Vai al contenuto
KimiSanton

2019.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Certo che dare la colpa a Vettel...

 

Eheheh 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

non andare addosso a Leclerc? l'abc eh...


hai ragione, doveva andare sull’erba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto:

Un po' come quando ti sparano e ti danno la colpa perchè non dovevi prenderti il proiettile.
Se Seb faceva la sua traiettoria finivano entrambi la gara. 

Purtroppo l'umiliazione di subire un sorpasso all'esterno all'ultimo momento in staccata è stato abbastanza umiliante per un 4 volte campione del mondo.

 

Boh non saprei. 

Alla fine anche Vettel guida una Ferrari. 

Io la liquido con un 50-50.

La traiettoria che fa Vettel lascia tutto il tempo a Leclerc di evitare il contatto. 

I due giocano a chi ce l'ha più lungo e succede questo. 

Se tu vuoi vederla diversamente non sarò io a farti cambiare idea. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La traiettoria che fa Vettel non deve proprio esistere, specialmente se lo fai al tuo compagno di squadra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincenzoFerrari ha scritto:


hai ragione, doveva andare sull’erba

ma bastava che andasse dritto, non stava puntando a destra 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ne aveva per attaccare Albon, non staccava bene come gli avversari. Leclerc l'ha capito e ci ha provato, non vedo perché accusarlo per un bel sorpasso. 

Dopo è stata una gara "al più lungo", con Vettel un pelo stizzito.. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Era destino che succedesse il patatrac prima o poi. E' capitato oggi che fondamentalmente non c'era stata neanche chissà quale chiusura aggressiva, ma la verità è che quando si lotta contro il compagno di squadra e sei in Ferrari queste cose NON DEVONO SUCCEDERE. La Ferrari viene prima dei risultati personali ed è una cosa che i due piloti si devono mettere bene in testa.

 

Sul resto che dire:

1) SC ridicola

2) Hamilton assurdo che non viene penalizzato dopo 2 secondi

3) Povero Albon

4) 10 e lode a Sainz e Gasly

5) Questa velocità di Honda sul dritto è sospetta :asd:

 

Sulla prima parte non so...preferirei che certe cose venissero evitate in una squadra come la Ferrari. Abbiamo già ben altri problemi...

 

Sulla seconda invece condivido tutto. E aggiungerei ridicolo il comportamento dei piloti di praticamente fermarsi prima della ripartenza perchè crea solo scompiglio, ammucchiate selvagge.

 

Non odio nessuno dei 2 ma nell'inquadratura da fuori mi sembra che Seb accompagni Leclerc all'interno, chiusura eccessiva che ha portato al contatto. Quindi proprio a Charles la colpa non la darei.

A giudicare dalle reazioni mi sa che entrambi si sentono nel giusto.

Ora Binotto avrà una bruttissima gatta da pelare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto:

La traiettoria che fa Vettel non deve proprio esistere, specialmente se lo fai al tuo compagno di squadra.

 

Secondo me con le tue teorie dovresti essere al posto di Rueda a fare le strategie.

Già mi immagino le diversificazioni tra le strategie (migliori) date a Leclerc e quelle (peggiori) date a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

 

Secondo me con le tue teorie dovresti essere al posto di Rueda a fare le strategie.

Già mi immagino le diversificazioni tra le strategie (migliori) date a Leclerc e quelle (peggiori) date a Vettel.

Mi sembra giusto dare le migliori strategie al pilota più veloce e talentuoso :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto:

Mi sembra giusto dare le migliori strategie al pilota più veloce e talentuoso :sarcastic:

Appunto quindi mi dai ragione.

Bene. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara e sono contento così :asd: fine commenti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Non ho visto la gara e sono contento così :asd: fine commenti. 

male, ti sei perso un grande spettacolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zero colpe di Leclerc. Fossero andati entrambi dritti non sarebbe successo alcunché.

 

Assurdo che Gasly faccia podio con la Toro Rosso, enorme Sainz e grandi Alfa!

 

Hamilton dovrebbe essere penalizzato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è padrone di scegliersi la traiettoria che più gli aggrada, mentre il malcapitato di turno deve allargarsi e farsi passare punto.

 

Eccheccazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rettilineo in quel punto si stringe, Leclerc doveva semplicemente dare più spazio. Se poi mi fate notare in che momento Vettel sterza per andare addosso a Leclerc sono contento eh. Mantengono entrambi il volante dritto con linee leggermente diverse, se Leclerc è stupido a rimanere in quella posizione dopo che Seb è davanti con 3/4 di macchina difficile evitare l'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

male, ti sei perso un grande spettacolo 

 

Ti ringrazio. Ma è stato un bel weekend.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:


hai ragione, doveva andare sull’erba

bastava tenere il volante dritto, senza rovinare la gara propria e altrui.

8 minuti fa, duken ha scritto:

Vettel è padrone di scegliersi la traiettoria che più gli aggrada, mentre il malcapitato di turno deve allargarsi e farsi passare punto.

 

Eccheccazzo.

è padrone di scegliere la traiettoria, non è padrone di andare addosso gli avversari.

 

con tale ragionamento Schumacher era padrone, contro Hill ad Adelaide, di scegliere la traiettoria... Eccheccazzo.

6 minuti fa, SebMat ha scritto:

Il rettilineo in quel punto si stringe, Leclerc doveva semplicemente dare più spazio. Se poi mi fate notare in che momento Vettel sterza per andare addosso a Leclerc sono contento eh. Mantengono entrambi il volante dritto con linee leggermente diverse, se Leclerc è stupido a rimanere in quella posizione dopo che Seb è davanti con 3/4 di macchina difficile evitare l'incidente.

Vettel aveva tutto lo spazio che serviva, tra la carreggiata e Leclerc passava pure con i sacchi dell'immondizia attaccati alle fiancate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Responsabilità interamente di Vettel, c'è poco da discutere... qualcuno si arrampica su gli specchi... è chiaro che Leclerc cerca di non lasciargli molto spazio, ma lo spazio che serve comunque c'è e Vettel si muove verso il compagno. È un peccato vedere queste cose, perché ormai da diverse gare aveva nettamente recuperato a livello prestazionale, anche in qualifica... però come al solito in certe situazioni non riesce ad avere reazioni equilibrate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SebMat ha scritto:

Il rettilineo in quel punto si stringe, Leclerc doveva semplicemente dare più spazio. Se poi mi fate notare in che momento Vettel sterza per andare addosso a Leclerc sono contento eh. Mantengono entrambi il volante dritto con linee leggermente diverse, se Leclerc è stupido a rimanere in quella posizione dopo che Seb è davanti con 3/4 di macchina difficile evitare l'incidente.

Nel momento che serve per attaccarlo. 

:thumbsup:

Purtroppo era da molte settimane che non si riusciva a dare nessuna colpa a Vettel e...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×