Vai al contenuto
Beyond

Novità gruppo FCA: Fiat, Alfa, Jeep, Lancia, Chrysler

Post raccomandati

ho appena letto che la 500e non costerà sui 30k ma ancora di più...

la 208 elettrica costa di meno...

 

La Fiat 500 elettrica è ordinabile dal 4 marzo nella versione full optional di lancio, La Prima, a un prezzo di 37.900 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non la compra nessuno a quel prezzo, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Non la compra nessuno a quel prezzo, secondo me.

 

queste vetture verranno vendute principalmente con contratti di leasing e noleggio, mi sembra scontato ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quel che leggo i 37k sono per la versione full optional cabrio, spero scendano di un po' di k quindi per le altre "normali"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ho letto anch’io: cabrio, cerchi 17" "diamantati", interni in pelle (umana?), versione speciale a tiratura limitata, easy wall box inclusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, più che sostituta della 500L mi sembra una segmento B, tra l'altro articolo scritto col culo dato che secondo loro la 500L di adesso è lunga 306 cm

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi la fiat fa un solo modello per tutti i segmenti adesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 11/8/2020 Alle 18:16, Beyond ha scritto:

 

Stando alle dimensioni ed alle possibili foto, sembra più una sostituta della Punto che della 500L.

 

Il 11/8/2020 Alle 18:26, Alex_Ferrari ha scritto:

Mah, più che sostituta della 500L mi sembra una segmento B, tra l'altro articolo scritto col culo dato che secondo loro la 500L di adesso è lunga 306 cm

 

Credo che si riferisca alla 500 standard (che però è più lunga, forse hanno scritto 306 invece di 356).

 

Il 13/8/2020 Alle 09:37, ClaudioMuse ha scritto:

Ma quindi la fiat fa un solo modello per tutti i segmenti adesso?

 

Praticamente si. Più che altro vorrei capire cosa hanno intenzione di fare quando il design della 500 avrà stancato tutti, non possono produrre 500 per i prossimi 25 anni....

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualcosa da dire sulla nuova Ypsilon col tavolino per la bamba? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi tengo la mia, vecchio modello del 2019.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo anche le nuove Panda e Milano per avere la conferma ufficiale della morte dell'industria automobilistica italiana. Con Stellantis le auto "italiane" saranno solo francesi ricarrozzate elettriche o con i penosi Puretech.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente la nuova Ypsilon non mi piace, rischia di non essere più un’auto utilitaria, come lo è stata dai tempi della Y10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

Nessuno ha qualcosa da dire sulla nuova Ypsilon col tavolino per la bamba? :asd:

La trovo veramente orribile. E supercostosa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che la fine che prenderà FCA, dopo la fusione con la ex PSA, sarà proprio questa: auto come la Ypsilon e la Panda diventeranno brutte copie di auto francesi. Solo l'Alfa sta mantenendo un po' il suo stile, quantomeno la Tonale mi sembra più conservativa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiat va avanti a 500 in tutte le salse. La nuova Panda snaturerà lo stesso concetto di citycar proponendo l'ennesima auto sopra i 4 metri

L'Alfa avrà 3 suv e una berlina in listino, altro marchio allo sfascio totale

La Lancia è un cadavere da decenni, se il rilancio parte da questa Y (brutta, costosa, elettrica) direi che è meglio chiuderlo del tutto

Maserati non so neanche cosa faccia o se fa ancora qualcosa

 

Stellantis farà auto francesi per l'europa, rimarchiandole ove necessario (Vauxhall in Gb per esempio, ma anche in Italia con i marchi nostrani cadaverici) e poi con Jeep, Dodge, Chrysler tirerà a campare sul mercato americano.

 

In Europa rimarrà secondo me un grosso gruppo francese (fusione Stellantis/Renault) e uno/due tedeschi, il resto è morto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bAllissima la nuova Alfa Renò :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/2/2024 Alle 11:49, M.SchumyTheBest ha scritto:

Fiat va avanti a 500 in tutte le salse. La nuova Panda snaturerà lo stesso concetto di citycar proponendo l'ennesima auto sopra i 4 metri

L'Alfa avrà 3 suv e una berlina in listino, altro marchio allo sfascio totale

La Lancia è un cadavere da decenni, se il rilancio parte da questa Y (brutta, costosa, elettrica) direi che è meglio chiuderlo del tutto

Maserati non so neanche cosa faccia o se fa ancora qualcosa

 

Stellantis farà auto francesi per l'europa, rimarchiandole ove necessario (Vauxhall in Gb per esempio, ma anche in Italia con i marchi nostrani cadaverici) e poi con Jeep, Dodge, Chrysler tirerà a campare sul mercato americano.

 

In Europa rimarrà secondo me un grosso gruppo francese (fusione Stellantis/Renault) e uno/due tedeschi, il resto è morto.

 

post Marchionne hanno letteralmente sfasciato tutto....

assurdo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa afferma la teoria dell'evoluzione per selezione naturale? La teoria dell'evoluzione per selezione naturale afferma che le diverse pressioni selettive esercitate dall'ambiente determinano il cambiamento graduale e cumulativo dei tratti ereditabili di una popolazione di organismi.

 

amen_1.jpg?height=628&pad_color=ffffff&v=1670942812&width=1200

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×