Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Proposta nuovo regolamento di utilizzo del Forum per gli utenti "non Ferraristi"

Post raccomandati

Posso raggiungere il Ministero sulla mia evacuocroma GLE o rischio di beccarmi un proiettile?

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, crucco ha scritto:

Io dovrei essere un Denunziant? Uno Spion? Un Kollaborateur?

 

giphy.gif

 

 

 

 

Tutti i crucchi lo sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il mio ministero si occupa di religione la prima riforma da varare riguarderà la libertà di bestemmia senza censura ma solo nel caso in cui essa si ritorca contro le imprese dei non ferraristi

Modificato da Aerozack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

4) Ministro dell'appoggio: @Rio Nero: a lui il compito di appoggiare ogni scelta che possa rivelarsi vessatoria nei confronti degli utenti non Ferraristi

Per la grande fiducia e stima che nutro nei sui confronti, a lui verrà assegnato un "non Ferrarista" cagnolino che lo appoggierà e a cui verrà affidato il ruolo di Kapo. Questo utente sarà @Kimimathias

 

 

Per essere già in carica presso il Grande partito "Appoggia finchè potrai", Rio Nero comunica la rinuncia a tale carica.

Dopo estenuanti ore di colloquio, si è giunti a tale decisioni anche perchè il buon Forzaferrari88 mentre colloquiava con Rio Nero , ammiccava con Ruberekus.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

 

Per essere già in carica presso il Grande partito "Appoggia finchè potrai", Rio Nero comunica la rinuncia a tale carica.

Dopo estenuanti ore di colloquio, si è giunti a tale decisioni anche perchè il buon Forzaferrari88 mentre colloquiava con Rio Nero , ammiccava con Ruberekus.

:zizi:

 

Le cariche del nuovo Governo del Forum saranno effettive solo dopo la mia vittoria.

Io non cambio la mia scelta, so che potrai essere un membro portante del nuovo Forum e sei uno di quelli di cui più mi posso fidare.

La carica sarà sempre tua e spero potrai cambiare idea ed accettarla quando vincerò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×