Vai al contenuto
S. Bellof

Sciopero dei ferraristi

Post raccomandati

Quanti di questo forum diserteranno la prossima ladr...gara di F1? Ad oggi mi pare che solo io e @ForzaFerrari88 abbiamo annunciato lo sciopero a oltranza. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 è la mia passione, non sarà il mucchio di collusi mentecatti che l'ha rovinata a farmi disertare le gare, per quanto condizionate e prevedibili siano diventate.

Voglio esserci il giorno che uno dei grigi fonderà il motore o si stamperà in gara, spero in particolare che succeda a Spa perchè ho un paio di conti in sospeso e abbondante materiale genetico da riversare direttamente in pista. :asd:

 

La rivolta deve partire dalla Ferrari (e dalle altre squadre), non dai suoi tifosi. Per ogni tifoso di lunga data che spegne la TV, c'è un bimbominkia che la accende e si mette a tifare il primo che passa (quindi una mer*edes).

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farete lo sciopero della fame (di vittorie)?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

La F1 è la mia passione, non sarà il mucchio di collusi mentecatti che l'ha rovinata a farmi disertare le gare, per quanto condizionate e prevedibili siano diventate.

Voglio esserci il giorno che uno dei grigi fonderà il motore o si stamperà in gara, spero in particolare che succeda a Spa perchè ho un paio di conti in sospeso e abbondante materiale genetico da riversare direttamente in pista. :asd:

 

La rivolta deve partire dalla Ferrari (e dalle altre squadre), non dai suoi tifosi. Per ogni tifoso di lunga data che spegne la TV, c'è un bimbominkia che la accende e si mette a tifare il primo che passa (quindi una mer*edes).

 

Il problema è che la rivolta non parte dalla Ferrari perché chi la dirige non ha interesse a rivoltarsi.

Dall'altro lato ovviamente ci sono due piloti e un team di persone che merita lo stesso di essere sostenuto e sono solo vittime di una dirigenza inerme e infame.

Per questo motivo continuerò a seguire le nefande vicende che si susseguiranno in questo mondiale farsa, ma come detto, guarderò la gara solo se capita che sono a casa e non avrò altro da fare e solo perchè SkySport lo tengo già pagato per altro...altrimenti col ca**o che davo i miei soldi per questa pagliacciata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io raccoglierei le firme per l'espatrio di Pirro.

E gli toglierei anche la cittadinanza italiana dato che ci troviamo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

io sono in sciopero da una settimana, sciopero dai trans, confermano @Kimimathias e @Aerozack

Quindi ora torni a fartelo buttare nel bucio da veri uomini? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, White Star ha scritto:

La F1 è la mia passione, non sarà il mucchio di collusi mentecatti che l'ha rovinata a farmi disertare le gare, per quanto condizionate e prevedibili siano diventate.

Voglio esserci il giorno che uno dei grigi fonderà il motore o si stamperà in gara, spero in particolare che succeda a Spa perchè ho un paio di conti in sospeso e abbondante materiale genetico da riversare direttamente in pista. :asd:

 

La rivolta deve partire dalla Ferrari (e dalle altre squadre), non dai suoi tifosi. Per ogni tifoso di lunga data che spegne la TV, c'è un bimbominkia che la accende e si mette a tifare il primo che passa (quindi una mer*edes).

Indipendentemente da quello che può fare la Ferrari, la presa per il culo nei confronti di chi decide di vedere la F1 invece di fare altro (tipo dormire, in quel caso) è stata troppo spudorata. Mi spiace che anche qui ci si limiti a inveire contro i mafiosi ma la domenica tutti i ferraristi saranno davanti alla tv e sul forum a litigare su quanto Vettel sia bollito :fersad2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/6/2019 Alle 19:20, S. Bellof ha scritto:

Quanti di questo forum diserteranno la prossima ladr...gara di F1? Ad oggi mi pare che solo io e @ForzaFerrari88 abbiamo annunciato lo sciopero a oltranza. 

 

Io non ho ancora visto una gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Io non ho ancora visto una gara.

 

Bravo crucco, da te abbiamo solo da imparare :ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Quindi ora torni a fartelo buttare nel bucio da veri uomini? 

 

si, conferma @PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Bravo crucco, da te abbiamo solo da imparare :ferok:

 

È stato semplice: ho analizzato i tempi dei test invernali e ho capito che ce l'avrebbero messo ancora lì. Non ne avevo più voglia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×