Vai al contenuto
ClaudioMuse

Stagione calcistica 2019-2020

Post raccomandati

Più che fallire dovreste essere radiati ma... questo è un altro discorso...

:asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho potuto vedere il napoli, la juve invece è palesemente sulle gambe, la fiore ieri, già molto convincente col napoli, meritava la vittoria, ma si sente l'assenza di un attaccante vero.

crampi, infortuni, giocatori che passeggiano, si vede che sarri li ha fatti zappare nella preparazione? :asd:

 

riguardo mandzukic, mi sembra che ci sia messo lui in questa strana situazione, la società aveva deciso di cederlo, perchè mai ha rifiutato squadre importanti invece di stare addirittura in tribuna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

non ho potuto vedere il napoli, la juve invece è palesemente sulle gambe, la fiore ieri, già molto convincente col napoli, meritava la vittoria, ma si sente l'assenza di un attaccante vero.

crampi, infortuni, giocatori che passeggiano, si vede che sarri li ha fatti zappare nella preparazione? :asd:

 

riguardo mandzukic, mi sembra che ci sia messo lui in questa strana situazione, la società aveva deciso di cederlo, perchè mai ha rifiutato squadre importanti invece di stare addirittura in tribuna?

La preparazione di Sarri darà i suoi frutti nel proseguo del campionato.

Se il Napoli e l'inter vogliono ambire a qualcosa di importante è questo il momento di approfittarne.

L'inter lo sta facendo, il Napoli ha iniziato ieri a farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà al di là della preparazione non vedo la rosa della Juve adatta a un calcio intenso e di possesso. E' una rosa troppo allegriana nelle caratteristiche tecniche e nella mentalità. Forse Sarri deve trovare un compromesso, difficile secondo me possa insistere con la sua filosofia di gioco con questi giocatori, soprattutto i centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci del vero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, crucco ha scritto:

Potrebbe esserci del vero...

C'è sicuramente del vero, pensi alle caratteristiche dei giocatori che aveva al Napoli in  mezzo al campo (Zielinski, Hamsik, Allan, Jorginho) e a questi che si ritrova ora: il solo Ramsey è da capire se può dare intensità e qualità allo stesso tempo, ma non ne sarei convinto. Rabiot personalmente non mi piace, ma gli concedo il beneficio del dubbio, Khedira e Matuidi sono giocatori esperti ma mancano di intensità (il primo) e di qualità (il secondo), Pjanic ha qualità ma è troppo compassato, Bentancur non riesco a capirlo, Emre Can forse è l'unico a dare intensità ma non troppa qualità. L'attacco e gli esterni di attacco sulla carta sono ok, ma deve dare più spazio a Dybala, io credo che la Juve abbia bisogno della qualità di Paulo.

Poi vabbè in difesa ci sono problemi, con l'infortunio di Chiellini e coi terzini che sono contati, al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera vittoria scontata del Verona.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già state criticando Sarri invece di essere contenti di aver finalmente un allenatore che faccia giocare la vostra squadra.

Cambierete idea tra un paio di mesi.

 

Sarri è un grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Già state criticando Sarri invece di essere contenti di aver finalmente un allenatore che faccia giocare la vostra squadra.

Cambierete idea tra un paio di mesi.

 

Sarri è un grande!

Guardi che non sto criticando Sarri ma le caratteristiche della sua rosa :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Pigeon, lei cosa ne pensa del Milan?

@Illy

Mi lascia molti dubbi la qualità della rosa e lo schema di giuoco, signor Finn :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno porti qualcosa per ravvivare Crudeli

che so un caffé, una Red Bull, una troya

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pigeon ha scritto:

Mi lascia molti dubbi la qualità della rosa e lo schema di giuoco, signor Finn :zizi:

Nel dubbio, rigore per il Milan :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan non vincerà lo scudetto quest'anno...ha vinto a Verona :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Nel dubbio, rigore per il Milan :)

 

Questo e un buon segno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crucco ha scritto:

Poveri noi, non solo problemi tecnici (risolvibili? vedremo) ma anche peggio...

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-09-2019/estorsioni-violenze-arrestati-capi-ultra-juve-3402530248052.shtml

La puntata di report su Rai3 dell'anno scorso fu chiara...forse non l'avrai vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricevo i canali italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo che formazione scenderà in campo con l'Atletico Madrid. Intanto per fortuna De Sciglio tornerà col Verona, mentre Danilo sarà in campo a Madrid. Da capire gli infortuni di Costa, che rischia un mese di stop, e Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

Poveri noi, non solo problemi tecnici (risolvibili? vedremo) ma anche peggio...

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-09-2019/estorsioni-violenze-arrestati-capi-ultra-juve-3402530248052.shtml

 

3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

La puntata di report su Rai3 dell'anno scorso fu chiara...forse non l'avrai vista :asd:

 

Comunque, sembra che l'azione della società più odiata dai napoletani sia stata accolta positivamente dai lettori, anche non juventini, della gazzetta... (OK, non è un numero indicativo). Non me l'aspettavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×