Vai al contenuto
KimiSanton

2019.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

Che palle ste penalità...dovrebbero imporre solo la legge della giungla, il più tosto sopravvive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, effe ha scritto:

Bravo Leclerc, bravo Hamilton a metterci una pezza, bravo Verstappen, terribile Gasly ma non è a questo che penso subito dopo aver visto le qualifiche. L'unica cosa che penso, ed è piu incredibile di vedermi entrare in una chiesa, è RIDATEMI MAZZONI!!!

Mai e poi mai avrei pensato di rimpiangere il terrificante Mazzoni, mabla "cronaca" di Vanzini è qualcosa che va oltre, mi crea proprio un fastidio fisico. Lui, i suoi urletti, i pianti in radio peggio delle peggior piagnine tra i piloti. Quante volte avrà continuato con la manfrina Ham/Raik nella sola q1? 10? A voi magari avra fatto piacere, ma io avrei voluto sentire una telecronaca di quello che succedeva in pista, non 15 minuti di polemiche sterili e bigotte, perché chiamava la penalità ma...lasciamoli correre (....).

Sempre piu indecente poi il servizio tv8: spot, q3 tagliata dei primi 4 minuti, 5 secondi di pista....spot con riquadrino.

Si torna in pista e sento ancora questo che ulrla FUCSIAAAAHHH.

Terribile.

l'urlo che ha cacciato sul team radio di Magnussen è stato imbarazzante :shock:  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaiser ma che stai a dì? Io ho detto subito che la penalità di Vettel era ridicola, come lo è quella di oggi, sono coerente con quello che ho sempre sostenuto, e mi sembra che lo siano stati anche i commissari visto che hanno inopinatamente penalizzato entrambi.

È qui dentro che la penalità di Vettel è UNA COSA VERGOGNOSA e quella di Ham cosa buona e giusta.

Posso permettermi di trovarlo un atteggiamento un po' da tifosotti?

Comunque per lo meno domani probabilmente ci sarà da divertirsi, alla faccia della morte della F1 pronosticata su questi lidi sino a qualche giorno fa.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani in realtà sarà una gara piuttosto noiosa. Lecrerc vince passeggiando con Hamilton che dovrà partire 5 e bottas che non va. 

Prima vittoria della Ferrari comoda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah penso che la stragrande maggioranza dei ferraristi qui reputi ridicole 'ste penalità, semplicemente quello che si invoca è coerenza nei giudizi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalità senza senso quella dell'anno scorso e quella di quest'anno. Solo che l'anno scorso ci si giocava un mondiale. Era stata data a vettel ma a Hamilton non era mai stata data pur essendosi trovato in situazioni analoghe (esempio su Grosjean mi pare). 

Stavolta è stata data, dopo che erano finiti sotto investigazione altri piloti che avevano commesso la manovra successivamente. Strana cosa. 

Oggi non c'era un ballo niente, le polemiche erano tante e è stata data. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, effe ha scritto:

Bravo Leclerc, bravo Hamilton a metterci una pezza, bravo Verstappen, terribile Gasly ma non è a questo che penso subito dopo aver visto le qualifiche. L'unica cosa che penso, ed è piu incredibile di vedermi entrare in una chiesa, è RIDATEMI MAZZONI!!!

Mai e poi mai avrei pensato di rimpiangere il terrificante Mazzoni, mabla "cronaca" di Vanzini è qualcosa che va oltre, mi crea proprio un fastidio fisico. Lui, i suoi urletti, i pianti in radio peggio delle peggior piagnine tra i piloti. Quante volte avrà continuato con la manfrina Ham/Raik nella sola q1? 10? A voi magari avra fatto piacere, ma io avrei voluto sentire una telecronaca di quello che succedeva in pista, non 15 minuti di polemiche sterili e bigotte, perché chiamava la penalità ma...lasciamoli correre (....). 

Sempre piu indecente poi il servizio tv8: spot, q3 tagliata dei primi 4 minuti, 5 secondi di pista....spot con riquadrino. 

Si torna in pista e sento ancora questo che ulrla FUCSIAAAAHHH.

Terribile.

 

quoto vanzini si deve cagare in mano e cospargersi di feci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mah penso che la stragrande maggioranza dei ferraristi qui reputi ridicole 'ste penalità, semplicemente quello che si invoca è coerenza nei giudizi 

 

Vero, però io trovo odioso vedere sempre in pista auto che vanno a passo di lumaca perchè non sono nel giro lanciato.

Qualcuno più intelligente di me dovrebbe trovare una soluzione per obbligarli ad andare a velocità decenti anche nei giri di lancio e di rientro.

 

Sei su un circuito automobilistico e guidi una F1, accelera *** **** e non fare come quegli stronzi che pascolano in autostrada in seconda corsia! :asd: :fermad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vero ma è un problema che non dipende dai piloti, per fare un giro veloce devi prima far riposare le gomme e ricaricare le batterie, questo non lo puoi fare tirando 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mah penso che la stragrande maggioranza dei ferraristi qui reputi ridicole 'ste penalità, semplicemente quello che si invoca è coerenza nei giudizi 

 

Mah, non voglio fare troppa polemica per una penalità del menga però l'atteggiamento non è esattamente quello che descrivi eh, speriamo almeno che fra gli episodi a favore della Mercedes non mi citiate più la penalità dell'anno scorso a Vettel esattamente identica a quella di Ham oggi. Sarebbe già una conquista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

 

Mah, non voglio fare troppa polemica per una penalità del menga però l'atteggiamento non è esattamente quello che descrivi eh, speriamo almeno che fra gli episodi a favore della Mercedes non mi citiate più la penalità dell'anno scorso a Vettel esattamente identica a quella di Ham oggi. Sarebbe già una conquista.

not in my name

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton partirà quarto

 

Questa la spiegazione:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè, fammi capire, la penalità a magnussen che era certa ancor prima delle qualifiche, viene applicata dopo quella di hamilton decisa post qualifica? ah ooooook

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non è questione di ordine, ma questione di procedimento applicato. L'ordine non sussiste più:

 

Will Buxton lo spiega in questo thread:

 

 

In realtà questa cosa è già avvenuta per penalità riguardanti il fondo, solo che non ci abbiamo mai fatto realmente caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto sarebbe diventato 4rto al secondo giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è una questione di ladri!!!! allora?

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più semplice:

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Più semplice:

 

 

Il suo culo è imbarazzante, la penalità lo porta proprio nella posizione dell'unico pilota penalizzato della top ten. Quante probabilità c'erano che accadesse?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto poche :lewnude:

  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Il suo culo è imbarazzante, la penalità lo porta proprio nella posizione dell'unico pilota penalizzato della top ten. Quante probabilità c'erano che accadesse?

 

non si è Lewgend per caso :lewlove:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×