Vai al contenuto
Beyond

Una cosa VERGOGNOSA

Post raccomandati

Effe è registrato all'anagrafe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe ha scritto:

Effe è registrato all'anagrafe.

 

"Nessuno lo uccide, è un campione ed oggi vorrei solo abbracciarlo e fargli sentire tutto il supporto.Per me è il numero 1 e la sua umanità ai miei occhi gli fa solo guadagnare punti. Spero che si scrolli subito di dosso questa delusione, serve una doppietta"

 

parli di Vettel qui vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Si....soprattutto uno :up: :whistling:

 

Sarebbe bello poter leggere cosa avresti scritto, tu e qualcun'altro qua dentro, a parti invertite e cosa "avresti scritto" su un forum nel periodo d'oro della Ferrari...Sono sicuro che ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate.

In effetti io ridevo parecchio all'epoca.

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

"Nessuno lo uccide, è un campione ed oggi vorrei solo abbracciarlo e fargli sentire tutto il supporto.Per me è il numero 1 e la sua umanità ai miei occhi gli fa solo guadagnare punti. Spero che si scrolli subito di dosso questa delusione, serve una doppietta"

 

parli di Vettel qui vero?

Sarò io che parlo lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

questa sportellata per me è da bandiera nera, lo dissi a suo tempo.

mentre in Canada non era assolutamente da penalizzare e francamente anche adesso non riesco a capire il senso di quella squalifica.

 

vedo che non la penso cosi solo io .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Il test del 2013 non ha regalato i 5 mondiali alla Mercedes, ma dimostra in modo INEQUIVOCABILE che il gommista, unico fornitore della F1, non è imparziale, ma intrattiene stretti rapporti di collaborazione con uno dei competitor. E questa cosa si è ampiamente dimostrata nel corso degli anni.

 

Tutto iniziò così, buona lettura. Ciò che è vergognoso è che da allora non sia cambiato nulla, quanto successo in Canada è solo una conseguenza di cui potrebbe pure fregarcene zero, visto che al mondiale non ci arriviamo lo stesso...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe ha scritto:

Il chiagni e fotti evidentemente funziona anche con gli haters alla ggr.

 

Ma guarda che il chiagni e fotti non è mica Vettel che lo pratica, perché a piangere ci avrà anche provato, ma alla fine quello fottuto è stato lui. Invece è stato un altro quello che si è lamentato e si è visto regalare una vittoria (di cui tra l'altro non aveva il minimo bisogno, visto come sta andando l'anno)... 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo aprire la corsa ai pianti tra vettel e hamilton, non c'è partita li...

Il motore non ha potrnza, sono senza gomme.... la macchina scivola d'appertutto... mi ha buttato fuori....il problema è che lui fotte, piangendo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, effe ha scritto:

Va beh ma ragassi, anche basta però, cheppalle.

 

Ma se posti 4 volte più di prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei detto molto di piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

degli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da 3 post al mese sono tornato a 3/10 al giorno.

Sono ben piu di 4 volte piu di prima. Se dobbiamo lanciare freccette nelle palline di illy almeno cerchiamo di fare centro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in un altra ladrata allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta spam e flame

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, effe ha scritto:

Passiamo oltre o dobbiamo sentirla pern10 anni come la str***ta sul test gomme del 2013 che avrebbe regalato i 5 mondiali successivi alla Mercedes?

 

Probabilmente esiste pure qualcuno che la pensa così, ed è ovviamente sbagliato e da rosik cronico.

 

Io la penso diversamente, da anni Mercedes, indipendentemente da eventuali regolamenti ad hoc (prove non ne esistono), lavora decisamente meglio.

 

Ora non voglio parlare di sudditanza psicologica della FIA nei confronti della Mercedes (questa innegabile), ma il reiterato comportamento rosik di non pochi ferraristi non giustifica assolutamente la bagatellizzazione del vergognoso episodio del 2013, che avrebbe dovuto condurre alla fine di questa F1 e ad una rinascita, in quanto di una gravità e criminalità assolute.

 

Naturalmente il fatto che ciò non sia avvenuto conferma il marcio alla base di questo circo, che coinvolge tutti gli attori, senza esclusioni.

 

Io sono certamente un nostalgico per certi versi (e criticabile),  ma l'attaccamento a questa schifezza non vi rende onore: non riesco a capire di cosa si nutra la vostra passione per l‘attuale F1. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Udienza convocata dai commissari del GP canadese con i rappresentanti di Ferrari domani alle 14.15.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squalifica in vista per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

However, it is standard practice for the stewards from the race in which the incident took place to hold the hearing if it is possible for them to attend, and all the Montreal stewards were able to be present in France.

 

Procedura standard quella di avere i commissari della gara incriminata, se possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leno ha scritto:

Squalifica in vista per Vettel.

 

È il minimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leno ha scritto:

Squalifica in vista per Vettel.

:sweat::sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×