Vai al contenuto
Massimo

Quartararo non ha timori reverenziali

Post raccomandati

A me questo 20enne piace. Solo gas e poche chiacchiere : diventerà un fuoriclasse?

 



e-3284.gallery_full_top_fullscreen_rossi

Indubbiamente Fabio Quartararo è stata la sorpresa di questa prima parte di 2019 nella classe MotoGP. Il debuttante francese è infatti riuscito a conquistare tre pole position e due piazzamenti sul podio, alzando gara dopo gara il suo livello, nonostante sia alla guida di una Yamaha affidata al team cliente Petronas.


lg5_6699.gallery_full_top_fullscreen_qua

Al sito ufficiale della propria squadra il centauro classe ’99 di Nizza ha voluto tracciare un bilancio delle nove corse disputate sinora nella top class: “La prima parte della stagione è stata davvero positiva e ho imparato davvero velocemente. Sono felice del lavoro svolto. La lezione più importante è stata quella di adattarmi al time attack, aspetto totalmente differente rispetto alla Moto2, ovvero tirar fuori il massimo dalle gomme e come superare con tanta velocità in frenata. Sono stato capace di imparare dai piloti top, ma ho ancora molte aree in cui migliorare“.

ds02441.gallery_full_top_fullscreen_marq

‘El Diablo’ è consapevole di avere ancora molto da apprendere: “Ho bisogno di stare più calmo sulla moto. Abbiamo bisogno di essere molto pazienti durante le gare e imparare a gestire meglio le gomme, perché non l’ho fatto alla perfezione quest’anno. Vorrei fare una gara di gruppo per imparare un po’, dato che non ne ho ancora avuta l’occasione“. Infine Quartararo ha spiegato di attendere con impazienza di confrontarsi corpo a corpo con i due piloti più titolati della griglia: “Non sono ancora riuscito a lottare con persone come Marquez e Rossi, e sono non vedo davvero l’ora di averne la possibilità nelle prossime gare“.

https://www.formulapassion.it/motors...si-445382.html




 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare promettere molto bene, io credo diventerà un grande, speriamo non si perda come Zarco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene al posto di Rossi.

Vediamo se la Yamaha ha il coraggio di apportare il dottore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Massimo ha scritto:

Non sono ancora riuscito a lottare con persone come Marquez e Rossi, e sono non vedo davvero l’ora di averne la possibilità nelle prossime gare“.

Se vuole lottare con Rossi deve semplicemente andare più piano 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Pare promettere molto bene, io credo diventerà un grande, speriamo non si perda come Zarco.

Questo è tosto! Chi ha fatto meglio all'esordio ha vinto un mondiale, lo amo, ma non posso evidenziare che aveva una Rcv Factoty.

Questo ha una M1 2018/2019 depotenziata di 200 o 300 giri...tante palle

44 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Se vuole lottare con Rossi deve semplicemente andare più piano 

Te la prendi con i vecchietti? Secondo me l'ha detta giusta, ha unito capra e cavoli :dirol:

48 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Lo vedrei bene al posto di Rossi.

Vediamo se la Yamaha ha il coraggio di apportare il dottore.

La Yamaha lo blindi, questo è un bocconcino che fa gola a tanti  :super:

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×