Vai al contenuto
Beyond

Una cosa VERGOGNOSA

Post raccomandati

Il ‎10‎/‎06‎/‎2019 Alle 14:53, Manovele ha scritto:

 

Ah colpa di Kimi...capisco..

sul rettifilo non avrebbe dovuto prendergli la scia e non avrebbe dovuto tentare il sorpasso...

 

Certo, colpa di Kimi. Guarda che la DG, nel comunicato che spiegava che non avrebbe preso provvedimenti in merito all'episodio, scrisse che Kimi tentò un sorpasso azzardato ("speculative pass"). :asd:

 

Già è stato tanto che non abbiano dato la colpa a Kimi quella volta. Peccato che quando sono le rosse a toccare le Mercedes da dietro (vedi Kimi su Hamilton a Silverstone) arrivino subito penalità a pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Beyond ha scritto:

min**ia Leno tutti sti post e poi la tua conclusione è che la nostra posizione è molto vera e dovremmo accettarlo. 

 

Non ho detto questo ma va beh, pazienza :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Beyond ha scritto:

min**ia Leno tutti sti post e poi la tua conclusione è che la nostra posizione è molto vera e dovremmo accettarlo. 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che corrispondenza d'amorosi sensi :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

:asd:

 

Past ora sti spiego la leggera differenza tra le nostre due posizioni , sta concentrato però così magari capisci quello che dico.

Per me la situazione della Mercedes oggi è la stessa della Ferrari di inizio 2000 e in misura minore della RB di inizio 2010, tre grandi squadre composte da uomini vincenti che sanno muoversi alla perfezione e gestire a loro favore tutti gli aspetti di uno sport estramamente complicato come la F1 quindi anche i risvolti politici e regolamentari, vincono tantissimo perchè sono i migliori e sono  invevitabilmente anche antipatici a molti perchè rendono i campionati piuttosto scontati, e in questo devo dire la Mercedes è stata più accorta della Ferrrari Scumacherocentrica non soffocando la rivalità Hamilton-Rosberg che bene o male ha tenuto vivo più di un campionato. Questo sono io.

Per te, corregimi se sbaglio, quanto sopra vale ovviamente solo per la Ferrari di inizio 2000 per la Mercedes odierna invece vale il Mafia, Ladri, vergogna (guardare il titolo del topic dove sto scrivendo please), Todt Boia, Wolff m***a, Hamilton falso, corruzione, bustarelle, pirelli bastardi, commissari comprati, è uno schifo....il tutto condito da topic patetici come quello dalla lista del Druido, pieno di cose inventate e tendenziose dove potete sfogare la vostra frustrazione da perdenti. Questo sei tu e buona parte dei ferraristi del forum.

E con questo direi che passo e chiudo :fuck:

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

 

Past ora sti spiego la leggera differenza tra le nostre due posizioni , sta concentrato però così magari capisci quello che dico.

Per me la situazione della Mercedes oggi è la stessa della Ferrari di inizio 2000 e in misura minore della RB di inizio 2010

 

Già che parti da questo presupposto, direi che non ci siamo proprio. La Ferrari di inizio anni 2000 godeva certo di una posizione privilegiata, idem la Red Bull di 5 anni fa. Ma niente di comparabile a questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla ferrari degli anni 2000 cambiavano regolamento ogni anno :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se lo scriveva lei :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero non è paragonabile, ma come si fa? :asd: Ammesso che la Ferrari abbia avuto influenza sulla scrittura dei regolamenti, ma poi appena si accorsero del possibile dominio, corsero ai ripari (2003 e 2005 sono il chiaro esempio). La Red Bull di alcuni anni fa anche ha goduto di parecchi favoritismi. Ma questa mafia che va avanti dal 2013 è incomparabile ad ogni altra situazione vista prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torniamo al mio post di cui sopra che riassume benissimo le nostre posizioni, che come vedi non sono per niente simile come credevi.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Torniamo al mio post di cui sopra che riassume benissimo le nostre posizioni, che come vedi non sono per niente simile come credevi.

 

Non le riassume manco per il ca**o, perchè come vedi io ammetto che queste siano cose già viste in Formula 1. è il tentativo di rendere queste situazioni simili che non regge proprio. è come paragonare le ruberie della Juve con l'Inter di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Leno said:

Si ma se lo scriveva lei :shock:

 

Soprattutto quello del 2005 devono averlo scritto loro, visto che le Michelin già nel 2004 duravano una gara intera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

 

Non le riassume manco per il ca**o, perchè come vedi io ammetto che queste siano cose già viste in Formula 1. è il tentativo di rendere queste situazioni simili che non regge proprio. è come paragonare le ruberie della Juve con l'Inter di Mourinho.

 

Anch'io ammetto il peso politico della Mercedes mi sembra.

Ergo il riassunto è giusto, la pensiamo diversamente, non è un reato, anche se ovviamente ho ragione io :lewbro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

 

Anch'io ammetto il peso politico della Mercedes mi sembra.

Ergo il riassunto è giusto, la pensiamo diversamente, non è un reato, anche se ovviamente ho ragione io :lewbro:

 

No no, tu dici che non c'è nessun complotto che non si sia già visto. E quest vuol dire avere le fette di carne sugli occhi. A nessun team dominante (sportivamente e politicamente) non è mai stato permesso di fare quello che sta facendo la Mercedes da 6 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno: :lewnude:

Ferrarista::fermad:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista:

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leno ha scritto:

Ferrarista:

 

giphy.gif

Non mi pare sia un topic di spam...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si intitola "una cosa VERGOGNOSA" però....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×