Vai al contenuto
PheelD

Raduno post-natalizio bolognese

Data del raduno  

8 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Quando vorreste fare il raduno?

    • 14 Dicembre
      4
    • 21 Dicembre
      0
    • Vanno bene sia il 14 che il 21
      4


Post raccomandati

Siete peggio delle donne. :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Aereokazz non vedo l'ora di conoscerti <3

 

è più bello di @chatruc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cotoletta a Bologna? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cotoletta OVUNQUE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante il PB 2019 qualcuno ha motivato un voto per me scrivendo "è un bell'uomo". 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta frocismi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Basta frocismi!

 

 

Va bene amore, scusami. :amore:

 

PS. Non vorrei dire, ma sono 6 mesi che non piove e domani, giorno del raduno, sono previsti nubifragi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@PheelD Comunque anche un solo ospite va bene, anzi forse meglio così, almeno possiamo indirizzare domande e curiosità ad una sola persona, coinvolgendola anche maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, crucco said:

Durante il PB 2019 qualcuno ha motivato un voto per me scrivendo "è un bell'uomo". 

Sono stato io o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

PS. Non vorrei dire, ma sono 6 mesi che non piove e domani, giorno del raduno, sono previsti nubifragi :asd:

 

ca**o, è vero, ***** ***!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi faccio una guida in VR con questa...così chiedo a Stohr se le sensazioni che ho provato io si avvicinano

Risultati immagini per arrows f1 1981 stohr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Sono stato io o sbaglio?

 

Non puoi che essere stato tu, gli altri non sono così sensibili. Spero non te ne sia già pentito...

 

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, gli anni passano ma sei come il buon vino :lewlove:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete arrivati?

Foto o notizie please....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato un bellissimo raduno, probabilmente uno dei più riusciti di sempre, sia per la presenza di tante persone, sia per l'ospite d'onore Stohr, che devo dire mi ha stupito per la spontaneità con cui è entrato nella discussione e ha intrattenuto tutti noi, raccontando piacevoli aneddoti

 

mi ha fatto piacere rivedere utenti già conosciuti e conoscerne di nuovi, in particolare @chatruc e @Aerozack con cui ho scambiato più chiacchiere, oltre ovviamente a @andycott che ci ha fatto da autista e che dovrebbe scrivere di più sul forum

 

complimenti a @PheelD per l'organizzazione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua....

Gambe un pochino a pezzi oggi, non per niente ieri a fine serata il povero @F.126ck aveva il fiatone  :asd:  (si scherza...), ma almeno sto giro grazie al simpaticissimo oracolo @chatruc non ho dovuto guidare.... (a proposito è davvero una cosa assurda, sa tutto e di più della formula 1).

E anche questo raduno è andato, ovviamente da ringraziare il povero @PheelD che si è sbattuto in 4 per noi anche sto giro per organizzare il tutto, ma ne è valsa la pena, direi che la giornata è andata bene e l'ospite d'onore si è rivelato all'altezza raccontandoci un sacco di aneddoti sulla Formula 1, le categorie inferiori, le  moto e dando dei giudizi direi "potenti" su Alonso e Vettel, peccato che non c'erano @Rio Nero e @effe :sesebh5: 

Io al tavolo avevo di fronte i 2 mastini @Beyond e @Ruberekus, che nel forum fanno tanto la voce grossa e bannano senza ritegno i poveracci, ma di persona sono tutta un'altra roba e non nascondo che mi ha fatto piacere pranzare con loro e di averli al raduno, spero di riuscire a rincontrarli a Milano, vedremo...

Contento anche di aver rivisto il buon @Kimimathias che giustamente ha aspettato il raduno nella terra rossa per degnarci della sua presenza  :asd:, così come mi ha fatto piacere vedere @Natural Blonde Killer che è un personaggio timidone (non l'avrei mai detto), il super mod @KimiSanton , @andycott e @rimatt

Notevole @Aerozack  che si è fatto un viaggio assurdo, non riuscivo proprio a crederci eppure l'ha fatto, un grande davvero...

L'unico che mi aspettavo più anziano è @Aviatore_Gilles, ma meglio per lui  :D, nel complesso @chatruc ha evidenziato come l'età media non era proprio bassissima ma c'era Filippo ad abbassare la media :asd: 

Ripeto, ne è davvero valsa la pena, spero di riuscire a venire a Milano, un grazie a tutti voi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti voi per la splendida giornata. Dopo anni e anni a parlare con degli avatar, finalmente ho potuto vedere le persone dietro di essi. Devo dire che siete tutto il contrario di quanto mi ero immaginato. :D

Mi dispiace aver parlato poco o niente con @Ruberekus @Beyond @Natural Blonde Killer, ma anche con lo stesso @PheelD che avevo a fianco, purtroppo ero rapito dai racconti di Stohr, sarei rimasto al tavolo con lui fino a sera. Personaggi come lui, anche se in f1 è rimasto pochissimo, sono una fonte infinita di informazioni e aneddoti. Avrei voluto fargli altre domande, ma il tempo è veramente volato. Un grazie immenso al buon @PheelD che ha permesso questo e per essersi sbattuto nell'organizzare il tutto.

@Aerozack assolutamente idolo per il viaggio che si è dovuto smazzare per arrivare fino a Bologna, incredibile. Merita il premio per utente più folle del forum :asd: (l'avatar dice tutto).

Un grazie anche a tutti voi per la compagnia e spero di potervi rivedere al prossimo raduno.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×