Vai al contenuto
ClaudioMuse

Stagione calcistica 2019-2020

Post raccomandati

Il Milan ha vinto, il Genoa ha perso. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

Il Milan ha vinto, il Genoa ha perso. Punto.

Certo, queste partite così voi della Juventus ne avete vinte a bizzeffe in questi anni...capisco quindi la tua frase.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente invece non capisci (me l'aspettavo). Te lo spiego ancora, anche se è inutile: io penso che ognuno (tranne eccezioni, ma alla lunga tutto si bilancia) ha ciò che si merita. Piagnistei e lamentele non mi appartengono, al massimo rosik.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

splendido primo tempo, maschio e combattuto alla grande da entrambe le squadre

inter regge abbastanza fortunosamente visto il gol annullato e la traversa di ronaldo.

nel 2t speriamo lo stesso livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male considerando che stiamo giocando in 9. Khedira e Bernardeschi non pervenuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi, ma Ancelotti è inadatto ad allenare una squadra senza top player.

Senza un gioco, uno schema, senza preparazione fisica, senza un mordente...spero che a fine anno lasci la panchina...vivamente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplicemente troppa juve per l'inter stasera, nel 2t i torinesi hanno quasi controllato dall'inizio alla fine, subendo quasi nulla.

notevole come sarri sia riuscito a far rinascere higuain che sta segnando e convincendo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speravo di vincere con un goal di mano in fuorigioco da una punizione che non c'era segnato da un giocatore che doveva essere espulso per un fallo precedente, al 96esimo dopo che l'arbitro aveva dato solo 4 minuti di recupero e il tutto approvato dal Var, ma va bene anche così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Speravo di vincere con un goal di mano in fuorigioco da una punizione che non c'era segnato da un giocatore che doveva essere espulso per un fallo precedente, al 96esimo dopo che l'arbitro aveva dato solo 4 minuti di recupero e il tutto approvato dal Var, ma va bene anche così. 

Vabbè ma avete vinto sempre cosi negli ultimi anni. :asd:

Finalmente ora che avete un allenatore capace di far giocare  a calcio le sue squadre, avete vinto una partita onestamente e meritandola.

Grande Sarri, un grande allenatore...altro che Ancelotti!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che l'Inter, indipendentemente da Sensi (che è effettivamente importante) avesse più gioco. Nonostante tutto nel secondo tempo, dopo che la Juve sembrava aver tutto sotto controllo e dovesse fare presto il secondo gol, i nerazzurri hanno avuto una buona fase, che mi ha fatto temere che la Juve potesse buttare via superiorità e punti in maniera stupida.

 

Una bella partita, secondo me anche il risultato è giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando sarri ha fatto i due cambi per provare a decidere la partita, evidentemente in campo non si sono disposti bene e l'inter si è ripresa. poi ha messo dentro can e si devono essere equilibrati a centrocampo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine il primo snodo della stagione, Leverkusen e Inter, è andato bene. Meglio del previsto.

Continuiamo così, da migliorare la fase difensiva e De Ligt ieri ha regalato il rigore :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

de ligt ieri un po' irruento, a parte il rigore l'ho visto più di una volta al limite

non male cuadrado ma lo aspetto contro avversari tosti sulla fascia

 

per l'inter godin non mi ha convinto in alcune fasi, bene brozovic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beyond ha scritto:

quando sarri ha fatto i due cambi per provare a decidere la partita, evidentemente in campo non si sono disposti bene e l'inter si è ripresa. poi ha messo dentro can e si devono essere equilibrati a centrocampo

Più che altro sostenere le tre punte (Pipita, Dybala e Ronaldo) era difficile, infatti ha rimediato mettendo Can per Dybala e Bentancur dietro Higuain e Ronaldo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti dovrebbe vergognarsi. Ieri mi stavo per addormentare, manco al GP di Francia quest’anno.

Ennesimo cambi modulo, ennesimi cambi di posizione ai giocatori. Allan regista ieri mi ha fatto male al cuore. Hjsay a sinistra è crimine contro l’umanità. Sinceramente mi ha rotto le palle. Per non parlare che con un turn over perenne sembra che la condizione fisica faccia schifo. Camminavano ieri in campo, zero movimento, e zero idee di gioco. Una rosa nettamente superiore ad Inter e Atalanta, un materiale tecnico superiore rispetto agli anni di Sarri, per ora fallimento totale.

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo purtroppo quotare i tifosi del Napoli. Ricordo che Ancelotti riuscì a non vincere nemmeno con la Juve. Certo non solo per colpa propria, ma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti ha bisogno di una squadra come il Real, Barcelona, Chelsea, Bayern, Milan dei bei tempi per vincere. Mi riferisco all’organico e soprattutto al “portafoglio” della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi, ma il sig.Ancelotti non è adatto ad allenare squadre che non abbiano in rosa TOP PLAYER.

I suoi innumerevoli trofei sono stati conquistati in squadre dove i Top Player erano a quantità industriali (Bayern, PSG, Milan, Chelsea, Real Madrid), ed in ogni squadra con cui ha vinto non ha dato nessuna impronta di gioco.

Il Napoli non ha e mai avrà TOP PLAYER poichè il suo presidente è più preoccupato del bilancio che della voglia di vincere qualcosa con questa squadra.

Mi meraviglio ancora come il sig.Ancelotti abbia deciso di allenare il Napoli, sapendo che non è capace di dare un gioco alla squadra e ne di poter vincere qualcosa appunto per la politica societaria atta a non comprare tali Top Player.

Per il Napoli e per l'allenatore è forse giunto il momento di separarsi, prima che prenda corpo la possibilità concreta di arrivare quinti o sesti quest'anno.

Squadra involuta, senza trame, gioco, idee...quello che SARRI aveva dato di buono alla squadra l'ha distrutto in meno di 14 mesi, assurdo!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giampaolo sarà presto libero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crucco ha scritto:

Giampaolo sarà presto libero.

 

Iachini o Colantuono sono liberi! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×