Vai al contenuto
PheelD

Raduno post-natalizio bolognese

Data del raduno  

8 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Quando vorreste fare il raduno?

    • 14 Dicembre
      4
    • 21 Dicembre
      0
    • Vanno bene sia il 14 che il 21
      4


Post raccomandati

Ringrazio me per aver partecipato al raduno, senza non sarebbe stato meritevole. 

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è che @Aerozack si sia sciroppato tutti quei km a causa di una delusione sentimentale?

 

Complimenti a voi tutti: così si fa! :up: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

Ma non è che @Aerozack si sia sciroppato tutti quei km a causa di una delusione sentimentale?

 

Se così fosse, "xe pèso el tacòn del buso". Tra l'altro, rido al pensiero che probabilmente in questo momento lui è ancora in autobus (o al limite è appena arrivato a casa). :asd:

 

Domani (spero in orario di lavoro :asd: ) un resoconto più dettagliato della spassosa giornata, per ora mi limito a sottolineare due cose:

 

1) Stohr è un romagnolo doc: chiacchierone e gioviale, affabulatore e intrattenitore naturale. Davvero una persona di compagnia.

 

2) Senza il basilare supporto di @Leno, @effe e @Red 5 la quantità di alcol consumata è stata risibile: se non sbaglio, 4 litri in tutto. A Verona, tra pre, durante e post pranzo, abbiamo bevuto almeno il triplo. Ed eravamo in meno. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente un raduno di astemi....che vergogna :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica potevamo farci vedere ubriachi marci davanti a Stohr, promotore della sicurezza su strada :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni scusa è buona per non bere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece di criticare potevi venire a dare manforte :closedeyes:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che è stata una gran bella giornata, condita da chiacchere con tanti ragazzi veramente competenti e con la mente aperta pur con vedute diverse sui più svariati argomenti. Dal mio punto di vista, le due medaglie d'oro ex aequo vanno a Phil per organizzare tutto e ad Aerozack per il viaggio che si è fatto... pensare che io ho saltato l'appuntamento di Valdobbiadene perché non mi andava di fare troppa strada. 

 

A questo punto vorrei impegnarmi pure io nell'organizzare un raduno in occasione di un evento. Vorrei farlo sicuramente per il Minardi Day in cui per circa 20 euro si vedono parecchie F1 almeno staticamente, si fanno selfie e autografi con tante vecchie glorie del passato. 

 

Un ringraziamento particolare a LucaF che mi ha fatto da navigatore aggiungendo dati alla mia memoria di strade conosciute. 

 

Unico neo:fatico un po' a focalizzare nomi e avatar in relazione alle facce. 

 

Parlerò con il Ministero delle Pari Opportunità per la prossima volta, perché c'era un eccesso di salumi. Nella peggiore delle ipotesi ci facciamo riconoscere come organizzazione LGBT e ci danno qualche contributo. 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire... Grazie a tutti i presenti! Sono davvero contento di aver avuto la possibilità di poter conoscere di persona vari utenti attivi del forum, spero sia stato lo stesso per voi! Togliere il filtro del forum e conoscere chi sta dietro agli account serve anche per migliorare la qualità delle interazioni successive, per me sarà sicuramente così!

 

Ospite del pranzo davvero a suo agio fin da subito, gran bel colpo di @PheelD averlo convinto a presenziare. Come dice @Aviatore_Gilles, avrei potuto anche io stare ad ascoltare fino a sera, mi affascinano sempre i racconti. Gentilissimo inoltre a portarci delle copie dei suoi libri (uno in uscita adesso), non me lo sarei aspettato e invece altra bella sorpresa!

 

Su di voi... :asd:

 

Conoscevo già @Ruberekus e @Beyond da incontri precedenti, sempre piacevole essere in compagnia. Il guidatore della nostra gita @andycott se interagisse sul forum come nella giornata di ieri sarebbe un ottimo nuovo acquisto, molto interessato e sempre pronto a intavolare una discussione a partire da un argomento. Promosso!

