l'idea del potere del 93 in honda, una cosa mai vista credo....

 

 

ti sei dimenticato di Rossi o del potere della honda che ha costretto in tutta tranquillità a mandar via un pilota di punta del motomondiale da 18 anni(Biaggi)?

 

Mica è roba nuova,anzi alla fine ha "solo" preteso il fratello, altri facevano peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Quartararo da quanti ne prendeva nelle categorie inferiori? Da tanti, tra cui lo stesso Morbidelli, che ora suona regolarmente. Che sia lì per il cognome è logico, ma aspettiamo almeno di vederlo in pista.

 

Quartararo si è visto poco, quindi gli potevi dare il beneficio del dubbio, anche se gli addetti ai lavori dicevano che era un fenomeno, che doveva solo trovare il modo di esprimersi. 

Alex è da molto che lo vediamo correre, possiamo dare il beneficio del dubbio anche a lui, ma se al massacro ci sono finiti gente come Pedrosa e Lorenzo, dio solo sa cosa può succedere ad uno che in moto2, ogni due per tre, era sempre in terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alex Marquez ha corso parecchio in moto2 per capire che si merita la motoGP ma non per esordire con HRC. Il rischio è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zarco verso Avintia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questa mossa di Marc (perché questa è roba sua, non decisione di Honda).

Cosa vuol fare, passare tutti i suoi "segreti" di guida e setup al fratello per tenerselo vicino e poi mollare di tanto in tanto la manetta per fargli vincere qualcosa?

Perché sappiamo tutti che sono legatissimi e pensare ad un Marc che spinge come sempre significa inevitabilmente aver rovinato il fratellino. Siccome non penso sia questo il piano, la prima ipotesi qui sopra potrebbe tristissimamente avere un senso....

Nel frattempo Zarco l'ha presa nel bucio, ha detto no a tutti sicuro di un posto in Honda ed invece....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è vero che sono legatissimi magari vuole semplicemente dargli la migliore opportunità di carriera possibile, poi se la giocheranno in pista.

Comunque il fratellino ha già vinto un paio di mondiali, aspetterei a darlo per massacrato già in partenza....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Red 5 ha scritto:

Se è vero che sono legatissimi magari vuole semplicemente dargli la migliore opportunità di carriera possibile, poi se la giocheranno in pista.

Comunque il fratellino ha già vinto un paio di mondiali, aspetterei a darlo per massacrato già in partenza....

 

 

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×