Vai al contenuto
ClaudioMuse

Stagione calcistica 2019-2020

Post raccomandati

Da quanto mi riferiscono i miei inviati da Torino, l‘Inter non faticherà a tornare a Milano con almeno un punto.

 

Dicono che Sarri abbia mangiato il panettone... ma non gli sia piaciuto.

 

:troll:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora Agnelli ordinerà la chiusura immediata del campionato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E speriamo pure che accada. E che assegnino alla Juve anche la coppa Italia, in quanto la maglia con la riga rosa è elegantissima.

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'inter doveva provare il colpaccio, ma stasera si è abbastanza sciolta alla prima difficoltà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

l'inter doveva provare il colpaccio, ma stasera si è abbastanza sciolta alla prima difficoltà

L Inter non è scesa in campo praticamente. Sostituzioni imbarazzanti di Conte.. Eriksen è stato preso per far panchina? 

Idolo Padelli che si fa espellere dalla panchina :amore:

Mi vien da pensare che questa settimana off abbia aiutato alla grande la. Juve 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davide2606 ha scritto:

L Inter non è scesa in campo praticamente. Sostituzioni imbarazzanti di Conte.. Eriksen è stato preso per far panchina? 

Idolo Padelli che si fa espellere dalla panchina :amore:

Mi vien da pensare che questa settimana off abbia aiutato alla grande la. Juve 

 

non sono d'accordo, l'inter è scesa bene in campo e fino al gol se la giocava alla pari. poi ha subito solo, incapace di reagire. gli attaccanti abbastanza scialbi. eriksen è in panchina perchè al momento non riesce a calarsi nel gioco, bisogna trovargli un ruolo ad hoc che si confaccia ai compagni a quanto pare.

sulla juve, ho notato le solite difficoltà a creare azioni da gol, tanto possesso ma negli 11 metri non arrivava mai. dopo il gol chiaramente le cose sono cambiate, ma prima si erano viste delle lacune come in passato, soprattutto a me pare che senza higuain manchi la presenza fissa in area a creare pericoli. e si è notato ancora una volta che è meglio matuidi che corre avanti e dietro senza sosta, coprendo ma anche proponendosi in area (anche se poi fa poco con quei piedi) piuttosto di rabiot che è lento e macchinoso, ma non compensa questo con giocate di livello per ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

non sono d'accordo, l'inter è scesa bene in campo e fino al gol se la giocava alla pari. poi ha subito solo, incapace di reagire. gli attaccanti abbastanza scialbi. eriksen è in panchina perchè al momento non riesce a calarsi nel gioco, bisogna trovargli un ruolo ad hoc che si confaccia ai compagni a quanto pare.

sulla juve, ho notato le solite difficoltà a creare azioni da gol, tanto possesso ma negli 11 metri non arrivava mai. dopo il gol chiaramente le cose sono cambiate, ma prima si erano viste delle lacune come in passato, soprattutto a me pare che senza higuain manchi la presenza fissa in area a creare pericoli. e si è notato ancora una volta che è meglio matuidi che corre avanti e dietro senza sosta, coprendo ma anche proponendosi in area (anche se poi fa poco con quei piedi) piuttosto di rabiot che è lento e macchinoso, ma non compensa questo con giocate di livello per ora.

Ieri fino all' 80esimo Higuain c'era ma è servito comunque a poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ieri fino all' 80esimo Higuain c'era ma è servito comunque a poco

 

se hai seguito ti sei accorto che ieri higuain giocava più per la squadra che come prima punta.

ha giocato diverso tempo largo scambiandosi con ronaldo, poi era spesso arretrato per giocare o prendersi la palla. la differenza con gli attaccanti dell'inter era palese. 

il problema continua ad essere il centrocampo secondo me. matuidi è importante ma stando dal lato di ronaldo ne limita molto la pericolosità col suo limitato supporto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partita da fermare per i ripetuti cori discriminatori contro i napoletani, malgrado i diversi interventi dello speaker che cercava di fermarli.

Io farei giocare la Juventus a porte chiuse. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

se hai seguito ti sei accorto che ieri higuain giocava più per la squadra che come prima punta.

ha giocato diverso tempo largo scambiandosi con ronaldo, poi era spesso arretrato per giocare o prendersi la palla. la differenza con gli attaccanti dell'inter era palese. 

il problema continua ad essere il centrocampo secondo me. matuidi è importante ma stando dal lato di ronaldo ne limita molto la pericolosità col suo limitato supporto. 