 

@Natural Blonde Killer me lo sarei aspettato espansivo come sul forum o sulla chat Whatsapp e invece è stato molto più pacato, quale è la tua vera versione? :D@chatruc è una macchina di conoscenza, è impressionante quanto conosca di tutto ciò che riguardi il motorsport. Sempre con la battuta pronta, il che non guasta. 👌

 

Anche @Kimimathias me lo sarei aspettato forse un po' più espansivo, ma ho trovato una persona pacata con la quale si può avere discussioni anche su temi più complessi senza troppi problemi, nonostante magari ci possa essere differenza di vedute. @Aerozack merita una nota di pregio: penso non mi sarei mai sognato di prendere un bus da una distanza tale per una singola giornata, onore a lui che ha voluto presenziare, bravo :D

 

Ho forse interagito di meno con l'altra parte del tavolo, @lucaf2000 dice di non fare troppe foto ma puntualmente il selfie con Stohr e con Marco Marzocca (si c'era pure lui ad un altro tavolo) se l'è fatto :asd:@F.126ck e @rimatt molto pacati, a parte quando F.126 si è accorto di aver dimenticato l'ombrello al ristorante :asd:

 

Esperienza assolutamente positiva, spero si possa riproporre in un prossimo futuro, cercando di coinvolgere anche chi è stato assente ieri ( @Leno ed @effe su tutti) e magari un nuovo colpo a sorpresa di Pheel. 

 

E ci sarebbe pure @ClaudioMuse da coinvolgere ;)

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aRmNIWg.jpg

 

Z7slnDn.jpg

 

t760HnV.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe da recuperare Gigi57. Non smetto di ripeterlo. Chi va nel forum in cui si corre ad una velocità indicativamente in linea con le velocità di punta delle F1? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chatruc ha scritto:

Sarebbe da recuperare Gigi57. Non smetto di ripeterlo. Chi va nel forum in cui si corre ad una velocità indicativamente in linea con le velocità di punta delle F1? 

 

Non mi pare stia di là. Credo sia sparito e basta.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi qui, in forma umana, a descrivere questa ennesima memorabile giornata.

Sono tornato stamattina a casa, intorno alle 8, grazie a papà che mi ha fatto la gentile concessione di un passaggio in auto (ma conoscendomi mi sarei sobbarcato almeno altri 3 km di camminata senza problemi).

Voglio sin da subito ringraziare @PheelD per quanto si sia sbattuto sia in fase pre-organizzativa che in quella durante l'evento; ma su questo non avevo dubbi dopo la precedente esperienza, seppur minore come numero di elementi; a sto giro è stata un bel po' più incentrata sulla passione, su quella che definirei "old but gold" grazie alla presenza dell'ospite d'onore, un gioviale e "ragazzaccio" Stohr.

