Vai al contenuto
Shaman

Pista per il carting

Post raccomandati

Ciao a tutti! Qual e la miglior pista per il carting in Italia? Io vivo a Bologna ma non sarà un problema andare anche in Sicilia per un weekend con mio fratello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè per correre con vecchie auto di Formula CART?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/9/2019 Alle 15:51, Mito Ferrari ha scritto:

Cioè per correre con vecchie auto di Formula CART?

 

Se va in Sicilia ad occhio ti direi Pergusa (se la pista esiste ancora e se si tratta di fare qualche giro dimostrativo). 

 

Sennò parlando di Sud, ci sarebbe sempre l´anello di Nardò, e lì sì che si potrebbe provare a spingere un filo una formula CART (deduco parliamo di auto "anni ´90" per capirci). 

 

@chatruc tu che sei esperto di corse americane e circuiti, che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nardò è di fatto un rettilineo infinito. Serve per soli test (in teoria, la March Alfa Romeo ha fatto dei test li). L'ovale di Monza è inutilizzabile. Con quelle macchine, direi di andare a Monza e Mugello... pure Imola non sarebbe male. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, chatruc ha scritto:

Nardò è di fatto un rettilineo infinito. Serve per soli test (in teoria, la March Alfa Romeo ha fatto dei test li). L'ovale di Monza è inutilizzabile. Con quelle macchine, direi di andare a Monza e Mugello... pure Imola non sarebbe male. 

 

Sì, tra l´altro bisognerebbe capire se @Shaman ci va con un suo team che lo segue durante la giornata o "da privato". 

 

Nella fattispecie do per scontato che abbia treni di gomme dimostrative e turbina a 0.1, che altrimenti fai ancora a tempo a farti abbastanza male con quelle bestie.

 

@Aviatore_Gilles tu hai guidato qualcosa di simile nelle giornate storiche a Monza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non siamo in spam.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@F.126ck prendo e metto in tasca zio, però capiscici a noi: una parola doveva scrivere, ziocantante. 

 

P.s.: e comunque il riferimento ad @Aviatore_Gilles e alla sua esperienza con vetture da competizione storiche anche monoposto, non è casuale. 

 

Conoscilo meglio, tel´ho già raccomandato, anche in ottica PB. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la Vicenza Kart di Altavilla Vicentina! :D Ci sono stato ed è fighissima!! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×