Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Il Capitano li ha spazzati via!

Post raccomandati

È impossibile stare dietro a questi. Dopo il pdf della Castelli, ci pensa l'idolo delle folle con una sontuosa doppietta. Prima la risposta completamente nonsense dalla Gruber (il microchip è partito?), poi una bella dose di vomitevole retorica paternalista. In tutto ciò, al Ministero si stanno ancora chiedendo che faccia abbia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dombrovskis :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Dombrovskis :rakaa:

Joe Dombrowski? È un buon corridore Max :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

https://www.ilpost.it/2019/06/05/palamara-scandalo-magistratura/

 

Continuate a votare PD mi raccomando.

:blah1:

 

purtroppo è la dura verità. è davvero ingenuo chi crede che un esponente del pd sia a prescindere migliore o più onesto di uno di fi o di m5s o di lega. a quei livelli la corruzione è ad altissimi livelli, gli interessi enormi e queste notizie sinceramente non sono nemmeno sorprendenti.

purtroppo non saprei in che modo si potrebbe risollevare questo paese visto che la corruzione e i favoritismi sono a tutti i livelli, dai più infimi a quelli che dovrebbero garantirci come i membri del csm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ecco dove sono i Verdi di KS. Al 2.6%. 

 

Va beh, sempre meglio di Casa Mamood o come si chiamano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

mi sembra un prospetto realistico visto i risultati recenti. 

vedremo questo governo come continuerà. a matteo conviene senza dubbio mantenere lo status quo, perchè seppur limitato dall'effettivo numero di parlamentari nel legiferare, ha in mano il governo in modo abbastanza chiaro. questo gli consente di giostrare senza però esporsi totalmente come sarebbe nel caso di un governo in cui sarebbe prima e unica forza. quindi se potrà continuerà così ancora per un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarò pessimista io ma secondo me fra 4-5 anni staremo messi peggio di ora, chiunque ci sarà al governo, lega, m5s, pd, verdi, gialli, rossi ecc

oddio ho iniziato a fare gli elenchi come Don Matteo, mi affido al cuore immacolato di Maria

Modificato da Alex_Ferrari
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione che FdI acquista credibilità mentre FI è in caduta libera.

Di questo passo Lega e FdI saranno più che sufficienti per ottenere una maggioranza in caso di elezioni anticipate. 

:rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"FdI acquista credibilità" è di una tristezza unica. La Meloni è quanto ti più becero ci possa essere. Non vale nulla nemmeno a livello politico tra l'altro.

La sua crescita è dovuta solo al trionfo della lega, cui si è appoggiata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

"FdI acquista credibilità" è di una tristezza unica. La Meloni è quanto ti più becero ci possa essere. Non vale nulla nemmeno a livello politico tra l'altro.

 

Io ho semplicemente scritto un dato di fatto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

sarò pessimista io ma secondo me fra 4-5 anni staremo messi peggio di ora, chiunque ci sarà al governo, lega, m5s, pd, verdi, gialli, rossi ecc

oddio ho iniziato a fare gli elenchi come Don Matteo, mi affido al cuore immacolato di Maria

 

Per ora ti ho lasciato un cuore, della Maria ne parliamo dopo la stagione del raccolto. Il tutto assolutamente a scopo terapeutico, e ci mancherebbe altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

sarò pessimista io ma secondo me fra 4-5 anni staremo messi peggio di ora, chiunque ci sarà al governo, lega, m5s, pd, verdi, gialli, rossi ecc

oddio ho iniziato a fare gli elenchi come Don Matteo, mi affido al cuore immacolato di Maria

È tornato su Rai1 finalmente :sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

"FdI acquista credibilità" è di una tristezza unica. La Meloni è quanto ti più becero ci possa essere. Non vale nulla nemmeno a livello politico tra l'altro.

La sua crescita è dovuta solo al trionfo della lega, cui si è appoggiata

La Meloni è un Salvini con la figa, punto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, White Star ha scritto:

 

Per ora ti ho lasciato un cuore, della Maria ne parliamo dopo la stagione del raccolto. Il tutto assolutamente a scopo terapeutico, e ci mancherebbe altro.

 

Il tutto assolutamente gratis no eh?

#SoloQuandoFaComodo

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

La Meloni è un Salvini con la figa, punto.

 

Non sono d'accordo. Al di là delle differenze politiche (la lega ha certe caratteristiche che fdi non ha) la meloni non vale un'unghia di salvini, è come uno squalo e un pesce rosso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ero ironico, secondo me a livello comunicativo funziona molto, l'importante è il valore percepito non quello effettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Beyond said:

 

purtroppo è la dura verità. è davvero ingenuo chi crede che un esponente del pd sia a prescindere migliore o più onesto di uno di fi o di m5s o di lega. a quei livelli la corruzione è ad altissimi livelli, gli interessi enormi e queste notizie sinceramente non sono nemmeno sorprendenti.

purtroppo non saprei in che modo si potrebbe risollevare questo paese visto che la corruzione e i favoritismi sono a tutti i livelli, dai più infimi a quelli che dovrebbero garantirci come i membri del csm

 

Ci pensa Oettinger, guarda che faccia cattiva.

Robba che giggino e matteo si pisciano addosso durante l'interrogazione.

politiker-eu-kommissar-g-oettinger-620.j

Guarda che aria da professorone

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Ci pensa Oettinger, guarda che faccia cattiva.

Robba che giggino e matteo si pisciano addosso durante l'interrogazione.

politiker-eu-kommissar-g-oettinger-620.j

Interrogazione di Latino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×