Vai al contenuto
ClaudioMuse

Stagione calcistica 2019-2020

Post raccomandati

13 ore fa, Illy ha scritto:

20 milioni di euro? Che schifo. 

@The-Flying-Finn li guadagna in 800 anni (circa) 

Va beh, è già tanto se arriverò a 55 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wuuufff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sto najnngolan da che doveva essere un grande si è rivelato una ciofeca? all'inter non va, dopo un anno addirittura al cagliari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma sto najnngolan da che doveva essere un grande si è rivelato una ciofeca? all'inter non va, dopo un anno addirittura al cagliari...

Cagliari in Champions., occhio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dybala vuole restare e fa saltare l'affare (?) Lukaku sparando richieste inaccettabili per lo UTD (ma come, non era il DeLa il tirchio che non ci sta a ricoprire d'oro i procuratori? :asd:)

 

ora pure la Juve ha il suo Icardi (giocatore messo fuori progetto che non è che abbia chissà quante richieste, sopratutto alle cifre che chiedono le loro società)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

Dybala vuole restare e fa saltare l'affare (?) Lukaku sparando richieste inaccettabili per lo UTD (ma come, non era il DeLa il tirchio che non ci sta a ricoprire d'oro i procuratori? :asd:)

 

ora pure la Juve ha il suo Icardi (giocatore messo fuori progetto che non è che abbia chissà quante richieste, sopratutto alle cifre che chiedono le loro società)

 

giphy.gif

 

source.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juve ha esagerato e l'Inter le soffierà il triplete, che doveva arrivare quest'anno (nei sogni di Rio, Finn, Illy e me).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beyond ha scritto:

ma sto najnngolan da che doveva essere un grande si è rivelato una ciofeca? all'inter non va, dopo un anno addirittura al cagliari...

Naingollan ha avuto sempre problemi fisici quest anno, in parte se li portava dietro da Roma. 

In ogni caso pur non allenandosi bene ha sempre mostrato carattere che unito alla sua fisicità ha portato dei risultati all'inter. 

Ricordiamoci che senza di lui l'inter non andava in champions e quest anno avrebbe ridimensionato gli obbiettivi, altro che sognare Lukaku. 

 

A proposito, ma com'è sta storia che Lukaku fino a 5 giorni fa era una pippa, da 5 giorni fa fino a ieri sera era un fuoriclasse e da ieri sera ad ora è uno stronzo?

@crucco

@juventus

Ciao cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me era è e sarà sempre una pippa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciando da parte la questione lukaku-dybala che mi è sempre sembrata fuffa, leggo che oggi verrà confermato lo scambio cancelo-danilo piu soldi.

onestamente resto perplesso, danilo non mi pare un giocatore che faccia la differenza ed ha pure 28 anni, cancelo l'anno scorso è stato altalenante ma è giovane e tecnico. mah.

 

fronte napoli ancora notte fonda per l'attacco mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

lasciando da parte la questione lukaku-dybala che mi è sempre sembrata fuffa, leggo che oggi verrà confermato lo scambio cancelo-danilo piu soldi.

onestamente resto perplesso, danilo non mi pare un giocatore che faccia la differenza ed ha pure 28 anni, cancelo l'anno scorso è stato altalenante ma è giovane e tecnico. mah.

 

fronte napoli ancora notte fonda per l'attacco mi pare

Se la Juventus vende cancelo vuol dire che non è un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Se la Juventus vende cancelo vuol dire che non è un fuoriclasse 

 

il problema di cancelo secondo me è che è un esterno e non un terzino. non ha le qualità difensive per essere un vero terzino e l'anno scorso si è visto. penso che lo abbiano venduto perchè come esterno hanno già bernardeschi e cuadrado e quindi hanno preferito monetizzare ora, vista anche la necessità di far cassa.

sarà interessante vedere chi va via dall'attacco, kean higuain e mandzukic sono tutti papabili.

 

 

ma l'inter? torna in extremis su lukaku ora? 

 

 

ah ma leggo kean ufficiale all'everton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che alla fine rimarrà laggiù. Loro o paghi quanto chiedono o non vendono. 

A meno che qualcuno tiri fuori 83 milioni 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento la squadra più a posto è l'Inter.

 

26 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

il problema di cancelo secondo me è che è un esterno e non un terzino. non ha le qualità difensive per essere un vero terzino e l'anno scorso si è visto. penso che lo abbiano venduto perchè come esterno hanno già bernardeschi e cuadrado e quindi hanno preferito monetizzare ora, vista anche la necessità di far cassa.

sarà interessante vedere chi va via dall'attacco, kean higuain e mandzukic sono tutti papabili.

 

 

ma l'inter? torna in extremis su lukaku ora? 

 

 

ah ma leggo kean ufficiale all'everton

 

E Mandzukic sembra vada a Manchester, sponda UTD.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

lasciando da parte la questione lukaku-dybala che mi è sempre sembrata fuffa, leggo che oggi verrà confermato lo scambio cancelo-danilo piu soldi.

onestamente resto perplesso, danilo non mi pare un giocatore che faccia la differenza ed ha pure 28 anni, cancelo l'anno scorso è stato altalenante ma è giovane e tecnico. mah.

 

 

a quanto pare Cancelo da migliore terzino al mondo e passato a pippone che non sa difendere, quindi Danilo (che ha faticato ad imporsi sia al Real che al City) è l'uomo giusto per il gioco di Sarri,  che da quella parte vuole un terzino bloccato

 

Citazione

fronte napoli ancora notte fonda per l'attacco mi pare

Callejon interno di centrocampo vale come acquisto? :asd:

comunque Lozano ha passato la prima di campionato in panchina, forse qualcosa si sta muovendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

ah ma leggo kean ufficiale all'everton

questa è un'altra cessione che non mi spiego, se non con un disperato bisogno di fare cassa

 

mi risulta difficile pensare che non sia un giocatore non collocabile tatticamente, ha comunque 19 anni, ancora plasmabile, può farsi la sua dose di panchina senza piangere

 

probabilmente non avevano voglia di lottare con Raiola per il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

Dybala vuole restare e fa saltare l'affare (?) Lukaku sparando richieste inaccettabili per lo UTD (ma come, non era il DeLa il tirchio che non ci sta a ricoprire d'oro i procuratori? :asd:)

 

ora pure la Juve ha il suo Icardi (giocatore messo fuori progetto che non è che abbia chissà quante richieste, sopratutto alle cifre che chiedono le loro società)

In poche parole, scudetto al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×