Vai al contenuto
ClaudioMuse

Seb Seby Sebino

Post raccomandati

12 ore fa, White Star ha scritto:

 

Ha una faccia talmente odiosa che mi fa venire troppo voglia di andare a buttare una tanica di benzina in mare solo per il gusto di inquinare. E quando arriva Hamilton a farmi la morale per la plastica, ne butto un'altra, in fiamme.

 

Se vogliono ridurre l'inquinamento dei mari, come giusto che sia, serve che lo dica una topazza uscendo le zinne (possibilmente non fatte di plastica), non una minorenne incazzosa e uno che sembra sbarcato dalla Sea Watch col Rolex al polso. :asd:

 

pamela.jpg

 

No+es+la+contaminaci%C3%B3n+la+que+est%C

 

Questa è la topazza. Per le zinne la vedo dura però... :fersad2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alessia Marcuzzi si sta facendo troppo magra...Sta perdendo quello che aveva di bello... :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Anche io ho aumentato il mio consumo giornaliero di carne da quando il veganesimo ha preso piede. Il settore della carne dà lavoro a un sacco di persone e non vorrei che si ritrovassero disoccupate a chiedere il RDC. :(

Dear Sir/Madam,

I am Rt. Rev. Father Gilbert Okeke, Cha­irman Board Of Trust­ees (BOT) World Bank fact finding & spec­ial duties office. Your fund of $10 mill­ion dollars was appr­oved for payment sin­ce last week to you through any of the follow means; 1. Dipl­omatic Courier Cash Payment System (DCCP­S), which means the total sum of us$10mi­llion will be delive­red to you through world cash delivery system. 2, An ATM card will be raised in your favor and then send to you, but you can only make a wit­hdraw of us$5,000 per day from the ATM card once you received it. 3, the total sum of us$10million which is the total ap­proved sums will be transferred into any of your nominated bank account right th­ere in your country, but it would attract your country’s tax. The choice is your­s.

Since then I have been receiving messag­es, from your person­al assistance (Mr. Clark Anderson) who told us that you auth­orized him to receive the money through Diplomatic Courier Cash Payment System on your behalf. Today I saw this very ema­il in one of the pay­ment documents and I decided to write and confirm from you so as to avoid paying your funds to a wro­ng person. If you kn­ow that you didn’t authorized Mr. Clark Anderson to receive the funds on your be­half; on receipt of this message very ur­gently contact with this office to avoid sending your funds to a wrong person, by urgently forwarding the following info­rmation to us: 1) YO­UR NAME IN FULL. 2) YOUR COMPLETE ADDRES­S. 3) YOUR TELEPHONE OR CONTACT INFORMAT­ION. 4) GENDER. 5) YOUR OCCUPATION.

Note: the payment is for only on the fo­llowing category,1, Unpaid Contract Funds (UCF). 2,Unpaid Lo­tto Winning Funds (U­LWF). 3, Unpaid Scam Victims Refund Funds (USVRF) (for those who have been scamm­ed before without re­ceiving their money). If you are into th­ese category forward your information as soon as possible. I am Rt. Rev.Father Gilbert , a Catholic Church Reverend Fath­er, from England but on Missionary here in Benin, before my appointment as Head of United Nations Fa­ct Finding And Speci­al Duties office here in Benin. Be bless­ed as I wait for your urgent reply.

I remain yours fait­hfully,
Rt rev father Gilbe­rt Okeke.
private email:(rev.­fathergilbert100@yah­oo.com)

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Okeke

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Okeke Brazorf. O ke ke si ripete.

 

Mil, nel dubbio mandagli uno stronzo.

Commerciali? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Okeke Brazorf. O ke ke si ripete.

 

Mil, nel dubbio mandagli uno stronzo.

Commerciali? 

Fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì, inquadratelo un altro po' il bambino tifoso di Marquez, così non esce vivo dall'autodromo...

 

 

 

 

 

:asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è passata pure la voglia di scherzare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Illy ha scritto:

Mi è passata pure la voglia di scherzare 

 

3E48A516-3DB0-4E70-9AED-5D36709A4F5B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Illy ha scritto:

Mi è passata pure la voglia di scherzare 

perchè? :lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Alessia Marcuzzi si sta facendo troppo magra...Sta perdendo quello che aveva di bello... :shock:

 

Rio, sostituisci il General Lee nell‘avatar.

 

51yb3RCrFGL.jpg

 

263959__69873.1519388660.500.500.jpg?c=2

Modificato da crucco
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Illy ha scritto:

Mi è passata pure la voglia di scherzare 

“Hey moto!”

 

froome-bestemmia-vuelta-705165_tn.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

@Illy

 

 

Va bhe...(cit) almeno non ha gli occhiali

@Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

 

Rio, sostituisci il General Lee nell‘avatar.

 

51yb3RCrFGL.jpg

 

263959__69873.1519388660.500.500.jpg?c=2

Grande cugina 😍😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×