Vai al contenuto
Beyond

Una cosa VERGOGNOSA

Post raccomandati

Su questo era meglio arrivabene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un genio del male. Continua a prenderci per il culo e se la ride.

Certo non fa una bella figura, è un clown, un pagliaccio.

Ma tanto continueranno a vincere e a prenderci ogni domenica per il culo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh ma datevi una regolata, perché se si scherza vale tutto, ma dare del pagliaccio a Wolf che da anni è il migliore nel suo ruolo (assieme ad Horner) è patetico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si mettono in dubbio le sue capacità 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, se ricordo bene quel cordolo dipinto un tempo nemmeno esisteva, e Vettel ha lasciato spazio tra sè e il muro, Hamilton ci passava. Ha guardato gli specchietti proprio per capire dove fosse l'avversario...vietato anche guardare gli specchietti, adesso? No va beh...:asd: Infatti non l'ha stretto ma ha lasciato spazio. Molto più scandaloso Hamilton su Ricciardo nel 2016.

 

Wolf alla stampa non dice una verità per sbaglio. Ferrari mezzo secondo sui rettilinei...:rotfl: Sarà un grande team principal ma è un para...

 

Chi trova noiosi i mondiali 2000, 2001 e 2003, o non li ricorda bene o ancora rosica per la sconfitta dei suoi beniamini... Irrilevante che non ci fosse lotta fra compagni di squadra. Si lottava e nulla era scontato. 2000: Schumacher Hakkinen, 2001 Schumacher Coulthard Montoya, 2003 Schumacher Raikkonen Montoya. Invece 2014-15-16, uno dei due fra Hamilton e Rosberg, stessa squadra, non c'era molta scelta...

 

Ma sono le scelte scandalose in fatto di penalità a essere oggetto di discussione...allora faccio una domanda, prescindendo dal tifo: a parti invertite, cosa sarebbe successo se Vettel avesse bloccato e fatto uscire sull'erba Sirotkin in Brasile 2018? E se domenica fosse stato Hamilton a tagliare una curva e far frenare Vettel impedendogli di passare? Io vedo già Vettel con 5 posti in meno in griglia nel primo caso, e Hamilton nemmeno sotto investigazione nel secondo. Un film già visto.

Modificato da Corracar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

WOLFF: Non puoi cancellare la penalità. Il caso peggiore che possa succedere è che i giudici, dopo aver visionato ulteriori dati, possano decidere che sia necessaria una penalità ancora più pesante.

Il fatto è che Vettel è andato fuori pista, ha guardato negli specchietti rientrando e ha deciso di spingere Lewis contro il muro. Se Lewis non avesse frenato, ci sarebbe stata una collisione.

Ecco perchè i giudici hanno deciso per la penalità.

Ok, ammetto che tutta la vicenda sia molto controversa. Ma nel nostro sport, non si fanno prigionieri.

Praticamente parlano di più loro che nella decisione sono stati avvantaggiati che la Ferrari che, dopo Canada, dovrebbe gridare allo scandalo.

 

Camilleri ed Elkann almeno lo sanno che Domenica hanno corso in Canada?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Va beh ma datevi una regolata, perché se si scherza vale tutto, ma dare del pagliaccio a Wolf che da anni è il migliore nel suo ruolo (assieme ad Horner) è patetico.

 

Wolff è una m***a dai, il suo concetto di competizione in pista fa semplicemente rabbrividire, vedasi Monza o Sochi l’anno scorso

A parti inverse sarebbe a ululare per la vittoria scippata

Mi stupisce l’aplomb della Ferrari invece: Binotto è proprio un signor nessuno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non condivido i toni, se Wolf fosse in ferrari avresti il suo santino sul comodino ed ogni sera gli accenderesti un cero ringraziandolo per quanto è bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, mettersi a discettare su qual'è il team manager o costruttore con più pelo sullo stomaco (= più m***a) mi sembra alquanto paradossale: da Enzo Ferrari a Colin Chapman per arrivare ai vari Ron Dennis, Jean Todt, Briatore, Horner e Wolff mi sembrano tutti ben forniti da questo punto di vista, del resto li prendono proprio per quello.

Toto sinceramente non mi sembra certo il peggiore della lista, lascia più libertà ai piloti rispetto ad altri e mi sembra mantenga se non altro un amplomb sconosciuto ad altri figuri, le decisioni di Monza e Sochi dell'anno scorso non mi sono piaciute, in particolare la seconda che non era manco necessaria, ma direi che in F1 abbiamo visto di ben peggio nel corso degli anni.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sochi per come si erano messe le cose era anche evitabile.

