Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Preliminari

Post raccomandati

Premio Bannato edizione 2019 - ATTO I - I preliminari

 

Ora si comincia a fare sul serio.

La primissima fase del Premio Bannato 2019 deciderà le sorti dei 4 posti vacanti in vista dei sedicesimi di finale ovvero la possibilità di partecipare ufficialmente e perché no di scalare la vetta della sesta edizione del torneo più ambito dell'internette.

E non c'è miglior modo di rompere il ghiaccio se non quella di una caldissima e feroce ammucchiata riservata a tredici utenti alla fine della quale in 9 avranno il mal di pancia e in 4 scenderanno nell'arena ufficiale del Premio Bannato 2019.

 

Ad attenderli in quell'arena ci sarà il detentore e difensore del PB2018 @Rio Nero assieme agli iridati Campioni storici @Beyond @Ruberekus e @ClaudioMuse (ciao @ButtonForEver ovunque tu sia…) nonché il quasi Campione @effe assieme a @Aerozack @Alex_Ferrari @Asturias @chatruc @crucco @F.126ck @ggr @Hunaudieres @Illy @joseki @Kimimathias @KimiSanton @Leno @lucaf2000 @Mito Ferrari @Nemesis @PheelD @S. Bellof @Spa_83 @sterla @The-Flying-Finn @White Star e ovviamente il favoritissimo papabile vincitore di questa edizione @Ferrarista.

 

72 due ore non stop di preliminari per raccogliere più preferenze possibile scendendo ai peggiori e immorali compromessi che la fogna possa immaginare il tutto sotto la potente influenza delle ormai note parrocchiette intente a portare ai sedicesimi propri prediletti affiliati.

 

Dalle ore 00:00 di giovedì 14 novembre alle ore 24:00 di domenica 17 novembre si sfideranno:

 

fUD15cq.jpg

 

E' presto detto: ognuno di voi dovrà indicare 4 utenti della lista, con relativa motivazione sul perchè volete partecipino al Premio Bannato 2019.

 

REGOLAMENTO PREMIO BANNATO 2019

 

Buon preliminare @Aviatore_Gilles @Baboden @ducati999 @Fan F1 @ForzaFerrari88 @Jordan @mircocatta @Natural Blonde Killer @panoramix @rimatt @SebMat @The King of Spa @VincenzoFerrari

 

@Inactive @Members @Premium Members @SOPF Members si comincia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto bene. sono indeciso, ci penserò a fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi vedo in lista, ci sarà sicuramente un errore. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado coi miei voti. 3 dei 4 da votare per me sono stata cosa semplice:

Baboden, partecipò al primo raduni e in seguito sono stato più volte a Firenze da lui. Ragazzo simpatico, dovrebbe però passare più tempo sul forum. Comujquebmi fa sempre piacere rivederlo(infatti a breve torno da lui :asd:)

Rimatt è molto piacevole parlare con lui direttamente. Merita sicuramente un posto per quanto posta, scusate il gioco di parole :asd:, diciamo che non mi aspettavo di trovarlo qua.

panoramix merita un voto a prescindere. Che lo si conosca o meno. Il gesto che fece per Andrea di sua spontanea volontà basta e avanza per votarlo. Ho anche avuto il piacere di conoscerlo, veramente una persona interessante e spero che anche altri del forum possano vederlo presto.

Per il quarto ci ho pensato un po' su, ma poi, nonostante qualche pacco dell'ultimissima ora, ho deciso di premiare un ragazzo che mi fa sempre morire dal ridere ma che allo stesso tempo è molto intelligente. Dovrebbe passar più tempo sul forum pure lui. La mia quarta scelta, rullo di tamburi, è... Natural Blonde Killer

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei:

@Aviatore_Gilles : un grande. Nel corso dell'anno è stato presente e continuo. Le sue chicche sono state parte integrante del forum

@VincenzoFerrari. Non ci troviamo su Rossi, ma per il resto la penso esattamente come lui.

