Vai al contenuto
KimiSanton

2019.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Ma quindi per capire, Leclerc cosa doveva fare per rimanere in pista? Supponiamo ci fosse stata la ghiaia a bordo pista, o direttamente un muro, avrebbero confermato la stessa decisione?

 

Doveva alzare il piede e stendere il tappeto rosso a sua maestà Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ovvio, e se mi fosse rimasto qualche dubbio oggi non ne ho più.

 

Hai ragione S.Bellof...Io purtroppo oggi, stando a casa, non avendo altro da fare e avendo visto la pole di ieri...ho ceduto...

Il percorso di disintossicazione è lungo, ma spero di uscirne prima o poi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che anche dopo una gara stupenda come quella di oggi l'unico motivo di discussione per le prossime due settimane saranno i pianti dei ferraristi.

Bene così:ferok:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SebMat ha scritto:

Giusto così, bellissima vittoria di Verstappen.

 

Oggi ha dato una bella spallata al confronto con Leclerc, dopo oggi sembra difficile avere dubbi su chi sia il talento migliore. 

Io ho solo visto un pilota che nonostante gomme alla frutta si è decisamente difeso meglio di bottas e vettel, direi che nell'era drs vedere una difesa del genere è solo da applausi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non siete contenti? Da oggi è concesso lo scontro duro, la formula maschia che hanno bandito fin ora... vedrete che i prossimi gp sia Vettel che Leclerc potranno accompagnare brutalmente i propri avversari a ruotate fuori pista, sarà finalmente concesso; che gioia, che gaudio!

 

 

Ah no scusate, per la Ferrari non si applica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Mi sa che anche dopo una gara stupenda come quella di oggi l'unico motivo di discussione per le prossime due settimane saranno i pianti dei ferraristi.

Bene così:ferok:

 

La colpa è dei pagliacci che hanno voluto tutto questo.

Hanno fatto la cagata in Canada e oggi ne hanno fatta un'altra, perchè per l'ennesima volta hanno giudicato in maniera diversa a seconda del pilota coinvolto.

Ma difendili sempre, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da aggiungere. 

Non è possibile che una domenica è bianco ed un'altra giallo.

O punisci sempre o mai.

Non è proprio possibile tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Mi sa che anche dopo una gara stupenda come quella di oggi l'unico motivo di discussione per le prossime due settimane saranno i pianti dei ferraristi.

Bene così:ferok:

 

Ma tu pensa un pò al tuo pilota che, appena qualcosa non è tutto a posto al 100% come dovrebbe, caccia fuori prestazioni indecorose come quelle di oggi.  :asd:

Adesso, The Stig ha scritto:

 

La colpa è dei pagliacci che hanno voluto tutto questo.

Hanno fatto la cagata in Canada e oggi ne hanno fatta un'altra, perchè per l'ennesima volta hanno giudicato in maniera diversa a seconda del pilota coinvolto.

Ma difendili sempre, mi raccomando.

 

Ovvio che lui se la ride....

Il suo pilota è l'unico che ha sempre decisioni a favore grazie a questi pagliacci :asd:

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci penso :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente questa disparità di giudizio sta diventando intollerabile. Ma non tanto a favore o contro della Ferrari, ma quanto proprio analizzando i singoli episodi, giudicati in maniera diversa per chissà quale motivo. 

In questo caso era abbastanza ovvia la decisione politica, cambiare due volte in meno di un mese il risultato di una gara sarebbe stato un duro colpo per la credibilità dello sport, che sarebbe diventato alla stregua di una gara di tuffi, ovvero deciso dai giudici. 

 

Sulla Ferrari, trovo assolutamente lampante come vale politicamente zero. E mi viene il dubbio che la nuova proprietà della F1 voglia un po' limitare la forza mediatica di un brand come la Ferrari, che certamente rappresenta una enorme fetta dell'appeal dell'intera F1, cosa che agli americani, ho la sensazione l, non piaccia tanto. 

 

Per il resto, grandissima vittoria di Verstappen, una delle più belle gare degli ultimi anni. Furbo lui (e gli è andata bene), un po' pollo Charles che non ha chiuso la porta bene. 

