Vai al contenuto
ClaudioMuse

Carnivoro, vegetariano, vegano

Post raccomandati

Col babbo excuoco sono abituato a mangiare generalmente molto bene ma non sono affatto schizzinoso (e faccio presente che la schizzinosità per quanto riguarda il cibo sta diventando una piaga nel nostro paese), sono molto curioso e mangio di tutto e così possono fare gli altri per quel che mi riguarda.

Una volta comunque ho fatto un test per vedere se potevo diventare vegetariano: bocciato su tutta la linea, sono stato classificato come carnivoro incurabile.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel topic ma senza vegani qui non ha futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL si parla di vegani? Meglio che sto alla larga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, infiamma il topic invece

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai Miche raccontaci delle tue amiche vegane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me i vegani stanno sul ca**o.

Cosa si mangia oggi a pranzo? Una bel piatto di ragù di lenticchie, mmmmmmmmmmm che buono poi cago fuoco....

Ho visto anche paragonare 8 etti di lenticchie con 1 etto di carne come valore proteico, immagino che mangiare 8 etti di lenticchie cotte sia più salutare di 1 etto di carne :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me le lenticchie non fanno affatto schifo... avresti potuto fare un esempio più estremo, con nomi di cibi più esotici. Sarà perchè io le lenticchie le collego a zampone, cotechino, purè di patate, ma non credo sia un alimento da deridere, per niente. E pure come insalata (lenticchie rosse) ha il suo bel perchè. :yes:

 

ricetta-cotechino-con-lenticchie_14e2186

 

 

rote%2Blinsen%2Bsalat%2Brucola%2Btomate%

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che escludono a priori un certo tipo di alimento dalla propria dieta, non mangeranno mai davvero bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che escludono a priori un certo tipo di alimento dalla propria dieta, non mangeranno mai davvero bene.

 

Allungo la mia firma... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che escludono a priori un certo tipo di alimento dalla propria dieta, non mangeranno mai davvero bene.

 

direi che con questa si può chiudere :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che escludono a priori un certo tipo di alimento dalla propria dieta, non mangeranno mai davvero bene.

includi nella tua dieta i grilli e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente mangio di tutto. A volte sano, a volte schifezze (spesso mi ammazzo di sport per poter mangiare un po' di più, è una cazzata ma non me ne frega un ca**o). Questa nuova moda dei ricchi, perché è palesemente una moda, del salviamo gli animali e la natura mi sta altamente sui co****ni e non ho alcun rispetto per questa gente che vuole imporre, a volte con la violenza, questa moda del momento. A me onestamente di cosa mangiano gli altri non può fregare di meno ma nessuno può azzardarsi ad imporre a me, quale tipo di dieta seguire. Altrimenti divento pazzo, come direbbe il buon Cruciani.

 

 

Cruciani è un cinema, qualche volta concordo con lui, altre molto meno, ma la sua formula: "dicotuttoquellochemipassaperlatesta" con il suo stile politicamente scorretto funziona, non c'è dubbio.

Lui lo sa e calcala mano di proposito , ma la Zanzara è una droga da anni per me.

 

Tornando in topic, in effetti anch'io sono un pò infastidito dai fondamentalisti vegani. Non capisco perchè non possono mangiare cio che gli pare senza volerlo imporre anche a me.....

 

"Senti che odore amore"......(coppia di vegani davanti ad un pollo arrosto preso in rosticceria per i loro gatti, che un pò di carne la pretendono...)...."insopportabile, ma come fate a mangiare animali morti"

 

 

Credo che molti qui dentro immaginino cosa rispondo a codesti amici il sabato pomeriggio: rosto de osei e fegato con la polenta onta.

Ti magna queo che te voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

.(coppia di vegani davanti ad un pollo arrosto preso in rosticceria per i loro gatti, che un pò di carne la pretendono...)..

 

 

:chan:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una vera coppia di vegani non nutre i propri animali con della carne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una vera coppia di vegani non nutre i propri animali con della carne...

 

Tu scherzi, ma conosco persone che danno croccantini vegani ai gatti, una vera e propria violenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Una vera coppia di vegani non nutre i propri animali con della carne...

 

Tu scherzi, ma conosco persone che danno croccantini vegani ai gatti, una vera e propria violenza.

 

 

Non sto scherzando. Se una persona è coerente e rifiuta certi cibi, si comporta così anche riguardo all'alimentazione dei propri animali domestici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gatto è carnivoro, non dargli la carne significa fargli del male (un po come le farine animali alle mucche) un vegano che non da la carne ad un gatto non è un vegano ma un deficiente

 

i bocconcini di carne per gatti non contengono quasi niente (o niente del tutto) di carne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti per me la cosa miglior per i gatti è del pesce (economico, tipo il merluzzo a tranci) bollito o della carne non di primo taglio.

Risparmi ed il gatto è più felice.

 

Dar loro da mangiare erba è una violenza, a meno che non sia il catnip :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gatto è carnivoro, non dargli la carne significa fargli del male (un po come le farine animali alle mucche) un vegano che non da la carne ad un gatto non è un vegano ma un deficiente

 

i bocconcini di carne per gatti non contengono quasi niente (o niente del tutto) di carne

 

Bisogna stare attenti però. Vi sono enormi differenze di qualità fra prodotti di ditte diverse, sia come livello nutrizionale, che come qualità degli ingredienti. Spesso anche le ditte che vanno per la maggiore possono offrire delle porcherie. Mi riferisco a cibi per cani, ma immagino che ciò valga anche per cibi riservati ad altri animali.

 

Io non sono nè vegano, nè vegetariano, nè crudista. Ho però cercato immagini di animali grassi: ve ne sono - oltre alle photoshoppate - una miriade. Per queste creature forse sarebbero auspicabili dei padroni vegani militanti, piuttosto che dei carnivori deficienti (esistono anche loro).

 

Certamente hai ragione, il gatto mangia carne. È sempre una questione di misura, come in quasi tutte le cose. In molti (troppi) casi credo che per un animale molta carne sia più dannosa di molto riso (per fare un esempio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Una vera coppia di vegani non nutre i propri animali con della carne...

 

Tu scherzi, ma conosco persone che danno croccantini vegani ai gatti, una vera e propria violenza.

 

 

Chiedi a Sbarella per conferma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×