Vai al contenuto
Massimo

Chi guarda solo la MotoGP?

Post raccomandati

Salve ragazzi,

 

la SBK l'ho eliminata quando hanno tolto la Superpole, Moto3 e Moto2 le guardavo senza adrenalina.

 

Meglio seguire e informarsi solo sulla Classe Regina e dare più spazio all'amore della mia vita iniziata a 9 anni.

 

Bando alle ciance: sono una mosca bianca?

 

Anche prima del 2002 guardavo solamente la Classe Regina.  Il culo della brutale NSR 500 toglie il fiato 

 

 

Mick-Doohan-next-to-bike.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Moto2 e 3 sono meglio della MotoGP. Se in giornata non posso guardarle tutte chiaramente do la priorità alla MotoGP, ma le classi inferiori sono meglio.

 

La SBK da 2-3 anni non riesco più a seguirla assiduamente, se becco una gara in diretta e non ho altro da fare bene, altrimenti guardo i risultati e magari qualche highlights. Poi da quando hanno messo 3 gare ancora più difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guardo in primis la MotoGP

Di solito non ne salto una, se succede è solo per casi eccezionali. 

 

La Moto2 e la SBK a volte le vedo altre no, dipende se mi ricordo l'orario delle gare e se ne ho voglia.

 

La moto3 neanche se mi pagano profumatamente la guardo. Dai tempi della 125 che odio ste moto. Non me ne è mai fregato niente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello della Moto 3 è che il risultato fino all'ultimo è in bilico, anche se ad ora futuri talenti non se ne vedono, e ci sta ancora Fenati lì.

 

La Moto 2 l'ho sempre considerata una categoria anonima, a differenza delle altre due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/9/2019 Alle 08:46, Massimo ha scritto:

sono una mosca bianca?

 

Anche prima del 2002 guardavo solamente la Classe Regina.  Il culo della brutale NSR 500 toglie il fiato 

 

No ci sono anch'io, sempre seguito la classe regina, le altre, compresa Superbike (sopratutto da quando hanno messo Rea sulla Kawasaki, troppo superiore) saltuariamente.

 

Sempre preferito il culo squadrato della YZR, sopratutto quella di questi anni:

 

o1080080914489856607.jpg?caw=800

 

Che bei tempi :sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Moto2 solo quando non ho niente da fare

Moto3 spesso e volentieri 

SB praticamente mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la moto2 e moto3 le guardo senza troppo interesse, la motogp cerco di seguirla ma se non la vedo non muoio, la sbk con rea troppo superiore ha stancato e non la seguo piu' di tanto,anche se mi piacerebbe vedere una manche dal vivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a momenti manco la MOTOGP seguo :asd:

Per il resto, avuto interesse(per poco) solo nel MotoCross...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

No ci sono anch'io, sempre seguito la classe regina, le altre, compresa Superbike (sopratutto da quando hanno messo Rea sulla Kawasaki, troppo superiore) saltuariamente.

 

Sempre preferito il culo squadrato della YZR, sopratutto quella di questi anni:

 

o1080080914489856607.jpg?caw=800

 

Che bei tempi :sbav:

 

Bei tempi senza elettronica 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia' proprio bei tempi

 

 

Suzuki RGV 500 K.Schwantz late 1988 by Utage Factory House 01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, itacud ha scritto:

gia' proprio bei tempi

 

 

Suzuki RGV 500 K.Schwantz late 1988 by Utage Factory House 01.jpg

Secondo me lo 04 di Dovizioso è dedicato a lui...al 34!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa' di si, e' un suo estimatore come me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo me lo 04 di Dovizioso è dedicato a lui...al 34!!!

Suo padre era un grande estimatore del 34, motivo per cui il Dovi ha corso nelle categorie minori col 34. Voleva usarlo anche in MotoGP, ma la DORNA glielo vietò e allora passò allo 04/4. Allego foto.

130686.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PheelD ha scritto:

Suo padre era un grande estimatore del 34, motivo per cui il Dovi ha corso nelle categorie minori col 34. Voleva usarlo anche in MotoGP, ma la DORNA glielo vietò e allora passò allo 04/4. Allego foto.

130686.jpg

 

me lo ricordavo infatti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/9/2019 Alle 13:49, PheelD ha scritto:

Per il resto, avuto interesse(per poco) solo nel MotoCross...

Davvero @PheelD? A me il cross è sempre stato simpatico, ma c'erano poche occasioni per vederlo in TV.

Ho seguito moltissimo nel periodo della nascita dell'astro Tony Cairoli grazie a Sportitalia che trasmetteva tutte le gare e soprattutto le repliche, poi da quando è stato prima comprato da Mediaset o poi abbandonato, le gare del mondiale non riesco più a seguirle.

 

In compenso seguo molto il Supercross e il Motocross americani le cui gare si riescono a vedere dal giorno successivo, registrate, sulle piattaforme tipo YouTube e Dailymotion. Il SX specialmente, dato che si svolge tra gennaio e i primi di maggio è un ottima alternativa in un periodo in cui i motori tradizionali sono in letargo.

 

Sono discipline estremamente spettacolari, in cui la relativa bassa velocità è compensata dalla difficoltà dei tracciati che richiedono manovre velocissime e e riflessi fulminei

 

 

 

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi Sanchini è di parte?

 

mauro-sanchini-ducati-pedercini-wsbk.jpg

 

 

 

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahah!

 

 

Che brutto in sella...

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il supercross l'ho seguito da ragazzino, ero tifoso di Ricky Carmichael, ma mi ricordo anche Chad Reed, James "Bubba" Stewart, Ryan Villopoto, etc...

 

Io sto avendo invece un'inversione di tendenza. Seguo più oggi le categorie minori (uguale per F2 e F3) che nel passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Io sto avendo invece un'inversione di tendenza. Seguo più oggi le categorie minori (uguale per F2 e F3) che nel passato.

Sei alla ricerca dell'erede di Kimi. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@andycott avevo un amico che correva in qualche garetta amatoriale qua in zona(Green Pistons, per dirne una) e allora mi avvicinai un po'. Recuperato via YT le corse. Guardavo quello che si riusciva, 125-250-350 e via dicendo. Le reputo molto più divertenti delle corse su pista.

Motivo per cui, scusate se vado OT, preferisco i rally alle corse su pista

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×