 

Ora prendiamoci la vittoria senza aiuti dei giudici. Prima o poi arriverà. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attendiamo l'analisi di chandok, in modo che la ferrari possa fare ricorso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun ricorso /appello. Ennesimo atto di  coerenza alle parole di Binotto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conrad ha scritto:

Francamente questa disparità di giudizio sta diventando intollerabile. Ma non tanto a favore o contro della Ferrari, ma quanto proprio analizzando i singoli episodi, giudicati in maniera diversa per chissà quale motivo. 

In questo caso era abbastanza ovvia la decisione politica, cambiare due volte in meno di un mese il risultato di una gara sarebbe stato un duro colpo per la credibilità dello sport, che sarebbe diventato alla stregua di una gara di tuffi, ovvero deciso dai giudici. 

 

Sulla Ferrari, trovo assolutamente lampante come vale politicamente zero. E mi viene il dubbio che la nuova proprietà della F1 voglia un po' limitare la forza mediatica di un brand come la Ferrari, che certamente rappresenta una enorme fetta dell'appeal dell'intera F1, cosa che agli americani, ho la sensazione l, non piaccia tanto. 

 

Per il resto, grandissima vittoria di Verstappen, una delle più belle gare degli ultimi anni. Furbo lui (e gli è andata bene), un po' pollo Charles che non ha chiuso la porta bene. 

 

Ora prendiamoci la vittoria senza aiuti dei giudici. Prima o poi arriverà. 

 

La Ferrari senza l'aiuto dei giudici aveva già vinto in Canada, in realtà.

Naturalmente in quell'occasione non si sono fatti tanti problemi a sovvertire il verdetto della pista, i pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così, ad occhio, quante gare ci sono state dove comandiamo per tutto il WE non vinciamo per un singolo episodio? Pare che la Ferrari soffra di questa maledizione autosabotandosi o beccando improvvise e inspiegabili prestazioni monstre dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Hai ragione S.Bellof...Io purtroppo oggi, stando a casa, non avendo altro da fare e avendo visto la pole di ieri...ho ceduto...

Il percorso di disintossicazione è lungo, ma spero di uscirne prima o poi :asd:

 

Mi stanno facendo passare anche la voglia di leggere il forum, non solo di guardare le gare (quello è stato facilissimo, con queste auto orrende sotto tutti i punti di vista e una malafede sempre più sfrontata di coloro che ci stragodono di questo mare di lacrime e post e visualizzazioni e pubblicità).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o verstappen ci ha fregato la vittoria in Austria per il secondo anno consecutivo?

 

Se non ricordo male anche lo scorso anno la Mercedes era sparita e puf, spuntò verstappen con un weekend da dieci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Mi stanno facendo passare anche la voglia di leggere il forum, non solo di guardare le gare (quello è stato facilissimo, con queste auto orrende sotto tutti i punti di vista e una malafede sempre più sfrontata di coloro che ci stragodono di questo mare di lacrime e post e visualizzazioni e pubblicità).

Bellof non permetterti di lasciarci :fermad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Ma sbaglio o verstappen ci ha fregato la vittoria in Austria per il secondo anno consecutivo?

 

Se non ricordo male anche lo scorso anno la Mercedes era sparita e puf, spuntò verstappen con un weekend da dieci

 

la rb qui va forte e lui ha fatto 2 garoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è evidente che c'è del politico anti ferrari ed anti italiano in F1 oggigiorno... a meno che qualcuno non mi spieghi la differenza di trattamento tra il gp del Canada ed il gp odierno.... che poi sia stata una "gara pazzesca" non lo mette in dubbio nessuno, ma le regole esulano dallo show offerto in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Ma sbaglio o verstappen ci ha fregato la vittoria in Austria per il secondo anno consecutivo?

 

Se non ricordo male anche lo scorso anno la Mercedes era sparita e puf, spuntò verstappen con un weekend da dieci

 

Si, grazie anche a quella penalità ridicola che avevano dato a Vettel in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×