Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Carnivoro, vegetariano, vegano

Recommended Posts

Sì hai ragione cru. Ho fatto il rio qui 

• Lewisito 1

11 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Sì hai ragione cru. Ho fatto il rio qui 

Questa me la spieghi...

:fermad:

Io ci provo a mangiare bene giuro, ma poi un giorno c'è un compleanno, un onomastico, un anniversario, poi è sabato, un altro giorno non posso cucinare, un altro giorno vedo un bel dolce in vetrina e me lo magno, poi ci sono le feste, Natale, Pasqua, la festa del papà, il santo del paese, San Gennaro e il compleanno di Salvini ed ecco che, tra una pizza e un casatiello, un casatiello e una pizza, sono diventato 120 kg.

Scherzo...nonostante le troppe tentazioni, cerco di mantenere una dieta equilibrata e mangiare un pò di tutto dando prevalenza a ciò che fa bene visto che di sgarri ce ne sono in abbondanza. Per fortuna ho ancora un buon metabolismo quindi con un minimo di camminate e calcetto riesco a mantermi nel peso forma :asd:

Per quanto riguarda i vegani, ognuno è libero di fare quello che gli pare, quindi per me ti puoi mangiare anche l'erba del prato, non me ne può fregar de meno.

Sul concetto e i "valori" del veganesimo dico che è paragonabile ad una religione ormai e dicono una marea di bippate...

Il fatto della salute è una stupidaggine...ovvio che se mi strafogo di carne alla brace tutti i giorni non mi farà bene...come non fa bene strafogarsi di legumi e semi però...

Il fatto etico è ancora più cretino...Se vuoi fare la persona etica vai a vivere in una grotta altrimenti non lo potrai mai essere...Concordo solo sul fatto che gli allevamenti intensivi facciano schifo (più per questione di qualità della carne), infatti io la prendo dal macellaio di fiducia e non quelle porcherie industriali...ma in generale vedo solo tanta ipocrisia...basta avere un cellulare per renderti ipocrita quando dici:"io salvo il mondo perchè son vegano".

io ho la dieta ben bilanciata dato che pratico molto sport, inoltre ho ridotto di molto l'apporto proteico di derivazione animale così sono anche eco-friendly e coerente con il friday for future.

sono arrivato a mangiare carne massimo 2-3 volte a settimana. ma punto ad arrivare ad 1 volta a settimana

I Vegani sono forti.

I nemici di Goldrake venuti da Vega intendo.

pensavo i seguaci di Vincent Vega

come si chiamano quelle persone che si nutrono solo di luce solare? non me lo ricordo.

Edited by Fan F1

Lucani.

15 ore fa, crucco ha scritto:

Lucani.

Ti sbagli, io mangio anche altro

Sei l’eccezione che conferma la regola.

Il 1/11/2019 Alle 16:17, Fan F1 ha scritto:

come si chiamano quelle persone che si nutrono solo di luce solare? non me lo ricordo.

Si chiamano 

qualcuno conosce ricette di cucina friulana vegana?

Le patate in tecia solo con le patate e la tecia.

Ieri comunque ho sgarrato e mi sono fatto un kebab con patatine e scamorza. 

47 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Ieri comunque ho sgarrato e mi sono fatto un kebab con patatine e scamorza. 

Tutto nel kebab? Maddai...

• Trottolino 1

Ma ca**o con la migliore cucina del mondo a portata di mano se devi sgarrare una volta mangi quel porciaio del kebab?

Un po' come non bere abitialmente, essere a Negrar di verona ed invece di un Valpolicella superiore bere dell'ottimo rosso prodotto nel Kentucky.

:wallbash:

10 ore fa, effe ha scritto:

Ma ca**o con la migliore cucina del mondo a portata di mano se devi sgarrare una volta mangi quel porciaio del kebab?

Un po' come non bere abitialmente, essere a Negrar di verona ed invece di un Valpolicella superiore bere dell'ottimo rosso prodotto nel Kentucky.

:wallbash:

Sottoscrivo, meglio la cotoletta XXL

Sign in to follow this