@ForzaFerrari88. Il 98% di ciò che scrive corrisponde al mio modo di pensare. Il restante 2% sono d'accordo con lui.

@Natural Blonde Killer se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Mitico!!!

 

È incominciato il Torneo....wow!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale onore per me essere presente tra i migliori esponenti del forum. :lewdab:

Ma posso votare o, essendo in lista, devo astenermi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene...è finalmente cominciata la disfatta...a breve i miei voti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quale onore per me essere presente tra i migliori esponenti del forum. :lewdab:

Ma posso votare o, essendo in lista, devo astenermi?

Puoi votare, anche per te stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Non mi vedo in lista, ci sarà sicuramente un errore. :sisi:

 

diciamo che per partecipare al pb servono alcune qualità, non tutti partecipano a prescindere, magari l'anno prossimo :sesebh5:

47 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma posso votare o, essendo in lista, devo astenermi?

 

leggete

il

regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

leggete

il

regolamento

 

 

Volevo mettere alla prova la tua pazienza :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ducati999 - è una colonna storia del forum, dovrebbe essere qualificato alla fase finale a vita

ForzaFerrar88 - il fondamentalismo napoferrarista non è mai abbastanza

Natural Blonde Killer - un po' di fascioleghismo serve sempre

The King of Spa - altro utente storico

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88 - Utente passionale, estremamente innamorato della rossa. Per lui non esiste altro, la Ferrari è il suo credo e niente può scalfire la sua fede.

Panoramix - La nostra spia all'interno del reparto corse Ferrari. Ha molte soffiate, ma non ne riferisce una :asd:

Natural Blonde Killer -  Utente diretto, senza tanti fronzoli. I suoi messaggi assomigliano ad un irruzione militare, entra a mitra spianato e non fa prigionieri

Ducati999 -  Innamorato delle due ruote, ha le sue idee, che difende a volte con estrema ferocia. Me lo vedo a morsicare l'angolo del monitor dalla rabbia, dopo aver letto una castroneria.

 

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FANF1

SEBMAT

IO

MICORCATTA

 

motivazioni identiche: siamo i 4 sfigati che prenderanno meno voti quindi giusto alzare un po’ l'asticella

 

:lewnude:

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazierò a dovere tutti quelli che mi hanno votato 😋😘

 

@Aerozack non mi tradire!!

 

Intanto preparo i miei voti 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voti facilissimi

Forzaferrari88: Uno dei due insider affidabili della F1, grazie a lui e Panoramix abbiamo avuto notevoli scoop
Panoramix: il secondo degli insider, anche per lui pare che le fonti siano certe
Natural Blond Killer: oramai Blondie mi è entrato nel cuore e anche altrove, lui e la sua stalkeraggine infantile
Ducati999: vorrei avere una denuncia da lui <3 

Modificato da Aerozack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I nomi vanno in grassetto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.126ck ha scritto:

I nomi vanno in grassetto <_<

Editato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimatt: Conosciuto dal vivo, persona squisita, grazie a lui, a Verona, abbiamo mangiato e bevuto molto bene, con poca spesa.

 

Natural Blonde Killer: utente simpatico e ironico anche se un po' troll, lo avevo proposto già l'anno scorso.

 

Jordan: tifoso sfegatato di Lewgend, poche parole e qualche gif ma fanno male come i jab di Alì.

 

Aviatore Gilles: La mia memoria storica nel motomondiale senza di lui sarei perso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.126ck ha scritto:

rimatt: Conosciuto dal vivo, persona squisita, grazie a lui, a Verona, abbiamo mangiato e bevuto molto bene, con poca spesa.

 

Natural Blonde Killer: utente simpatico e ironico anche se un po' troll, lo avevo proposto già l'anno scorso.

 

Jordan: tifoso sfegatato di Lewgend, poche parole e qualche gif ma fanno male come i jab di Alì.

 

Aviatore Gilles: La mia memoria storica nel motomondiale senza di lui sarei perso.

Su rimatt quoto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×