Vai al contenuto
PheelD

Raduno post-natalizio bolognese

Data del raduno  

8 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Quando vorreste fare il raduno?

    • 14 Dicembre
      4
    • 21 Dicembre
      0
    • Vanno bene sia il 14 che il 21
      4


Post raccomandati

6 ore fa, rimatt ha scritto:

2) Senza il basilare supporto di @Leno, @effe e @Red 5 la quantità di alcol consumata è stata risibile: se non sbaglio, 4 litri in tutto. A Verona, tra pre, durante e post pranzo, abbiamo bevuto almeno il triplo. Ed eravamo in meno. 

 

Per fortuna!

 

Altrimenti all'oste dovevamo firmare le cambiali per pagare il conto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio un plauso a @rimatt che ha voluto subito sbarazzarsi della boccia di vino bianco per buttarsi sul SanGiovese :asd: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione alcol, so di aver fatto la figura del settantenne con problemi di salute...ho fatto la figura del padre di famiglia, preoccupato di non prendere multe, rovinare la macchina e garantire il futuro di moglie e figli...

 

...per tale motivo, insisto per organizzare un raduno di tre giorni al Mugello così mi vedete nella mia vera veste di grigliatore con problemi di dipendenze etiliche.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una bella compagnia, a giudicare dalle fotografie. Ma chatruc è quello più bello, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Una bella compagnia, a giudicare dalle fotografie. Ma chatruc è quello più bello, giusto?

Confermo è un figo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, andycott ha scritto:

Se posso fare un appunto a Siegfried (che è stato un ottimo ospite, ma lo sapevo già...)

 

E' proprio un pilota, quando raccontava che era davanti o in buona posizione: tutto ok; quando prendeva un secondo da Patrese o non si qualificava: il telaio che avevo era quello vecchio, il motore era la versione B, gli inglesi non facevano la revisioni e mi si è rotto il motore in corsia box... ci avete fatto caso? :asd:  :asd:

 

 

Un applauso speciale alla moglie di Stohr: veramente sorprendente, peccato non averla fatta parlare di più.

Epico l'aneddoto su Merzario

 

 

Bene o male è nell'indole di tutti i piloti, ma a discolpa di Siegfried c'è da dire che è stato trattato veramente a pesci in faccia. Se rompi il motore in corsia box, se ti danno telai vecchi, correttori di assetto rotti, motori di 7 anni con un sacco di km, veramente non ci capisci più nulla e pigli vagonate di secondi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ha il fascino alla Carlos Reutemann

 

El gaucho triste?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, KimiSanton said:

 

E ci sarebbe pure @ClaudioMuse da coinvolgere

Volentieri, ma Bologna non è proprio dietro l'angolo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

faccio un plauso a @rimatt che ha voluto subito sbarazzarsi della boccia di vino bianco per buttarsi sul SanGiovese :asd: 

 

E c'erano dei pazzi che ne volevano addirittura prendere due litri. :yuno:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi sto seriamente invidiando, sappiatelo.

Purtroppo per problemi logistici e di altra natura non posso allontanarmi tanto e troppo dalla Campania, spero che un giorno riuscirò a conoscere tutta questa bella gente che più che utenti sembrano amici.

Leggendo le vostre impressioni su questa giornata ho capito che siamo un gran bel forum e che, un giorno, spero di potervi abbracciare tutti.  :thumbsup:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Bene o male è nell'indole di tutti i piloti, ma a discolpa di Siegfried c'è da dire che è stato trattato veramente a pesci in faccia. Se rompi il motore in corsia box, se ti danno telai vecchi, correttori di assetto rotti, motori di 7 anni con un sacco di km, veramente non ci capisci più nulla e pigli vagonate di secondi. 

 

 

Sì, infatti, la mia era un po' una cattiveria, anche perchè ai tempi della F2/F1 lo seguivo e mi piaceva parecchio. 

Siegfried era un pilota senza valigia e non ha avuto abbastanza tempo (e l'auto) per farsi valere. Si è comunque dato da fare ed è riuscito con quel poco di fama che aveva a creare una Scuola di Guida Sicura che funziona da allora.

Ieri è stato il vero catalizzatore della tavolata

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond Non posso mostrare tutte le mie carte subito, devo lasciare un alone di mistero anche per i prossimi raduni. Con il tempo vedrete il vero Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i presenti.

Spiace per le varie assenze di livello, @panoramix, @mircocatta, @Leno ed @effe su tutti. Ma l'appetito vien mangiando… Quindi magari alla prossima avremo altri ospiti di livello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prossima volta grigliamo.

 

@chatruc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi bravi, vedere quanto si è sbattuto Zack per esserci quasi mi commuove e mi fa tirare il ciccio. Mi spiace molto non essere riuscito ad esserci per rivedere i compagni di Verona e conoscere nuovi pezzi da novanta, così come mi spiace non aver potuto tirare una bottigliata all'ospite d'onore per quello che diceva su Alonso :asd:

Farò l'impossibile per easerci al prossimo, se poi ci sarà anche cla, con effe e claudiomause allo stesso tavolo, faremo il botto.

A parte gli scherzi, è bello vedere persone che hanno lavoro, famiglia e scazzi vari sbattersi cosìcosì per passare una giornata insieme.

Molto bene così.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occorrerebbe una didascalia alla foto di gruppo, perché alcuni visi sono nuovi per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@PheelD : al prossimo raduno servono dei cartellini identificativi con i nomi degli utenti ed il loro avatar, in modo da riconoscerli subitaneamente. :asd: 

 

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

@Beyond Non posso mostrare tutte le mie carte subito, devo lasciare un alone di mistero anche per i prossimi raduni. Con il tempo vedrete il vero Aviatore_Gilles

 

urban-trans-m.jpg

 

(non credo sia necessario)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porcaccia, mi hai già sgamato.

Non vedo l'ora di conoscerti crucco.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×