Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Il Capitano li ha spazzati via!

Post raccomandati

12 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Che per fortuna nostra il futuro del nostro paese è in mano alla destra

 

il paese è stato in mano alla stessa destra che più o meno c'è oggi dal 2001 al 2006 e non mi pare proprio che le cose siano andate bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beyond ha scritto:

 

il paese è stato in mano alla stessa destra che più o meno c'è oggi dal 2001 al 2006 e non mi pare proprio che le cose siano andate bene

 

Invece in mano alla sinistra... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, Beyond said:

 

il paese è stato in mano alla stessa destra che più o meno c'è oggi dal 2001 al 2006 e non mi pare proprio che le cose siano andate bene

 

Io non dico che con Berlusconi dormivamo nell'ovatta, ma le cose andavano certamente meglio di adesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può discutere di quanto lui avesse merito di ciò, ci mancherebbe. Però auspicarsi un PD al governo perché la destra in passato è stata quello che è stata, neanche ha tanto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Si può discutere di quanto lui avesse merito di ciò, ci mancherebbe. Però auspicarsi un PD al governo perché la destra in passato è stata quello che è stata, neanche ha tanto senso.

 

dove ho auspicato il pd al governo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

dove ho auspicato il pd al governo?

 

non fare lo gnorri, sennò posto gli screenshot :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna finirla con voi comunisti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il video, ca**o, il video! Salvini, con la massima serietà, che agita il crocifisso alla folla in calore, come un misto tra un Amorth dei tempi d'oro davanti alla bambina dell'Esorcista e un ayatollah. Su tutto ciò si sparge la lacrima di devota commozione dell'elettore salviniano veneto che dice più bestemmie che parole.

Che paese meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ma il video, ca**o, il video! Salvini, con la massima serietà, che agita il crocifisso alla folla in calore, come un misto tra un Amorth dei tempi d'oro davanti alla bambina dell'Esorcista e un ayatollah. Su tutto ciò si sparge la lacrima di devota commozione dell'elettore salviniano veneto che dice più bestemmie che parole.

Che paese meraviglioso!

Bacioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Bacioni

 

 

 

Nemmeno Diprè ha raggiunto queste vette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè lui al contrario vostro ci crede e si sta facendo carico dei peccati di voi zecche rosse attraverso l'intercessione di Nostro Signore Gesù Cristo!

Tornatevene ad adorare l'islam insieme ai migranti nelle fogne sociali invece di fare i soliti criticoni, professoroni e intellettualoni

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci affidiamo ai sei patroni di questa Europa: a San Benedetto da Norcia, a Santa Brigida di Svezia, a Santa Caterina da Siena, ai Santi Cirillo e Metodio, a Santa Teresa Benedetta della Croce. Ci affidiamo a loro. E affidiamo a loro il destino, il futuro, la pace e la prosperità dei nostri popoli.

Io personalmente affido l’Italia, la mia e la vostra vita al cuore immacolato di Maria che son sicuro ci porterà alla vittoria, perché questa Italia, questa piazza, questa Europa sono simbolo di mamme, papà, uomini e donne che col sorriso, con coraggio, con determinazione vogliono la convivenza pacifica, danno rispetto ma chiedono rispetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ci affidiamo ai sei patroni di questa Europa: a San Benedetto da Norcia, a Santa Brigida di Svezia, a Santa Caterina da Siena, ai Santi Cirillo e Metodio, a Santa Teresa Benedetta della Croce....

 

...ai Massaccesi, quelli di Telecom Italia, Bill Gates, a troyi e troyie consorti ecc...

 

Salvini è @The frog

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che chi è contrario ad andare al voto subito dice che lo fa per evitare l'aumento dell'Iva, ma è credibile questa cosa? Se si votasse ad ottobre sarebbe davvero inevitabile l'aumento? Non capisco che vantaggi avrebbero le opposizioni a rimandare le elezioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvini in senato ha detto che vuole tagliare i parlamentari e poi andare subito al voto, ieri aveva twittato questo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×