Vai al contenuto
Ferrarista

[Verità cubitali] Il Capitano è naufragato dopo il Papeete

Post raccomandati

Grazie di non aver postato Nürbkdkfwkfwkcw 2005 :alone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando in topic, quanto reggerà questo governo per voi? Per me grasso che cola se arrivassero alla Pasqua 2020.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PheelD ha scritto:

Tornando in topic, quanto reggerà questo governo per voi? Per me grasso che cola se arrivassero alla Pasqua 2020.

 

Ma no, io dico che passeranno la Pasqua 2020 e andranno giù con l´inverno 2020-2021. Ora purtroppo c´è la ca**o di honeymoon/tutto bene/Malta di palta/Gentiloni con la Meloni, e Conte sembra Cristo sul monte. 

 

Spero comunque in una crisi vera al prossimo giro, invernale, con deputati comprati e conferenze stampa mastelliane in finnico-campano. 

 

E occhio a sottovalutare i Mattei, restano comunque i migliori animali politici in circolazione.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo vorranno eleggere il successore di Mattarella, quindi gli conviene durare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena Renzino arriva al 10% con Italia viva manda tutto a putt*** e capitalizza :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Natural Blonde Killer said:

Appena Renzino arriva al 10% con Italia viva manda tutto a putt*** e capitalizza :sweat:

 

Grande, sarà il lider maximo di un importantissimo partito di opposizione al Capitano :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Grande, sarà il lider maximo di un importantissimo partito di opposizione al Capitano :sweat:

Oppure si uniranno nel nome dell'Immacolata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Speriamo sia Prodi

 

Da Mattarella a Mortadella, ci può stare. :sisi042:

Io spero che eleggano Berlusconi PdR, perchè la plastica deve essere riciclata e non abbandonata in mare (soprattutto in Sardegna). :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era facile rendersi più ridicoli dei politici italiani, ma Johnson si sta davvero impegnando 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'assenza giustificata per lo sciopero del clima, che peccato non andare più a scuola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so voi ma il fatto che salvini è sparito dai media e non subisco più il bombardamento quotidiano dei suoi panini, strilli e cabaret di basso livello mi sembra un miracolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro si nota la differenza tra l'essere al governo e poter godere di tutta la copertura mediatica per fare la propria campagna elettorale, praticamente gratis (anzi stipendiato), e il non essere cagato dopo l'autodistruzione di agosto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Beyond ha scritto:

non so voi ma il fatto che salvini è sparito dai media e non subisco più il bombardamento quotidiano dei suoi panini, strilli e cabaret di basso livello mi sembra un miracolo

 

sotto sotto ti manca il capitano 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

sotto sotto ti manca il capitano 

Onestamente, a me no. Sembrava un comico di basso livello a far certe cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×