Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Il Capitano li ha spazzati via!

Post raccomandati

1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

Cerca di capirlo, quando i suoi compagni di classe studiavano Dodecaneso, Albania, Somalia, Eritrea e robe varie, lui era al corso di honestà

P.S. sapete di che nazionalità era il primo essere umano ad aver sganciato una bomba da un aereo?

 

Ci fosse uno tra gli honesti che abbia mai aperto un libro in vita sua (a parte i ponderosi tomi scritti da Travagliuccio). Poi, come giustamente faceva notare un commentatore, per entrare al MAECI anche per pulire i cessi bisogna sputare sangue e sperare nell'allineamento astrale; per diventare sottosegretario e godersi 14000 euro al mese basta essere honestissimi.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi aiutatemi a capire perché sono po' ignorantone, questo topic serve per insultare il governo e chi lo ha votato? O ho capito male. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno risponde? 

 

Altra domanda : in questo forum non c'è nessuno che ha votato questo governo e si è rotto i coglioni di farsi insultare e prendere per il culo da sti 4 piddini, snob di merda? Solo io? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Quindi aiutatemi a capire perché sono po' ignorantone, questo topic serve per insultare il governo e chi lo ha votato? O ho capito male. 

non so a cosa serve questo topic ma io mi diverto a perculare il Capitone e Giggino

17 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Nessuno risponde? 

 

Altra domanda : in questo forum non c'è nessuno che ha votato questo governo e si è rotto i co****ni di farsi insultare e prendere per il culo da sti 4 piddini, snob di m***a? Solo io? 

Personalmente non è che se non mi piacciono Lega e M5S sono automaticamente piddino. Quelli che hanno votato questo governo magari non hanno voglia di stare a discutere o a ribattere, qualche risposta a difesa dell'attuale governo l'ho vista anche se molte poche a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

non so a cosa serve questo topic ma io mi diverto a perculare il Capitone e Giggino

Personalmente non è che se non mi piacciono Lega e M5S sono automaticamente piddino. Quelli che hanno votato questo governo magari non hanno voglia di stare a discutere o a ribattere, qualche risposta a difesa dell'attuale governo l'ho vista anche se molte poche a dire il vero.

 

Ma poi se non si vogliono sentire critiche ai propri idoli ci sono miliardi e miliardi di pagine su Facebook dove potersi bere la propria rinfrescante propaganda senza tema di incontrare 4 piddini snob di m***a (i.e. quei pochi che non schioccano la lingua nell'ano del capitone e che giustamente si beccano gli insulti da un preparatissimo mod).

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Nessuno risponde? 

 

Altra domanda : in questo forum non c'è nessuno che ha votato questo governo e si è rotto i co****ni di farsi insultare e prendere per il culo da sti 4 piddini, snob di m***a? Solo io? 

Ah guarda io ho votato lega ma francamente non vedo perché te la prendi tanto sono quasi estinti dopo che hanno aperto i porti a cani e porci in questi ultimi anni...

Tipo quelli che gli brucia ancora il culo per la vittoria di Trump 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ma poi se non si vogliono sentire critiche ai propri idoli ci sono miliardi e miliardi di pagine su Facebook dove potersi bere la propria rinfrescante propaganda senza tema di incontrare 4 piddini snob di m***a (i.e. quei pochi che non schioccano la lingua nell'ano del capitone e che giustamente si beccano gli insulti da un preparatissimo mod).

Esatto, io non vado certo a cercarmi le pagine pro Salvini e pro 5 stelle, le evito e basta. Se non piace quello che viene scritto qua basta andare da un altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ma poi se non si vogliono sentire critiche ai propri idoli ci sono miliardi e miliardi di pagine su Facebook dove potersi bere la propria rinfrescante propaganda senza tema di incontrare 4 piddini snob di m***a (i.e. quei pochi che non schioccano la lingua nell'ano del capitone e che giustamente si beccano gli insulti da un preparatissimo mod).

 

Forse non lo hai capito ma sei tu quello che insulta ed io mi metto al tuo livello, ora vai a leccare il culo al tuo renzi, coglione! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Esatto, io non vado certo a cercarmi le pagine pro Salvini e pro 5 stelle, le evito e basta. Se non piace quello che viene scritto qua basta andare da un altra parte.

 

Quindi queste sono le pagine pro renzi e Berlusconi? E chi lo ha deciso? 

Da oggi piacerà poco anche a voi comunisti rosiconi quello che c'è scritto qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Forse non lo hai capito ma sei tu quello che insulta ed io mi metto al tuo livello, ora vai a leccare il culo al tuo renzi, co****e! 

ma ti sembra un comportamento da mod il tuo? non è la prima volta che sbrocchi così

4 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Quindi queste sono le pagine pro renzi e Berlusconi? E chi lo ha deciso? 

Da oggi piacerà poco anche a voi comunisti rosiconi quello che c'è scritto qui dentro. 

il titolo parla chiaro, è un topic per prendere in giro il governo attuale, se non ti piace fatti il tuo topic pro governo e anti pd

Modificato da Alex_Ferrari
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Quindi queste sono le pagine pro renzi e Berlusconi? E chi lo ha deciso? 

Da oggi piacerà poco anche a voi comunisti rosiconi quello che c'è scritto qui dentro. 

 

Silvio non si tocca stronzo 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Forse non lo hai capito ma sei tu quello che insulta ed io mi metto al tuo livello, ora vai a leccare il culo al tuo renzi, co****e! 

:rotfl:

 

Aspetto provvedimenti.

