Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Il Capitano li ha spazzati via!

Post raccomandati

Grande Günther! Spero che il futuro governo tennico italiano lo adotti come premier.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Ci pensa Oettinger, guarda che faccia cattiva.

Robba che giggino e matteo si pisciano addosso durante l'interrogazione.

politiker-eu-kommissar-g-oettinger-620.j

Guarda che aria da professorone

 

teaser_oettinger_pils_Uy4vObe2_f.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, in Lussemburgo, riunione dei 28 Ministri dell’Interno dei 28 Paesi dell'Unione Europea per discutere di politiche migratorie.

Matteo Salvini non ci sarà per la sesta volta su sette Consigli Ue da quando è stato nominato ministro. Sarà, invece, a Romano di Lombardia, Novate Milanese e Paderno Dugnano, probabilmente a dire che l'Unione l'Unione Europea non fa nulla sulla questione migranti.

 

Tanto chi lo vota manco sa cosa è il lussencoso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai già detto tutto, lui non si mischia ai burocrati di Bruxelles, a lui piace stare in mezzo alla ggente comune.

Ha fatto così anche nella legislatura precedente, non presentandosi mai alle riunioni per rinegoziare Dublino, ma questo atteggiamento lo ha portato al 34% quindi alla fine ha ragione lui. Vorrei anche ricordare che alle ultime elezioni si è candidato in tutte le circoscrizioni nonostante avesse già detto che non aveva intenzione di fare l'eurodeputato, avrà senso.

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Lussencoso non è quel fazzoletto di terra riconosciuto come Stato e facente parte della CE dove la fiscalità è talmente bassa da essere definito Paradiso fiscale?

Si insomma dove parecchie multinazionali piantano le radici e praticamente le tasse non le pagano. Il tutto ovviamente alla luce del sole, ci mancherebbe altro.

E noi poveri co****ni di imprenditori dobbiamo sputare sangue altrimenti dalla UE arriva la letterina-pizzo.

 

Sì mi pare di aver sentito parlare del Lussencoso..

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Atteggiamento ben conosciuto ormai quello del non presentarsi alle varie riunioni su temi importanti.

 

Tanto, anche a farlo notare, non frega niente a nessuno. A me girano le scatole invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Atteggiamento ben conosciuto ormai quello del non presentarsi alle varie riunioni su temi importanti.

 

Tanto, anche a farlo notare, non frega niente a nessuno. A me girano le scatole invece.

Anche a me, ma siamo una minoranza, che ci vuoi fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me invece fa girare le scatole che alcuni paesi in queste importantissime riunioni prendano accordi sulla ridistribuzione dei migranti salvo poi sbattersene i co****ni. Tipo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Kimimathias said:

Il Lussencoso non è quel fazzoletto di terra riconosciuto come Stato e facente parte della CE dove la fiscalità è talmente bassa da essere definito Paradiso fiscale?

Si insomma dove parecchie multinazionali piantano le radici e praticamente le tasse non le pagano. Il tutto ovviamente alla luce del sole, ci mancherebbe altro.

E noi poveri co****ni di imprenditori dobbiamo sputare sangue altrimenti dalla UE arriva la letterina-pizzo.

 

Sì mi pare di aver sentito parlare del Lussencoso..

 

Esatto, pare che i #49milioni siano proprio lì 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

A me invece fa girare le scatole che alcuni paesi in queste importantissime riunioni prendano accordi sulla ridistribuzione dei migranti salvo poi sbattersene i co****ni. Tipo...

 

Già partecipare attivamente sarebbe un passo avanti. Anche solo per sbattere realmente i pugni sul tavolo. Non è che forse non interessi poi molto a Salvini risolvere il problema immigrazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Tanto chi lo vota manco sa cosa è il lussencoso

Un paradiso fiscale anche per molti imprenditori veneti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Già partecipare attivamente sarebbe un passo avanti. Anche solo per sbattere realmente i pugni sul tavolo. Non è che forse non interessi poi molto a Salvini risolvere il problema immigrazione?

 

L'ultimo che lo fece fu Silvio Berlusconi.