Personalmente non avevo mai sentito parlare di lui (non sono una cima come conoscenze sulla F1 se paragonato alla wikiF1 @chatruc), ma l'ho trovato subito estremamente cordiale e spiritoso, una di quell persone che ti fa sentire a casa, come se lo conoscessi da una vita; ce l'avevo di fronte quindi per tutto il pranzo, tra un boccone e l'altro trangugiato avidamente, mi perdevo con occhi sognanti nei suoi racconti: incredibile come alcuni aneddoti risultino più bizzarri di ciò che si vede in alcuni film sull'argomento in Tv. Poter parlare e chiedere determinate cose, tecnicismi, ad una persona che quel mondo l'ha vissuto veramente è veramente fantastico, è come entrare in un'altra dimensione e avvicinarsi a qualcosa che sembra irraggiungibile... invece era là, a pranzo con noi, a 40 cm da me a parlare di Merzario, Gilles e altri come se fossero amichetti delle superiori...davvero bella esperienza.
Sugli utenti del forum non avevo dubbi: non mi sono trovato a disagio con nessuno; le conferme ovviamente di PheelD, F126Ck e Kimimathias e Beyond non sono mancate, oramai li vedo come amici e nemmeno più come utenti del forum; è stato bello abbracciarli (non da dietro) e non vedo l'ora di rivederli; belle scoperte tutti gli altri in particolare Chatruc e Rube: Chatruc me lo immaginavo totalmente diverso, un po' come quando leggi un romanzo e poi vedi il protagonista in una serie tv, estremamente chiacchierone, molto simpatico dal vivo e una sorta di Bibbia sulla F1 (era una costante conferma e smentita su ciò che dice Stohr, poverino XD); Rube è un ragazzo di quelli estremamente miti (così a pelle) e gentili, incredibile come sul forum sembri molto più cattivo (in senso buono), piacevole scoperta anche lui.
Poi abbiamo Lucaf2000, altra bella scoperta, costantemente esterreffatto sulla dinamica del mio viaggio XD, aviatore (anche lui totalmente diverso da come lo immaginavo così come Andycott); poi c'era quel timidone stitico di Blondie, che si è presentato con un elastico ai capelli, molto "yeah", ma di una dolcezza disarmante, ti veniva di abbracciarlo e anche Rimatt, davvero, tutti gradevoli.
Il mio viaggio è stato fin troppo tranquillo: 16 ore di bus, di cui le prime 8 passate praticamente sveglio e le altre in fase comatosa; due soste di 10 minuti a tratta in cui cercavo di riprendere l'uso delle gambe e urinavo gratis (perchè a bologna ogni pausa wc costava un caffè): mi sono goduto la giornata non sprecando nemmeno 1 minuto del mio tempo: la mattina sono stato al museo Ducati (carino, ma troppo piccolo e costoso) per via del cattivo tempo e del mio arrivo alle 5 di mattina; poi dalle 10 e mezza alle 18 sono stato con quei brutti ceffi del forum e dalle 18, dopo i soliti acquisti di rito per la morosa e la famiglia, mi sono girato, con contendo e stanco, tutta bologna in bus, vedendomi le principali attrazioni della città, così abbiamo tolto pure questa dalle città che non avevo ancora visitato a dovere; piccolo aneddoto: tornando all'autostazione per prendere il bus a momenti rischiavo la colluttazione con un pachistano solo perchè, secondo lui, gli avevo lanciato un'occhiata rabbiosa (ma io guardavo praticamente il vuoto), però si sà, il rischio è il sale della vita, perlomeno per me...
Grazie ancora a tutti e spero di potervi rivedere presto (sono già sicuro che Fil nella sua mente sta architettando qualcosa).

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi ringraziare Dieter. Ti propongo questo, come avatar:

 

Charles_Leclerc_after_winning_F2_champio

 

 

Ti farebbe sembrare più giovane.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ruberekus ha scritto:

mi ha fatto piacere rivedere utenti già conosciuti e conoscerne di nuovi, in particolare @chatruc e @Aerozack con cui ho scambiato più chiacchiere, oltre ovviamente a @andycott che ci ha fatto da autista e che dovrebbe scrivere di più sul forum

 

complimenti a @PheelD per l'organizzazione

Grazie Rube, ti devo uno spritz! E io che avevo paura di avervi ammazzato di chiacchiere... :asd:  è stata davvero un bella esperienza. 

Conoscere le facce dietro gli avatar ha sempre il suo fascino.

 

Un ringraziamento speciale ai mie compagni di viaggio: il già citato @Ruberekus, @Beyond e il mio quasi vicino @KimiSanton

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

@lucaf2000 @Aerozack Ma pensavate di trovarvi un cinquantenne davanti? Sono davvero così vecchio nei discorsi? :asd:

In genere sembrate tutti più grandi...poi ci sono degli esempi eccessivi, tipo Chatruc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se posso fare un appunto a Siegfried (che è stato un ottimo ospite, ma lo sapevo già...)

 

E' proprio un pilota, quando raccontava che era davanti o in buona posizione: tutto ok; quando prendeva un secondo da Patrese o non si qualificava: il telaio che avevo era quello vecchio, il motore era la versione B, gli inglesi non facevano la revisioni e mi si è rotto il motore in corsia box... ci avete fatto caso? :asd:  :asd:

 

 

Un applauso speciale alla moglie di Stohr: veramente sorprendente, peccato non averla fatta parlare di più.

Epico l'aneddoto su Merzario

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andycott ha scritto:

ci avete fatto caso? :asd:  :asd:

 

Si, sono tutti uguali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×