Jump to content
Sign in to follow this  
asalm

Volante PC su XBOX One?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un vecchio... di nome e di fatto... appassionato di F1, tutti i Gp visti dal 1977 ad oggi... ovviamente anche giocatore dal primo F1 Grand Prix di Geoff Crammond su Amiga, ora sto facendo appassionare mio figlio di 10 anni, a cui è stata regalata un XBOX One S e il gioco F1 2018 della Codemasters.

In casa abbiamo un volante + pedaliera Logitech Force EX che usavo io sul PC fino a qualche anno fa, perfettamente funzionante, mi chiedevo, per evitare di acquistare un'altra periferica, se fosse possibile configurare su Xbox quest'ultima, perché sul web non ho trovato informazioni in merito.

Grazie a tutti!

No non è possibile... a meno che non si utilizzi qualche apparecchio di produttori terzi che possa adattare, ma la vedo dura... conviene prendere un nuovo volante direttamente

Vedo che il volante in questione è anche abbastanza datato, per cui è impossibile andare a trovare un adattatore da PS3/PC che lo porti addirittura su Xbox One.

A questo punto conviene prendergli un G920 e uno si ritrova in casa un buon prodotto.