Lo spread schizzo a 600 :asd:

Spero che Salvini vada a battere i pugni al più presto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso Berlusconi che per primo introdusse (insieme alla Lega) leggi come la Bossi-Fini e firmò successivamente il Trattato di Dublino? E che fece condannare (giustamente) l'Italia da Strasburgo per i respingimenti in mare? Se non ricordo male il principale sponsor di tale politica fu un certo Roberto Maroni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Il Lussencoso non è quel fazzoletto di terra riconosciuto come Stato e facente parte della CE dove la fiscalità è talmente bassa da essere definito Paradiso fiscale?

Si insomma dove parecchie multinazionali piantano le radici e praticamente le tasse non le pagano. Il tutto ovviamente alla luce del sole, ci mancherebbe altro.

E noi poveri co****ni di imprenditori dobbiamo sputare sangue altrimenti dalla UE arriva la letterina-pizzo.

 

Sì mi pare di aver sentito parlare del Lussencoso..

 

 

io non mi preoccuperei troppo del lussemburgo.

le tasse qui verranno abbassate, a cominciare dalle accise sulla benzina come ha promesso matteo.

quindi le aziende non saranno più così attratte da questi finti paradisi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di cose ben più serie, che ne pensate della storia dei minibot?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riassunto dell'ultima pagina:

 

A - Salvini non va in Lussemburgo a discutere di politiche migratorie.

B - E allora il Lussemburgo paradiso fiscale mentre l'Ue manda la letterina pizzo a noi povere vittime innocenti per impedirci di affogare nella m***a dei nostri debiti?

 

Si sciolgono le sinapsi a leggere roba simile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Riassunto dell'ultima pagina:

 

A - Salvini non va in Lussemburgo a discutere di politiche migratorie.

B - E allora il Lussemburgo paradiso fiscale mentre l'Ue manda la letterina pizzo a noi povere vittime innocenti per impedirci di affogare nella m***a dei nostri debiti?

 

Si sciolgono le sinapsi a leggere roba simile.

In realtà l'Europa ci manda le letterine perchè ha paura dell'Italia, vogliono impedire la sua crescita, altrimenti saremmo meglio di Germania e Francia, non lo avevi capito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Riassunto dell'ultima pagina:

 

A - Salvini non va in Lussemburgo a discutere di politiche migratorie.

B - E allora il Lussemburgo paradiso fiscale mentre l'Ue manda la letterina pizzo a noi povere vittime innocenti per impedirci di affogare nella m***a dei nostri debiti?

 

Si sciolgono le sinapsi a leggere roba simile.

 

Tutto vero.

Peccato che qualcuno ha detto che non so cosa sia il Lussemburgo e ho risposto.

Peccato che ho detto che (testuali parole) spero che Salvini vada a battere i pugni al più presto.

 

Te lo spiego perché vedo che fai fatica: se spero che vada a battere i pugni non mi sta un ca**o bene che ogni non ci sia andato.

 

Ritenta, sarai più fortunato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

In realtà l'Europa ci manda le letterine perchè ha paura dell'Italia, vogliono impedire la sua crescita, altrimenti saremmo meglio di Germania e Francia, non lo avevi capito?

 

Proprio come i piemontesi nell'immaginario dei neoborbonici che vanno tanto di moda. Un paese finalmente unificato dal vittimismo.

5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Tutto vero.

Peccato che qualcuno ha detto che non so cosa sia il Lussemburgo e ho risposto.

Peccato che ho detto che (testuali parole) spero che Salvini vada a battere i pugni al più presto.

 

Te lo spiego perché vedo che fai fatica: se spero che vada a battere i pugni non mi sta un ca**o bene che ogni non ci sia andato.

 

Ritenta, sarai più fortunato :rolleyes:

 

Grazie per aver precisato meglio anche a me che faccio fatica. Mi aspettavo una precisazione ancora più esilarante, ma ti sei limitato a ripetere a macchinetta gli slogan che tengono in vita le tue raffinate convinzioni politiche.

Sarò ancor più fortunato la prossima volta.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×