Vai al contenuto
KimiSanton

2019.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Post raccomandati

 

la Renault tenta di rubare come la Ferrari ma non ci riesce :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I famosi 1000 cv Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

....un mondiale appassionante

 

Nel senso che l´inculata finale sarebbe stata (più) appassionante, tipo 2017. 

 

Rassegniamoci, al massimo avremmo portato a casa Austria e ovviamente Bahrain, quindi 5 o 6 vittorie stagionali, il minimo sindacale in epoca di dominio grigio. 

 

Curioso di capire come cambieranno i valori dei secondi quando la Renault comincerà a dominare dal 2021. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ruberekus said:

al di là del fatto che contestare pubblicamente decisioni della moderazione è vietato dal regolamento, se mi stai velatamente dando del moderatore parziale dovresti avere le palle di scriverlo esplicitamente, e andare incontro alle conseguenze che da ciò derivano. 

:motherofgod::rakaa:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EFAd3P2WwAAMfjI?format=jpg&name=large

 

la mercedes non ha medie nuove (le hanno usate in Q1), un eventuale undercut con queste gomme sarebbe meno efficace 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

al di là del fatto che contestare pubblicamente decisioni della moderazione è vietato dal regolamento, se mi stai velatamente dando del moderatore parziale dovresti avere le palle di scriverlo esplicitamente, e andare incontro alle conseguenze che da ciò derivano. 

Ti posso dire che questa decisione è contestata da molti, ma probabilmente tengono al loro account e non gli va di entrare in una lotta tra tifosi. Scrivere sborro, suka, e prese per il buco varie non sono solo la norma sul forum, sono il succo di un forum dove si è sempre detto di tutto e di piu.  In questo caso probabilmente qiello ferito nell'intimo sei stato tu ed hai reagito in modo spropositato.

La reazione è stata da tifoso incazzato, nom da mod. E sappi che non lo penso solo io.

Se tu fossi stato un tifoso.di Alonso o, in minor misura, di Hamilton, avresti brasato il forum. Invece in quei casi andava/va bene tutto.

Ora banna pure, il discorso è chiaro :)

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe ha scritto:

Ti posso dire che questa decisione è contestata da molti, ma probabilmente tengono al loro account e non gli va di entrare in una lotta tra tifosi. Scrivere sborro, suka, e prese per il buco varie non sono solo la norma sul forum, sono il succo di un forum dove si è sempre detto di tutto e di piu.  In questo caso probabilmente qiello ferito nell'intimo sei stato tu ed hai reagito in modo spropositato.

La reazione è stata da tifoso incazzato, nom da mod. E sappi che non lo penso solo io.

Se tu fossi stato un tifoso.di Alonso o, in minor misura, di Hamilton, avresti brasato il forum. Invece in quei casi andava/va bene tutto.

Ora banna pure, il discorso è chiaro :)

l'utente è stato sospeso perché, a differenza che in altri casi, ha rivolto quelle parole a un altro utente, non come esultanza personale, e in questo forum, in questa sezione, non ci si rivolge a quel modo ad altri utenti

 

ora, visto che ho ribadito una cosa che dovrebbe essere chiara, e cioè che è vietato contestare pubblicamente la moderazione, e che ti sei voluto lanciare in questa crociata senza senso contro una decisione che era dovuta dal regolamento (e non da fantasiose incazzature da tifoso), sei sospeso 10 giorni

 

fine della questione, il prossimo che ritorna sull'argomento viene sospeso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ormai abbiamo un motore talmente potente che fa la differenza pure su 50 metri di rettilineo :asd:

 

:asd: Vero, ormai basta che sia a sterzo dritto per prendersi un vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA domani piove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squalificato Ricciardo dalle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se corri con una macchina irregolare non dovrebbero squalificarti dall'evento ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma se corri con una macchina irregolare non dovrebbero squalificarti dall'evento ?

Squalificato dalla sessione.

 

Domani sarà linda e pulita la sua macchina. Perché non dovrebbe correre se è in regola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vedete come basti un bel circuito da pelo, macchine potenti, 4 piloti assetati di pole per far uscir fuori una bellissima qualifica? E loro vogliono fare la micro gara per stabilire la griglia...

Più potenza, più gomme, più piloti.coi co****ni, basta questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Squalificato dalla sessione.

 

Domani sarà linda e pulita la sua macchina. Perché non dovrebbe correre se è in regola?

perché essendo stato escluso dalle qualifiche non ha un tempo, quindi non rientra nel 104% necessario per partecipare alla gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Ma quando guadagna la Ferrari in accelerazione? Anche nei 3 sovrasterzo che ha avuto Leclerc, in totale avrà perso mezzo decimo. E nelle curve ci difendiamo alla grande, soprattutto in quelle più lente stranamente, tipo al tornantino prima dell'ultima zona DRS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

perché essendo stato escluso dalle qualifiche non ha un tempo, quindi non rientra nel 104% necessario per partecipare alla gara

Faranno come facevano hrt e virgin

 

"Dimostreranno che aveva la velocità per stare nel 104%"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SebMat ha scritto:

 Ma quando guadagna la Ferrari in accelerazione? Anche nei 3 sovrasterzo che ha avuto Leclerc, in totale avrà perso mezzo decimo. E nelle curve ci difendiamo alla grande, soprattutto in quelle più lente stranamente, tipo al tornantino prima dell'ultima zona DRS.

 

Hanno fatto un dragster e ci hanno messo mezza stagione per registrarlo un po' nelle curve. Anche se perde ancora nei cambi dei direzione in successione, ma almeno quelle con frenata e passaggio alla corda non pare più molto.  

Modificato da Alexander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Quando ho visto i meccanici esultare nel momento in cui Leclerc ha fatto il giro ma i Mercedes stavano ancora girando, ho pensato alla peggior Tototroll inculata della storia.

 

Io all’ultimo giro di Interlagos 2008 ^_^

Grandissimo il prédestiné, goduria vedere mister treccine abbacchiato :ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, SebMat ha scritto:

Ungheria non è distante dove abbiamo preso 1 minuto in pista eh.

 

una gara di schifo ma nelle altre non è stato cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×