 

P.s. Non che mi interessi approfondire la questione e tantomeno per giustificarmi, ma non ho insultato proprio nessuno io. Se ti sei sentito messo in mezzo per la frase sui libri, non penso nemmeno sia doveroso specificare che mi riferissi ai grillini eletti e non agli elettori. Per il resto, a mai più.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma questo topic è nato  per lo sfottò, più o meno serio, del governo. Prendete le cose in maniera più scialla , tanto la politica è cagnara da tifoseria da entrambe le parti hahahha

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continua a votare pd coglione 

47 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

Silvio non si tocca stronzo 

 

Senti stronzo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Continua a votare pd co****e 

 

Senti stronzo 

Menefreghista

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che se si parla di politica può scoppiare il forum con ban  e sospensione.

Questi argomenti non dovrebbero mai essere discussi su di un forum, sopratutto di F1.

Mi astengo a parlare di politica perché sarei il primo ad essere sospeso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'attesa di sapere chi tra me e quello lì resterà sul forum, segnalo una notizia simpatica di qualche giorno fa che non è interessata a nessuno:

 

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/economia/2019/06/20/news/conti_pubblici_il_tesoro_chiede_a_cdp_un_extra_dividendo_da_un_miliardo-229253485/amp/

 

Quindi CDP rastrellata dal MEF in vista delle trattative con l'UE; il resto dell'extradividendo alle fondazioni bancarie, una volta malefici covi di poteri forti affamapopolo, adesso belle, belle, belle. Nessun coro indignato contro i REGALIALLEBBANKE, niente di niente.

Ma la cosa ancor più divertente è che poco dopo CDP ha emesso 1,5 miliardi di obbligazioni con maturità al 2026, al tasso fisso del 2,7% per i primi due anni; variabile per la restante parte (EURIBOR a tre mesi+1,94%). Praticamente CDP è costretta a indebitarsi per avere una somma che in buona parte aveva già nelle casse, pagando ogni anno 27 milioni di interessi.

Un bell'esempio di finanza a spese dei sudditi.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo complicato, intanto gli sbarchi sono diminuiti:lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minutes ago, S. Bellof said:

Nell'attesa di sapere chi tra me e quello lì resterà sul forum, segnalo una notizia simpatica di qualche giorno fa che non è interessata a nessuno:

 

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/economia/2019/06/20/news/conti_pubblici_il_tesoro_chiede_a_cdp_un_extra_dividendo_da_un_miliardo-229253485/amp/

 

Quindi CDP rastrellata dal MEF in vista delle trattative con l'UE; il resto dell'extradividendo alle fondazioni bancarie, una volta malefici covi di poteri forti affamapopolo, adesso belle, belle, belle. Nessun coro indignato contro i REGALIALLEBBANKE, niente di niente.

Ma la cosa ancor più divertente è che poco dopo CDP ha emesso 1,5 miliardi di obbligazioni con maturità al 2026, al tasso fisso del 2,7% per i primi due anni; variabile per la restante parte (EURIBOR a tre mesi+1,94%). Praticamente CDP è costretta a indebitarsi per avere una somma che in buona parte aveva già nelle casse, pagando ogni anno 27 milioni di interessi.

Un bell'esempio di finanza a spese dei sudditi.

 

Altra manifestazione del gioco delle tre carte, ma in versione honesta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/6/2019 Alle 12:56, ClaudioMuse ha scritto:

Tanto chi lo vota manco sa cosa è il lussencoso

 

Il 7/6/2019 Alle 20:43, S. Bellof ha scritto:

Si sciolgono le sinapsi a leggere roba simile.

 

Il 7/6/2019 Alle 20:59, S. Bellof ha scritto:

 

Proprio come i piemontesi nell'immaginario dei neoborbonici che vanno tanto di moda. Un paese finalmente unificato dal vittimismo.

 

Grazie per aver precisato meglio anche a me che faccio fatica. Mi aspettavo una precisazione ancora più esilarante, ma ti sei limitato a ripetere a macchinetta gli slogan che tengono in vita le tue raffinate convinzioni politiche.

Sarò ancor più fortunato la prossima volta.

 

Il 7/6/2019 Alle 21:13, S. Bellof ha scritto:

 

Grottesco davvero.

 

 

 

Il 8/6/2019 Alle 10:56, S. Bellof ha scritto:

 

Allora mettiamola in questi termini, magari così ci arrivi.

 

  Sono certo che ci arriverai, vicesindaco o consigliere comunale o quello che sei.

 

Il 8/6/2019 Alle 11:18, ClaudioMuse ha scritto:

Io mica lo insinuo, lo dico apertamente che chi vota lega è idiota o ignorante

O entrambi

 

Il 8/6/2019 Alle 13:00, ClaudioMuse ha scritto:

 

Che gli italiani siano messi maluccio come cultura non me lo invento certo io.

 

 

Il 2/7/2019 Alle 22:00, S. Bellof ha scritto:

(quello della propaganda a beneficio dei cani rabbiosi)

 

Il 4/7/2019 Alle 10:50, MagicSenna ha scritto:

certo che bisogna essere dei geni a dar credito a uno che nei post e dirette facebook offende i leaderini europei e poi diserta qualsiasi riunione europea ( perchè se la fa sotto ), preferendo gli applausi della platea di Barbarina D'Urso.

 

 

2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

 

 

2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ma ti sembra un comportamento da mod il tuo? non è la prima volta che sbrocchi così

 

Quelli sopra sono quello che intendo per insulti e perculamenti a chi ha votato il governo, solo io non posso farlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×