Vai al contenuto
KimiSanton

2019.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

9 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Era più che altro uno sfizio che volevo prima o poi togliermi

 

fidati sono stato nelle tribune del rettilineo centrale, non c'è paragone con quelle in prima variante o ascari. 

butteresti centinaia di euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Io sono alla Parabolica quest'anno... a poco a poco mi avvicinerò al rettilineo, obiettivo da raggiungere un giorno. In altri anni sono stati al Serraglio e poi Variante Ascari per molto tempo. Spero non piova, nuvoloso, ma non pioggia. 

Qualcuno di voi è mai stato nella Tribuna centrale?

Io sono stato in quella centrale per un GP nel 2011 e ti dico che non ne vale la pena. Ok, vedi lo stacco da fermo e basta, senza vedere nemmeno la prima curva. Molto meglio mettersi alla staccata in fondo al rettilineo o alla Ascari

 

Modificato da Fili92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vi posto la gara più spettacolare di sempre della F1, sorpassi ad ogni giro, velocità record (242 di media che resistette fino al 2003 (247). Si tratta pure della gara con minor distacco tra primo e secondo (10 millesimi, 90 tra primo e terzo).

 

Da gustare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima sessione ha detto poco, però se dovesse tenere il tempo la seconda potrebbe essere interessante. 

Viste le previsioni mi aspettavo una giornata buttata, buono per la Ferrari che potrà provare il passo gara e testare il degrado gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso è tutto più chiaro

1567777636231.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato in Tribuna Centrale per le qualifiche della F2, molto meglio come dice Beyond una tribuna "in curva".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finché non tolgono la regola della rapportatura fissa del cambio per tutta la stagione, Monza resterà priva di significato. Le auto già al traguardo raggiungono la velocità massima.

Il 5/9/2019 Alle 20:34, Ruberekus ha scritto:

come avevo anticipato, in qualifica Vettel dovrà dare la scia a Leclerc, così come anche Bottas a Hamilton

con la rapportatura del cambio fissa per tutta la stagione, il fattore scia è molto ridotto rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/9/2019 Alle 10:36, Beyond ha scritto:

 

non ha senso andare sui rettilinei, non vedi altro che le auto sfrecciare. i posti migliori sono sempre in curva, in prima variante o alla ascari

anche alla roggia non è affatto male, l'unico neo è che è anni luce dal rettilineo dei box e se si vuole andare sotto al podio bisogna partire con un certo anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , sono al gp , volevo chiedere se fanno la parata dei piloti prima de gp, se si quando ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, felix ha scritto:

Buongiorno a tutti , sono al gp , volevo chiedere se fanno la parata dei piloti prima de gp, se si quando ? Grazie

 

penso intorno alle 14

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è iniziata  adesso la parata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×