Vai al contenuto
Massimo

Chi guarda solo la MotoGP?

Post raccomandati

visto che siamo ot mi piacevano anche le gare di motard ma non le trasmettono da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La domanda da farsi è "Ma c'è ancora chi guarda la Motogp"? A vedere il crollo del pubblico, ma anche solo del numero di post su questo forum (dal 2019 in costante calo) direi molto pochi.

 

Io devo essere sincero, il 19 Luglio 2020 segna uno spartiacque per me nel seguire questa disciplina, un dramma sportivo dal quale non mi sono mai ripreso. Spero che Marc possa tornare a essere quello di un tempo, ma 3 anni praticamente fuori, una Ducati che oramai ha un vantaggio gigantesco e monopolizza la griglia e una Honda allo sfascio totale non mi lasciano presagire nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/2/2023 Alle 19:56, M.SchumyTheBest ha scritto:

La domanda da farsi è "Ma c'è ancora chi guarda la Motogp"? A vedere il crollo del pubblico, ma anche solo del numero di post su questo forum (dal 2019 in costante calo) direi molto pochi.

 

Io devo essere sincero, il 19 Luglio 2020 segna uno spartiacque per me nel seguire questa disciplina, un dramma sportivo dal quale non mi sono mai ripreso. Spero che Marc possa tornare a essere quello di un tempo, ma 3 anni praticamente fuori, una Ducati che oramai ha un vantaggio gigantesco e monopolizza la griglia e una Honda allo sfascio totale non mi lasciano presagire nulla di buono.

Aspetta qualche gara prima di replicare il tris Ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la guardo.

E guardo anche la SBK quando mi capita in diretta o in differita su now.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Io la guardo.

E guardo anche la SBK quando mi capita in diretta o in differita su now.

 

Quoto Rio, io guardo tutto quel che riesco a vedere: F1, MotoGP, SBK... e in più da qualche anno seguo anche i due campionati AMA Supercross e Motocross, dato che il giorno dopo è possibile trovare i filmati delle gare su Dailymotion.

Il mondiale MXGP lo seguivo quando era su Sportitalia, poi è arrivata Mediaset che ha speso un sacco di soldi per criptarlo e metterlo a pagamento. Col risultato di ucciderlo, dato che è uno sport di nicchia e non attira le masse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×