Poi a certi livelli se vuoi vincere non devi guardare in faccia a nessuno, sempre entro nei limiti del corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Red 5 ha scritto:

 

Wolff è una m***a dai, il suo concetto di competizione in pista fa semplicemente rabbrividire, vedasi Monza o Sochi l’anno scorso

A parti inverse sarebbe a ululare per la vittoria scippata

Mi stupisce l’aplomb della Ferrari invece: Binotto è proprio un signor nessuno

Sei gentilea chiamarlo aplomb...😀

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, effe ha scritto:

A parte che non condivido i toni, se Wolf fosse in ferrari avresti il suo santino sul comodino ed ogni sera gli accenderesti un cero ringraziandolo per quanto è bravo.

 

Guarda che io non sono manco lontanamente ferrarista e quando Vettel perde sono pure contento.

Se però assisto a uno scippo sportivo come quello di domenica (o Monza / Sochi l’anno scorso) non vedo come non riconoscerlo come tale

Idem per Wolff: mi stava sulle balle Todt per i suoi magheggi dentro e fuori dalle piste e per lo stesso motivo mi sta sulle balle lui

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque cari ferraristi. Inutile aspettarsi un aussulto di dignità da questi. Ben gli sta, tutta la m***a in faccia che stanno prendendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wolff è una gran faccia di palta ma fa bene il proprio lavoro, anche se è nel team migliore per poterlo fare, visto il potere politico enorme di cui gode attualmente la Mercedes (e che non è certo merito di Wolff). Non mi pare che nella Williams facesse sfracelli. Questo per dire che al posto suo credo che quasi chiunque farebbe bene. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma, la Mercedes F1 è per il 30% sua quindi qualcosa conta anche a livello politico eh e la Williams ha colto l'ultima vittoria in F1 proprio con lui.

La sua importanza nelle vittorie e nella gestione del team di Stoccarda mi sembra piuttosto difficile da sminuire, poi posso capire l'antipatia eh.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh sentir parlare Todt all'epoca dei filotti faceva venire i brividi per quanto antipatico, indisponente e borioso riuscisse ad essere. In alternativa facevano parlare Colajanni, e fatico ad immaginare una figura peggiore da mettere in quel ruolo . Ogni volta che un giornalista si rivolgeva a questi due, fosse anche per chiedergli l'ora, sembrava avesse peccato di lesa maestà. Insopportabili.

Solo Arrivabene dopo molti anni è riuscito ad avvicinarsi a quei livelli di antipatia, ma in realtà in confronto ai due di cui sopra era piu simpatico di Jim Carrey.

In altre squadre uno che era meglio far parlare poco davanti ai microfoni era Dennis, ma il magico duo Ferrari degli anni ruggenti resta imbattibile sotto tutti i punti di vista. Non ho mai capito come si potesse tifare Ferrari e nello stesso tempo riuscire ad ascoltare quei due :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

WOLFF: Non puoi cancellare la penalità. Il caso peggiore che possa succedere è che i giudici, dopo aver visionato ulteriori dati, possano decidere che sia necessaria una penalità ancora più pesante.

Il fatto è che Vettel è andato fuori pista, ha guardato negli specchietti rientrando e ha deciso di spingere Lewis contro il muro. Se Lewis non avesse frenato, ci sarebbe stata una collisione.

Ecco perchè i giudici hanno deciso per la penalità.

Ok, ammetto che tutta la vicenda sia molto controversa. Ma nel nostro sport, non si fanno prigionieri.

 

E la Ferrari non dice niente? mi sto vergognando di essere ferrarista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro, al di là del delirio su quando Vettel guarda negli specchietti, è notevole la parte in cui "consiglia" alla Ferrari di non procedere oltre per non rischiare di peggio, in pieno stile intimidazione mafiosa

 

se a Camilleri & co piace farsi parlare così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tra l'altro, al di là del delirio su quando Vettel guarda negli specchietti, è notevole la parte in cui "consiglia" alla Ferrari di non procedere oltre per non rischiare di peggio, in pieno stile intimidazione mafiosa

 

se a Camilleri & co piace farsi parlare così...

Piace piace....sono già a 90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi... se è chiaro che Vettel è un criminale perché la vicenda è molto controversa? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×