Vai al contenuto
Alelewis

Monza 2019

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi.. lo so che probabilmente ci saranno già dei topic riguardo questo argomento.. ma volevo sapere se c’era per caso qualcuno di voi che ha intenzione di vendere un paio di biglietti per la gara di domenica 8 a monza.. magari anche ad un prezzo ragionevole e meglio se tribuna... io sarei interessata.. grazie mille a tutti e buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto vorresti spendere ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulle 200/250 max 2 biglietti.. anche perché mi sono stati regalati quelli del venerdì e sabato.. ma la gara e’ La gara.. potresti aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto dipende da quanto vuoi spendere e da quanta pazienza hai, anche

 

Biglietti per diverse tribune sono ancora disponibili

 

https://sport.ticketone.it/43201/90600402/formula-1-gran-premio-d'italia-2019-abbonamento-a-3-giornate?ctsaffiliate=ITT

 

Poi c'è anche il Prato, che, se armi di molta pazienza e riesci a stare in autodromo moooooolto presto per accaparrarti un posto su una tribunetta, rappresenta una soluzione da prendere in considerazione

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alelewis ha scritto:

Sulle 200/250 max 2 biglietti.. anche perché mi sono stati regalati quelli del venerdì e sabato.. ma la gara e’ La gara.. potresti aiutarmi??

100 euro per andare in tribuna la domenica te li scordi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto e’ Che non sono da sola ma la persona che viene con me e’ Abbastanza comoda e vorrebbe un posto in tribuna.. senza dover fare troppe battaglie per accaparrarsi un posto con il

biglietto prato e magari con il rischio pioggia anche.. quindi pensavo ad una tribuna ma senZa dovermi svenare e restare appunto su una cifra di 200/250 euro per 2.. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora mi dispiace non credo sia possibile, a meno che non trovi qualcuno che si svenda 2 biglietti all'ultimo, ma stai con il punto interrogativo

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo sapevo che non era semplice come richiesta..infatti chiedevo se qualcuno per caso non andava che voleva vendere magari i biglietti... sapete se viagogo sia un sito affidabile? Perché ho visto che vendono biglietti a prezzi relativamente bassi ma non vorrei beccarmi una bella fregatura..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo Viagogo non rappresenta una grande garanzia, dato che, è solamente una piattaforma tramite tra acquirenti. Non dico che sia normale essere fregati su questi siti, ci mancherebbe, ma è capitato, anche per i concerti. 

 

Fossi in te aspetterei, anche fino agli ultimissimi giorni, tanto su viagogo ci saranno. Magari su ebay o siti simile compare qualcosa di più affidabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tu non avessi già i biglietti per il giovedi e il venerdì ti avrei potuto consigliare l'opzione abbonamento via ACI (con bei sconti). Solo per la domenica a quei prezzi penso sia impossibile.

 

Io tramite sconto ACI ho preso la 23B, Parabolica Interna, a 150€ per i tre giorni invece che 260€. Oppure la 21D, Parabolica, a 130€ da 195€. Facci un pensiero per l'anno prossimo, nel caso. Anche se non sei socia ACI, facendo la tessera ci guadagni lo stesso. 

 

Forse, paradossalmente, ti conviene fare un abbonamento tre giorni di quelli che ti ho segnalato sopra, spenderesti meno lo stesso :asd:. La 21D farebbero 260€ giusti, dovresti aggiungere la tessera ACI (con la quale mi pare puoi prendere entrambi i due abbonamenti scontati)

Modificato da KimiSanton
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Se tu non avessi già i biglietti per il giovedi e il venerdì ti avrei potuto consigliare l'opzione abbonamento via ACI (con bei sconti). Solo per la domenica a quei prezzi penso sia impossibile.

 

Io tramite sconto ACI ho preso la 23B, Parabolica Interna, a 150€ per i tre giorni invece che 260€. Oppure la 21D, Parabolica, a 130€ da 195€. Facci un pensiero per l'anno prossimo, nel caso. Anche se non sei socia ACI, facendo la tessera ci guadagni lo stesso. 