Sì me ne sono accorto e appunto non sarebbe meglio che Higuain stesse più avanti rispetto agli altri attaccanti? I pochi inserimenti dei centrocampisti non sono sufficienti per riempire l'area. Matuidi spesso sciupa le azioni che stavano costruendo i suoi compagni, dei centrocampisti spesso è quello che si ritrova più vicino alla porta ma con i piedi che si ritrova non riesce mai a concretizzare. Il centrocampo è sicuramente il reparto più scarso della Juve, Pjanic non azzecca una partita da ottobre, Bentancur secondo me è quello migliore ma è ancora abbastanza scostante, gli altri sono giocatori discreti ma niente di che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sì me ne sono accorto e appunto non sarebbe meglio che Higuain stesse più avanti rispetto agli altri attaccanti? I pochi inserimenti dei centrocampisti non sono sufficienti per riempire l'area. Matuidi spesso sciupa le azioni che stavano costruendo i suoi compagni, dei centrocampisti spesso è quello che si ritrova più vicino alla porta ma con i piedi che si ritrova non riesce mai a concretizzare. Il centrocampo è sicuramente il reparto più scarso della Juve, Pjanic non azzecca una partita da ottobre, Bentancur secondo me è quello migliore ma è ancora abbastanza scostante, gli altri sono giocatori discreti ma niente di che.

 

come dici, ci vogliono più inserimenti. nel centrocampo di ieri, a farlo dovevano essere principalmente matuidi e ramsey, essendo bentancur regista. se higuain si mette davanti ad aspettare, non gli arriva nessun pallone mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sì me ne sono accorto e appunto non sarebbe meglio che Higuain stesse più avanti rispetto agli altri attaccanti? I pochi inserimenti dei centrocampisti non sono sufficienti per riempire l'area. Matuidi spesso sciupa le azioni che stavano costruendo i suoi compagni, dei centrocampisti spesso è quello che si ritrova più vicino alla porta ma con i piedi che si ritrova non riesce mai a concretizzare. Il centrocampo è sicuramente il reparto più scarso della Juve, Pjanic non azzecca una partita da ottobre, Bentancur secondo me è quello migliore ma è ancora abbastanza scostante, gli altri sono giocatori discreti ma niente di che.

 

Matuidi ha dei piedi peggiori dei miei, è vero. però ricordo che ogni tanto segna. Chi invece non segnava proprio mai, nonostante riuscisse ad inserirsi molto bene (a volte sorprendentemente bene) era Sturaro.

 

Per me per Sarri sarà una lotta fino alla fine della stagione per cercare di fare i migliori risultati possibili e dare stabilità e forza ad una squadra che è altalenante.

 

Questo è il tema più interesante del campionato, in quanto la Lazio vola ed ha un'anima ben definita e l'Inter soffre anch'essa per non essere ancora pronta. La Juve, con il cambio allenatore, ha perso tutte le proprie sicurezze ed i continui esperimenti (uniti ad un livello tecnico di alcuni giocatori che spesso fa venire dei dubbi) sono naturalmente sintomo e causa di problemi.

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, crucco ha scritto:

Matuidi ha dei piedi peggiori dei miei, è vero. però ricordo che ogni tanto segna.

 

vabe 1 gol ogni 20 partite...

 

leggo che in campionato ha segnato 3 gol nel 2018, 3 nel 19 e 0 questa stagione, in champions finora 2 gol su 23 presenze.

sono gli stessi gol che più o meno fa pjanic, che però è regista e di rado fa inserimenti in area

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matuidi ha fatto 7 goal con la Juventus, nelle prime due stagioni, Sturaro meno della metà. Non ho detto che fa valanghe di goal, ma che ogni tanto segna. I suoi anni migliori, per quanto riguarda questo aspetto, li ha però vissuti in Francia.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma che paragone è matuidi con sturaro? tra l'altro l'italiano non era titolare fisso come matuidi fino a quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Partita da fermare per i ripetuti cori discriminatori contro i napoletani, malgrado i diversi interventi dello speaker che cercava di fermarli.

Io farei giocare la Juventus a porte chiuse. 

Vincerebbe lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il campionato le ipotesi sono non assegnarlo, assegnarlo in base alla classifica attuale, fare i play off, chissà perchè vedo la porcata dei play off come l'ipotesi più vicina :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono vedere se è possibile spostare l'europeo e far giocare il campionato.

in caso contrario non è semplice assegnare il campionato quando mancano ancora così tante partite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non assegnerei lo scudetto e ripeterei la stagione. Nessuna retrocessione, nessuna promozione.

 

Almeno per una volta la Juve non vincerebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Beyond ha scritto:

devono vedere se è possibile spostare l'europeo e far giocare il campionato.

in caso contrario non è semplice assegnare il campionato quando mancano ancora così tante partite.

Io infatti non lo assegnerei, ma assegnarlo con i play off sarebbe la cosa peggiore, non ha senso che una squadra 10 punti indietro abbia la possibilità di vincere il campionato, significa cambiare le regole in corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×