Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Preliminari

Post raccomandati

1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

U Pilu caro mio, u pilu, ti prometto bancali di pilu, container di pilu.

Una foresta piena di pilu(cit)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PheelD ha scritto:

Si ma la figa?

 

Proprio tu che ne posti a bizzeffe? Sai dove trovarla. Altrimenti appoggiati a Federica. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, crucco ha scritto:

 

DEVI VOTARE SOPRATTUTTO PER TE STESSO: aiutati che Dio ti aiuta.

Io voto:

 

@effe

@Ruberekus

@Beyond

@Rio Nero

@Ferrarista

 

 
Lo faccio ora così poi, più avanti, potrò rivotarli dinuovo. Sarà bellissimo.

 

Grazie crucco.

Sei un grande.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel forum da quasi 10 anni, mi rendo conto solo ora di questo splendido evento...

 

Io voto

 @ForzaFerrari88: mi sta simpatico anche se non mi ricordo perchè...

 @panoramix: le sue teorie su Ferrari, segreti e complotti sono molto più interessanti della vera F1

 

@Natural Blonde Killer: io sono biondo

 

@SebMat mi aiuta a difendere Seb quando serve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrei voluto votare anche altre persone oltre a queste quattro, scelta difficile

 

@ForzaFerrari88 perché ogni tanto mi regala qualche chicca sulla Ferrari 

 

@Jordan perché nonostante sia un lewgenderiano di ferro mi sta simpatico

 

@panoramix perché l'ho conosciuto faccia a faccia ed è una bella persona

 

@SebMat perché è rimasto l'unico vetteliano incallito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio

Sono onorato e oserei dire persino commosso di poter prendere parte a questo immenso premio. Mi auguro di poter passare questo turno preliminare e spero tanto di poter affrontare qualche tifoso di Hamilton al prossimo turno.

 

A chi vorrà sostenermi prometto ancora più amore per la Ferrari e sempre più livore per Hamilton, Mercedes, Fia e quella sottospecie di gommista che ci ritroviamo, senza dimenticare la dirigenza Ferrari quando pensa più a fare cassa piuttosto che ai risultati sportivi.

Inoltre se vorrete eleggermi vostro nuovo signore e padr...ehm....vincitore del premio bannato, prometto che farò di tutto per rendere il forum un posto ancora migliore per i Ferraristi e un inferno per i tifosi Mercedes e di Hamilton.

La mia prima proposta di quello che sarà il mio programma per la campagna elettorale in caso di passaggio del turno preliminare è questa:

"ad ogni utente non Ferrarista sono concessi massimo 10 post a settimana di cui: 

a) almeno 1 di scuse per non essere Ferrarista

b) almeno 1 in cui si elogia la storia della Ferrari

c) almeno 1 in cui si criticano Mercedes, Fia e Pirelli

d) almeno 1 in cui si critica Hamilton

e) massimo 1 in cui si critica l'operato della Ferrari"

Nel caso in cui non vengano rispettati i punti a) b) c) d) la punizione sarà la sospensione per 15 giorni;

Nel caso in cui non venga rispettato il punto e) la sospensione sarà di 30 giorni

Nel caso non vengano rispettati più di 2 dei punti precedentemente elencati, la sospensione verrà elevata a 60 giorni.

 

Dopo la fine della sospensione il soggetto viene mantenuto sotto osservazione per un periodo di 90 giorni.

In caso di nuova violazione durante il periodo, la sanzione sarà la sospensione per 180 giorni."

 

Nell'attesa di futuri consensi inizio a ringraziare i vari @Rio Nero @ClaudioMuse @Aviatore_Gilles @Aerozack @S. Bellof @L.Costigan @Ruberekus per la fiducia accordatami.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sappi che stai scalando rapidamente la mia lista di preferenze @ForzaFerrari88... Keep on

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Sappi che stai scalando rapidamente la mia lista di preferenze @ForzaFerrari88... Keep on

 

:amore:

 

 

Ecco i miei voti:

1) Me stesso : perché voglio vincere il premio bannato

2) Aviatore_Gilles perché mi ha votato e perché il suo nickname è bellissimo

3) Jordan perché spero di sfidarlo in un confronto diretto e mandarlo a casa

4) panoramix per tutte le ragioni che hanno espresso in precedenza gli altri utenti

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 mi piace la tua combattività, certo hai scelto una scalata davvero ripida con i tuoi punti, considerando che i almeno metà dei votanti storici del torneo non sono ferraristi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi considerare anche i voltagabbana però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Beyond ha scritto:

@ForzaFerrari88 mi piace la tua combattività, certo hai scelto una scalata davvero ripida con i tuoi punti, considerando che i almeno metà dei votanti storici del torneo non sono ferraristi :asd:

 

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà.

Punto non solo a convincere tutti i compagni Ferraristi, ma oso di più e penso di poter convertire anche qualche pecorella smarrita che deve essere riportata sulla retta via.

Inoltre Salvini insegna che c'è sempre qualcuno che soffre della sindrome di Stoccolma come i meridionali che lo votano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio

Sono onorato e oserei dire persino commosso di poter prendere parte a questo immenso premio. Mi auguro di poter passare questo turno preliminare e spero tanto di poter affrontare qualche tifoso di Hamilton al prossimo turno.

 

A chi vorrà sostenermi prometto ancora più amore per la Ferrari e sempre più livore per Hamilton, Mercedes, Fia e quella sottospecie di gommista che ci ritroviamo, senza dimenticare la dirigenza Ferrari quando pensa più a fare cassa piuttosto che ai risultati sportivi.

