Vai al contenuto
Ferrarista

[Verità cubitali] Il Capitano è naufragato dopo il Papeete

Post raccomandati

22 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

C'entrano perché la riprova sociale è di fatto una delle armi di persuasione molto potente.

Un buon esito o un cattivo esito delle "fondamentali" elezioni in Umbria indubbiamente andranno ad influenzare le altre a cascata.

Ma che te lo dico a fare....

 

Che influisca sulle altre o no, non hai risposto alla mia domanda. 

 

Intanto Berlusconi ha detto che Salvini non ha preso soldi perché gliel'ha assicurato Putin :rotfl: Che finaccia, è diventato la putt*** di Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/10/2019 Alle 20:06, S. Bellof ha scritto:

 

E cosa c'entrano le fondamentali elezioni in Umbria? Se ci sono le elezioni non hai più il dovere di tutelare la propria immagine e la propria dignità?

 

Non ho capito. Report diffama e lui dovrebbe starsene buono buono? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che report sposterà la bellezza di 0 voti.

I tifosi del capitano non guardano report nè sono in grado o hanno voglia di capirlo.

Più che altro la puntata è servita per quelli che il capitano già non lo votano, quindi a niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Non ho capito. Report diffama e lui dovrebbe starsene buono buono? :sarcastico:

 

scusa dov'è che ha diffamato? hanno fatto una inchiesta giornalistica, tra l'altro da cui sono uscite cose parecchio interessanti.

hanno pure provato a parlare con salvini ma si è sempre rifiutato di dare la sua versione alle domande fatte, a parte ripetere che non ha chiesto un rublo ecc.

riguardo la questione dell'inchiesta fatta uscire al momento giusto, beh è da agosto che si parla di questa storia della russia in modo piu o meno continuato visto che i diretti interessati tacciono, non vedo cosa ci sia di strano, non è che sia uscita dal cilindro all'improvviso.

 

sull'umbria non penso avrà molta influenza sul futuro politico in quanto era da tempo sicura in mano alla lega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

scusa dov'è che ha diffamato? hanno fatto una inchiesta giornalistica, tra l'altro da cui sono uscite cose parecchio interessanti.

hanno pure provato a parlare con salvini ma si è sempre rifiutato di dare la sua versione alle domande fatte, a parte ripetere che non ha chiesto un rublo ecc.

riguardo la questione dell'inchiesta fatta uscire al momento giusto, beh è da agosto che si parla di questa storia della russia in modo piu o meno continuato visto che i diretti interessati tacciono, non vedo cosa ci sia di strano, non è che sia uscita dal cilindro all'improvviso.

 

sull'umbria non penso avrà molta influenza sul futuro politico in quanto era da tempo sicura in mano alla lega.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete in silenzio stampa? Come sta andando in Umbria?

 

4005-E6-EA-75-F1-421-E-B3-F2-966-E6-F506

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Siete in silenzio stampa? Come sta andando in Umbria?

 

4005-E6-EA-75-F1-421-E-B3-F2-966-E6-F506

 

Ha stravinto la coalizione del cdx.

La Lega vola così come la Meloni.

Affonda il PD

Muore il M5S

 

Che bellezza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avanti popolo...

Alla riscossa...

 

Ah no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sweat::sweat::sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesimo grande trionfo per la Lega. Il resto dei partiti non fa nulla per arginarli. Mi si spezza il cuore, il buco del cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ennesimo grande trionfo per la Lega. Il resto dei partiti non fa nulla per arginarli. Mi si spezza il cuore, il buco del cuore.

 

Arginarli? Ma se fanno di tutto per perdere voti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove sono tutti gli intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi, sinistri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Dove sono tutti gli intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi, sinistri?

Adesso si voterà in Calabria, in Emilia e Romagna, in Campania, in Liguria, nelle Marche. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Arginarli? Ma se fanno di tutto per perdere voti... :asd:

Appunto, qualcuno con un minimo di sale in zucca proverebbe a fermare Salvini, invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'inchiesta di report è un qualcosa di gigantesco, che però a questo popolo di lobotomizzati interessa zero.

Un popolo di mafiosi e furbi in cerca sempre di fregare il prossimo non può che essere governato da Salvini.

 

Ah ma Matteo quando comincerà a difendersi dalle diffamazioni di Savoini che parlava a suo nome ed era di fatto suo portavoce? :asd:

Il 24/10/2019 Alle 11:01, Kimimathias ha scritto:

Beh non ci vuole un pozzo di scienza per capire che certe notizie o certe indagini se non certe sentenze arrivano sempre al momento giusto.

 

A parte che sta storia è cominciata quasi un anno fa.. ma le intercettazioni su Savoini come me le spieghi?:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

L'inchiesta di report è un qualcosa di gigantesco, che però a questo popolo di lobotomizzati interessa zero.

 

Mi piacerebbe sapere cosa interessa a questo stimabilissimo popolo, cacciare i negri a parte. 

 

P.s. La Lega dovrebbe costruire mille statue d'oro a Zuckerberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo parlare della meloni? almeno salvini ci fa divertire, meloni come cazz fa a prendere sti voti che è il nulla assoluto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa divertire anche la Meloni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Salvini per vincere in Umbria è bastato dire che sotto il suo governo non ci sono stati sbarchi di clandestini in tutta la regione. Ora potrà dar loro dei porti sicuri. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×