Vai al contenuto
iginio

comandi vocali f1 2019 dal joystick...

Post raccomandati

ciao ho letto che si possono dare comandi vocali dal joystick riguardo al cambio di carburante ers ecc...potete dirmi come si fa? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sopra il tasto PS ci sono dei fori, quello è il microfono. Ti avvicini e dici a voce alta il comando da te richiesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ti potrebbe aiutare aumentare la sensibilità del microfono nelle impostazioni del sistema operativo.:thumbsup: Aiuta a capire meglio ciò che dici, evitando magari di farti avvicinare troppo e/o urlare. Io l'ho fatto e ormai è raro che Alex prenda aglio per cipolla :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao e grazie ragazzi...una domanda...ma come mai ho messo carriera con modalità facile a 14 e nonostante corro come un matto parto sempre al massimo nei primi dieci ma poi mi superano tutti nonostante corro diciamo da livello superiore? con gli altri giochi di f1 con livello molto facile addirittura li doppiavo gli altri...e poi mi urtano da tutte le parti...gli altri giochi non ti urtavano...e nonostante mi urtano gli altri la penalità la prendo sempre io...grazie e saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...ho sentito che a parità di livello di difficoltà è più difficile dei precedenti, ma non credevo fino a questo punto:wacko2:. Non so, qual era il tuo livello consueto? 14 è molto basso...dovresti andare a spasso. A meno che non abbiano appiattito i livelli ma non penso.

 

Sulle penalità...non mi meraviglio, visto cosa succede nel 2018 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao o sbaglio qualcosa io nelle impostazioni e mi rimane alto ma secondo me faccio bene...mah...se è così è un gioco solo per piloti semiprofessionisti...praticamente un bambino non potrà mai non dico vincere ma giocarci addirittura...per me è una vergogna...ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao

Fai la controprova con un livello di difficoltà più alto per vedere se cambia qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×