Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Una cosa VERGOGNOSA

Recommended Posts

Io, a priori, sono contrario a telemetria, miliardi di leggi e leggine, fantastiliardi di regole bis, ter ecc... moviola, VAR, e analisi a freddo. In ogni sport. Perché si tratta di cose che di freddo non hanno nulla, perché i più freddi e scaltri la fanno franca (sanno come ingannare) e perché - come dimostrano le differenze di punti di vista degli addetti ai lavori e degli esperti- alla fine si tratta di interpretazioni dei regolamenti e delle intenzioni degli attori. Nulla quindi di scientifico ed imparziale, tanto meno infallibile, che possa farci accettare con serenità i verdetti.

A B O R R O ! ! !

9 minuti fa, Beyond ha scritto:

premesso che per me sono due episodi diversi e non vanno comparati, io semmai vedo ham che ostacola apposta ric per non farlo passare, contro vettel che lo fa ma dopo aver perso parzialmente il controllo.

Infatti non ho detto che Hamilton non l'abbia fatto apposta, ma che tale manovra è stata considerata una manovra nel rettilineo successivo e non un rientro pericoloso. Ripeto che il caso di Vettel è davvero al limite.

Tarquini ha detto che Vettel prima di rientrare doveva dare la precedenza a Hamilton, ricordiamolo. 

21 minuti fa, chatruc ha scritto:

Infatti non ho detto che Hamilton non l'abbia fatto apposta, ma che tale manovra è stata considerata una manovra nel rettilineo successivo e non un rientro pericoloso. Ripeto che il caso di Vettel è davvero al limite.

E non fa ridere sta roba?

• Like 1

effe, mi chiedo se scriveresti le stesse cose se al posto di vettel ci fosse stato alonso

24 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

effe, mi chiedo se scriveresti le stesse cose se al posto di vettel ci fosse stato alonso

Sicuramente 

Sign in to follow this