 

Forse, paradossalmente, ti conviene fare un abbonamento tre giorni di quelli che ti ho segnalato sopra, spenderesti meno lo stesso :asd:. La 21D farebbero 260€ giusti, dovresti aggiungere la tessera ACI (con la quale mi pare puoi prendere entrambi i due abbonamenti scontati)

 

Ne approfitto per farti una domanda.

 

Potrei avere un conoscente con tessera ACI. Come faccio ad usufruire dello sconto? Dovrebbe avere una sorta di codice? Dove lo inserisco? Su Ticketone ho simulato un acquisto ma non ho trovato dove inserire ipotetico codice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Se tu non avessi già i biglietti per il giovedi e il venerdì ti avrei potuto consigliare l'opzione abbonamento via ACI (con bei sconti). Solo per la domenica a quei prezzi penso sia impossibile.

 

Io tramite sconto ACI ho preso la 23B, Parabolica Interna, a 150€ per i tre giorni invece che 260€. Oppure la 21D, Parabolica, a 130€ da 195€. Facci un pensiero per l'anno prossimo, nel caso. Anche se non sei socia ACI, facendo la tessera ci guadagni lo stesso. 

 

Forse, paradossalmente, ti conviene fare un abbonamento tre giorni di quelli che ti ho segnalato sopra, spenderesti meno lo stesso :asd:. La 21D farebbero 260€ giusti, dovresti aggiungere la tessera ACI (con la quale mi pare puoi prendere entrambi i due abbonamenti scontati)

@KimiSanton Grazie mille per il consiglio ☺️🔝

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio91 ha scritto:

 

Ne approfitto per farti una domanda.

 

Potrei avere un conoscente con tessera ACI. Come faccio ad usufruire dello sconto? Dovrebbe avere una sorta di codice? Dove lo inserisco? Su Ticketone ho simulato un acquisto ma non ho trovato dove inserire ipotetico codice

 

In qualche modo deve essere possibile anche online. Sospetto che si debba passare dalla pagina personale ACI. Se no ti puoi recare nella sede ACI più vicina con la tessera, non penso ti facciano storie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sei lì per le prove cerca un bagarino e tiragli il prezzo il più possibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I siti come Viagogo e simili andrebbero evitati di principio perchè, a parte l'alto rischio di inc**ate, sono piattaforme per il bagarinaggio online. I bagarini meritano di rimanere con biglietti invenduti, sono il peggio del peggio ed è principalmente colpa loro se gare, concerti, partite ecc... hanno subito aumenti da capogiro.

 

Non fanno più lo sconto studenti a Monza? Io ricordo nel 2009 andai 3 giorni in tribuna sul rettifilo (5, mi pare) per 100€ o poco più. Non che avesse molto senso fare uno sconto agli studenti, ma visto che mi toccò tifare per Fisichella in quel weekend lo presi comunque come uno sconto giustificato. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

  

 In qualche modo deve essere possibile anche online. Sospetto che si debba passare dalla pagina personale ACI. Se no ti puoi recare nella sede ACI più vicina con la tessera, non penso ti facciano storie.

 

Capito, grazie per la risposta :ferok:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 hours ago, KimiSanton said:

(con bei sconti)

:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo per @Antonio91 il passaggio dalla pagina riservata ACI del possessore della tessera per l'acquisto online. Il sistema genera un codice sconto da utilizzare poi al momento dell'acquisto su monzanet (il sito ufficiale per l'acquisto biglietti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Confermo per @Antonio91 il passaggio dalla pagina riservata ACI del possessore della tessera per l'acquisto online. Il sistema genera un codice sconto da utilizzare poi al momento dell'acquisto su monzanet (il sito ufficiale per l'acquisto biglietti).

 

Molto bene, ti ringrazio. A limite passo al punto ACI (tanto devo anche pagare il bollo.... :asd:  )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×