Inoltre se vorrete eleggermi vostro nuovo signore e padr...ehm....vincitore del premio bannato, prometto che farò di tutto per rendere il forum un posto ancora migliore per i Ferraristi e un inferno per i tifosi Mercedes e di Hamilton.

La mia prima proposta di quello che sarà il mio programma per la campagna elettorale in caso di passaggio del turno preliminare è questa:

"ad ogni utente non Ferrarista sono concessi massimo 10 post a settimana di cui: 

a) almeno 1 di scuse per non essere Ferrarista

b) almeno 1 in cui si elogia la storia della Ferrari

c) almeno 1 in cui si criticano Mercedes, Fia e Pirelli

d) almeno 1 in cui si critica Hamilton

e) massimo 1 in cui si critica l'operato della Ferrari"

Nel caso in cui non vengano rispettati i punti a) b) c) d) la punizione sarà la sospensione per 15 giorni;

Nel caso in cui non venga rispettato il punto e) la sospensione sarà di 30 giorni

Nel caso non vengano rispettati più di 2 dei punti precedentemente elencati, la sospensione verrà elevata a 60 giorni.

 

Dopo la fine della sospensione il soggetto viene mantenuto sotto osservazione per un periodo di 90 giorni.

In caso di nuova violazione durante il periodo, la sanzione sarà la sospensione per 180 giorni."

 

Nell'attesa di futuri consensi inizio a ringraziare i vari @Rio Nero @ClaudioMuse @Aviatore_Gilles @Aerozack @S. Bellof @L.Costigan @Ruberekus per la fiducia accordatami.

 

Ho fatto bene a votarti.

 

P.s. mercedesmerda.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ho fatto bene a votarti.

 

P.s. mercedesmerda.

 

Non te ne pentirai.

 

P.s. MerdPirelFia m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 è un degno partecipante al torneo.

L'anno prossimo , se ci sarà spazio nel mio partito, lo accoglierò a braccia aperte.

Lo appoggerò e glielo appoggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@SebMat

È stato visto portando f1ga a casa Vettel per zittire i frocismi (cit.) e da quel giorno il buon Seb è tornato a vincere. Mi raccomando, 3 maggio 2020, porta un bel carichino di f1ga anche qui a Zandvoort e sarà tatatatataaaac.

 

@Natural Blonde Killer

Ci ricorda ogni giorno di quando un giovane Jarno Trulli sbancò Montecarlo e che ora vende vino, che in sostanza è la storia di tutti noi, (ci)Trulli attaccati alla bottiglia ricordando glorie passate.

 

@VincenzoFerrari

L'uomo che ci ha svelato la verità sull'11 settembre: nel giorno in cui indagano l'allora sindaco di New York, Giuliani (di certo non una coincidenza), è doveroso votarlo.

 

@ForzaFerrari88

Lui da' sempre la colpa agli altri, ma a parte le telecamere, l'hanno visto tutti entrare al pentagono a spacar su tut. Le prove?

11 x 9 = 99 - 11 = 88... è un caso? Ascolta un cretino (cit.)

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

JORDAN È UN GEANDE TIFOSO FI HAMILTON È SPERO POSSA RICAMBIARE IL MIO VOTO

 

FORZAFERRARI88 ANCHESSO TIFOAO DI HAMILTON E DELLA MERCEDEA UTENTE SIMPATICO E LUSINGATO

 

DUCATI999 E SCLERATO PER COLPA DI IK FERRARISTA ED E STATO INGIUSTAMEMTE BANNATO

 

King of Spa: utente storico ed ex moderatore, sempre disponibile.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vista l'assenza di kimimathias, faccio io un recap a metà delle votazioni

 

ecco chi ha votato finora:

@Nemesis

@White Star

@ForzaFerrari88

@Ruberekus

@L.Costigan

@effe

@S. Bellof

@F.126ck

@Aerozack

@VincenzoFerrari

@Aviatore_Gilles

@ClaudioMuse

@Rio Nero

@PheelD

 

 

la situazione dei voti è la seguente:

 

 @Aviatore_Gilles 3

 @Baboden 2

 @ducati9995

 @Fan F11

 @ForzaFerrari8810

 @Jordan4

 @mircocatta3

 @Natural Blonde Killer9

 @panoramix6

 @rimatt4

 @SebMat4

 @The King of Spa 2

 @VincenzoFerrari3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

vista l'assenza di kimimathias, faccio io un recap a metà delle votazioni

 

ecco chi ha votato finora:

@Nemesis

@White Star

@ForzaFerrari88

 

@Ruberekus

@L.Costigan

@effe

@S. Bellof

@F.126ck

@Aerozack

@VincenzoFerrari

@Aviatore_Gilles

@ClaudioMuse

@Rio Nero

@PheelD

E la classifica parziale?

Potresti pubblicarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

@ForzaFerrari88 è un degno partecipante al torneo.

L'anno prossimo , se ci sarà spazio nel mio partito, lo accoglierò a braccia aperte.

Lo appoggerò e glielo appoggio.

 

mi prenoto per un appoggio :asd:

 

12 ore fa, Nemesis ha scritto:

 

FORZAFERRARI88 ANCHESSO TIFOAO DI HAMILTON E DELLA MERCEDEA UTENTE SIMPATICO E LUSINGATO

 

 

Sappi che quando diventerò il supremo leader questo affronto non resterà impunito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×