Vai al contenuto
Ruberekus

Buon buon buongiorno

Post raccomandati

38 minuti fa, Asturias ha scritto:

non dire niente quando sei a To stronzone

Lo sanno tutti che vivo a Torino da quasi 2 anni ormai :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Beyond ha scritto:

Lo sanno tutti che vivo a Torino da quasi 2 anni ormai :sarcastico:

 

Purtroppo io non sono "tutti", anche se ci sto lavorando. A volte mi chiedo perchè siamo anche amici su FB, se poi neppure mi dai una notizia così importante.

 

Che sei diventato papà per la seconda volta sono dovuto venire a saperlo da @Rio Nero, fai te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Purtroppo io non sono "tutti", anche se ci sto lavorando. A volte mi chiedo perchè siamo anche amici su FB, se poi neppure mi dai una notizia così importante.

 

Che sei diventato papà per la seconda volta sono dovuto venire a saperlo da @Rio Nero, fai te...

Vabbè però non renderlo pubblico, se no mi chiamano "sussurratore di indiscrezioni " :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè però non renderlo pubblico, se no mi chiamano "sussurratore di indiscrezioni " :asd:

chi fa la spia non è figlio A Maria 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè però non renderlo pubblico, se no mi chiamano "sussurratore di indiscrezioni " :asd:

 

Beh ma questo appunto lo sapevano tutti. Sono anche contento per @Beyond stesso tra l´altro, alla fine lo merita dai. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Beh ma questo appunto lo sapevano tutti. Sono anche contento per @Beyond stesso tra l´altro, alla fine lo merita dai. 

Non c'è dubbio, solo che dovrebbe essere più a casa che nei ristoranti a sperimentare pietanze disgustose  :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Lewis Hamilton per l'ennesima straordineria vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto ai fognaroli.

 

Curiosità mazzoniana di prima mattina: questo è il primo giorno ufficialmente "senza F1". Come vi sentite: sollevati? Con un senso di vuoto? Carichi per l´inizio del PB?

19 ore fa, Beyond ha scritto:

Lo sanno tutti che vivo a Torino da quasi 2 anni ormai :sarcastico:

 

Che razzo ci fai a Detroit?:angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ho aperto.

 

@The-Flying-Finn che mi dici di Nibali in Sega? Accoppiata Giro Tour finalmente? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Asturias ha scritto:

Un cordiale saluto ai fognaroli.

 

Curiosità mazzoniana di prima mattina: questo è il primo giorno ufficialmente "senza F1". Come vi sentite: sollevati? Con un senso di vuoto? Carichi per l´inizio del PB?

 

Che razzo ci fai a Detroit?:angry:

Triste... come se fossimo a metà di una stagione fallimentare... vedo il 2020 come un 2019 bis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Triste... come se fossimo a metà di una stagione fallimentare... vedo il 2020 come un 2019 bis

 

Io direi che siamo più a metà di un ventennio fallimentare. Se ne parlerà dal 2030 almeno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Asturias ha scritto:

 

@The-Flying-Finn che mi dici di Nibali in Sega? Accoppiata Giro Tour finalmente? 

Dipende da quante cadute ci saranno per i suoi avversari :asd: Scherzo dai. Iniziano ad essere un po’ troppi i giovani e meno giovani che possono batterlo nei grandi giri. Potrà comunque fare classifica e secondo me metterebbe la firma per un podio. Come team sulla carta non sembra male :up: 

 

In ogni caso, fine lavoro tempo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

 

Io direi che siamo più a metà di un ventennio fallimentare. Se ne parlerà dal 2030 almeno. 

Secondo Greta non ci saremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Secondo Greta non ci saremo

 

@Beyond ci sarà ancora (lo dice anche il nick) e continuerà a pronosticare improbabili vincitori del PB pescati a caso dal carrello dei bolliti. 

22 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Dipende da quante cadute ci saranno per i suoi avversari :asd: Scherzo dai. Iniziano ad essere un po’ troppi i giovani e meno giovani che possono batterlo nei grandi giri. Potrà comunque fare classifica e secondo me metterebbe la firma per un podio. Come team sulla carta non sembra male :up: 

 

In ogni caso, fine lavoro tempo.

 

Non capisco però tutto questo incaponirsi con la storia dei Grandi Giri; alla fine è come dici tu, gli anni buoni sono andati e ci sta anche. Perchè non regalarsi un finale di carriera da cacciatore di classiche puro, magari sull´esempio di Valverde?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Fuckagencedag

 

Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/forum.motorionline.com/home/datastore/applications.25a3d54c0c.php' (include_path='.:/php5.6/lib/php/') in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Data/Store/FileSystem.php on line 105

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, crucco ha scritto:

@Fuckagencedag

 

Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/forum.motorionline.com/home/datastore/applications.25a3d54c0c.php' (include_path='.:/php5.6/lib/php/') in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Data/Store/FileSystem.php on line 105

 

 

@Kimimathias @Leno @ClaudioMuse @CrunkCeania

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×