Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Premio Bannato 2019 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Recommended Posts

11 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Massì facciamo i moderatori a vita. 

Come fa il supercomputer di Busto Arsizio a darmi al 90% vincente se ho sempre fatto mediamente schifo? 

Il popolo è con te!

Mamma mia @panoramix poteva fare il colpaccio con la storia di Vettel, ma secondo me ha rivelato la verità troppo presto...poteva, anzi doveva farla durare un paio di settimane (tra l'altro le notizie odierne di Hamilton gli avrebbero dato ulteriore slancio) :asd:

• Like 2

5 ore fa, S. Bellofti lovvo ha scritto:

Ciao egregerrimo! Ricompari solo per il PB ormai? A questa fogna manca il tuo elegante, garbato, signorile, anapestico, endecasillabico spam.

Elegante i miei coioni. Un genovese trapiantato in Svevia è una combinazione tremenda.

12 minuti fa, crucco ha scritto:

Elegante i miei coioni. Un genovese trapiantato in Svevia è una combinazione tremenda.

Semmai savonese in Brisgovia. :angry:

Ooops. 

tenor.gif

1 ora fa, crucco ha scritto:

Ooops. 

tenor.gif

Ma sí figurati. La prossima volta puoi sempre andare sul sicuro con un bel "ligure di m***a in Sturmtrupponia". 

• Like 1

Ottimo sprint di ggr

Un cordiale saluto ai lettori e spettatori del PB. Come potete vedere ho una nuova immagine avatar (si chiamerà così?). 

Ora, una curiosità mazzoniana in proposito: la scelta non è infatti casuale. L´anatra di gomma fu infatti il mio primissimo avatar quando mi iscrissi al forum nel lontano 2009 (perdonate l´uso ripetuto del passato remoto, vuole anche essere un velato omaggio al terronismo imperante qui sul forum). 

Motivo della scelta di allora, la mia passione per il film Convoy (il titolo italiano credo sia "Trincea d´asfalto). 

E niente, mi va di incominciare così la mia undicesima stagione in questa fogna. 

Squack Squack. 

• Like 2

mamma mia quest'anno Asturias in versione Lewgend, non vuole lasciare manco le briciole agli avversari 

• Like 1

Il nuovo avatar di @Asturias sarà in grado di combattere e, perché no, contrastare il nuovo che avanza?

L'esperienza contro la gioventù...

Sarà una dura lotta e...quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare. 

Work in progress :thumbsup:

• Like 1

1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Il nuovo avatar di @Asturias sarà in grado di combattere e, perché no, contrastare il nuovo che avanza?

L'esperienza contro la gioventù...

Sarà una dura lotta e...quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare. 

Work in progress :thumbsup:

Sei sempre gentile hermano, ma per me (parliamo in ottica 2020, ovvio che quest´anno ormai sia andato) il massimo a cui posso aspirare è una   onesta top 16. Certo, sarebbe affascinante una stagione alla Mansell 1992/Prost 1993, ma ci vuole il mezzo chiaramente superiore, nonchè le sospensioni intelligenti (ma per queste mi affido a @Ruberekus). 

1 minuto fa, Asturias ha scritto:

Sei sempre gentile hermano, ma per me (parliamo in ottica 2020, ovvio che quest´anno ormai sia andato) il massimo a cui posso aspirare è una   onesta top 16. Certo, sarebbe affascinante una stagione alla Mansell 1992/Prost 1993, ma ci vuole il mezzo chiaramente superiore, nonchè le sospensioni intelligenti (ma per queste mi affido a @Ruberekus). 

Ricorda che ti appoggerò finché potrò  :zizi:.

Adesso, Rio Nero ha scritto:

Ricorda che ti appoggerò finché potrò  :zizi:.

Grazie caro. Dovremo però metterci d´accordo, perchè anche io ti appoggerò finchè potrò, e come ci ricorda @F.126ck, con l´età diventiamo tutti più volentieri passivi. 

La verità è che l´appoggio va meritato, ieri oggi e dopodomani. 

#lahincadaquenuncaabandona

Grazie caro. Dovremo però metterci d´accordo, perchè anche io ti appoggerò finchè potrò, e come ci ricorda @F.126ck, con l´età diventiamo tutti più volentieri passivi. 

L'appoggio fa parte del tuo Dna. 

O lo sai fare o non lo sai fare...Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

400692049_PartitoAppoggiaFinchePotraiNew00.jpg.f78722cd12d54719d6bc916b4b2fef63.jpg

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

L'appoggio fa parte del tuo Dna. 

O lo sai fare o non lo sai fare...Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

400692049_PartitoAppoggiaFinchePotraiNew00.jpg.f78722cd12d54719d6bc916b4b2fef63.jpg

Cambiano i sostantivi però. Ti ricordi le nostre estati su Lungomare Caracciolo, all´epoca si parlava di schiaffo o colpo. 

Cambiano i sostantivi però. Ti ricordi le nostre estati su Lungomare Caracciolo, all´epoca si parlava di schiaffo o colpo. 

Certo che lo ricordo...portavamo con noi @Beyond nel carrozzino... :asd:

22 minuti fa, Asturias ha scritto:

Grazie caro. Dovremo però metterci d´accordo, perchè anche io ti appoggerò finchè potrò, e come ci ricorda @F.126ck, con l´età diventiamo tutti più volentieri passivi

@Natural Blonde Killer

18 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Certo che lo ricordo...portavamo con noi @Beyond nel carrozzino... :asd:

E guardalo lì il @Beyond adesso, già grandicello, al Nord e a spingere il carrozzino. Ogni scaraffone è bello agli zii suoi. 

Risultati immagini per mazzarri orologio

Quando è domenica e Kimicoso ancora non ha fatto la tua presentazione!!!

• Like 1

8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Risultati immagini per mazzarri orologio

Quando è domenica e Kimicoso ancora non ha fatto la tua presentazione!!!

Abbi fede :sisi042:

• Trottolino 1