Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2019.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Recommended Posts

non sono volati dei pezzi di alettone della RB?

non ci ho fatto caso, può essere, dal video non si capiva bene, dalla foto sembrerebbe contatto con gomma 

13 ore fa, chatruc ha scritto:

Monaco: è una pista che può non piacere per le difficoltà di sorpasso ma è unica, difficile e storica. Non so perchè molti la odino e poi si lamentino di piste senza personalità, senza caratteristiche proprie, non storiche, ecc.

Quelli che si lamentano poi sui tilkodromi, si lamentano dei "sorpassi" tutti uguali, preferisco vedere un sorpasso alla Rascasse ogni 3 anni piuttosto delle decine di schifezze all'esterno che si vedono in tutti gli altri gp.

• Like 3

16 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Se anche a Monaco cominciano a dare fuori di testa i commissari, finisce male.

Edited by KimiSanton

ma cosa ci facevano lì? stavano raccogliendo i detriti di Leclerc?

Edited by Alex_Ferrari

Tutti commettono errori, a Montecarlo è più facile farne e loro di solito sbagliano meno degli altri, capita. 

15 ore fa, Ruberekus ha scritto:

che rischio mamma mia...per fortuna non è successo niente...

Comunque gara meno noiosa di quanto mi aspettassi...Peccato che fra 2 settimane ricominceranno le doppiette Mercedes

13 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Le vere piste sono quelle dove la monoposto più veloce deve avere la possibilità di dimostrarlo potendo, nell'eventualità, sorpassare quella più lenta, stop.

Sai che palle se vincesse sempre la vettura più veloce. Poi è anche vero che a Montecarlo si eccede in senso opposto, perché neanche se sei tre secondi più veloce riesci a superare chi ti sta davanti, però non sta scritto da nessuna parte che debba vincere sempre chi a pista libera risulterebbe il più veloce.

Montecarlo non si tocca dai, tra l'altro è una gara su 21...certo un po' di pioggi ieri non ci sarebbe stata male.

la ferrari è andata davvero vicina a vincere il gp di Monaco , ma non facciamoci illusioni: la ferrari appena teneva il passo di hamilton, nonostante avessero una evidente crisi di gomme!
la mercedes, nonostante gomme toppate ed una safety car, sono passati dalla doppietta al 1°-3° posto, questa è la realtà

2 ore fa, Leno ha scritto:

Montecarlo non si tocca dai, tra l'altro è una gara su 21...certo un po' di pioggi ieri non ci sarebbe stata male.

non so, ogni anno mi pare sempre peggio, per me non ha più gran motivo di esistere questo GP.

Se abbian digerito per 4 anni Valencia....

• Like 1

Già, ci siamo sorbiti Valencia, Turchia, Corea, senza contare che sono 35 che nessuno si prende la briga di tirare l'atomica sull'Hungaroring... e me parlate di Montecarlo??

non è che se c'è roba brutta dobbiamo farcene piacere altra.

anche a me monaco non piace, è una gara da qualifica e basta. la accetto perchè è unica, ma ne farei volentieri a meno.

• Like 1

più che altro mi chiedo, non c'è davvero modo per modificarlo  allungando il circuito? capisco che tagliare fuori una qualsiasi curva dell'attuale circuito parrebbe un'eresia, ma ca**o, non si sorpassa, il traffico ne fa da padrona, piloti che non vengono solo doppiati, ma anche triplati...mo' basta, dai

Edited by mircocatta

Sempre a lamentarvi state.....:rolleyes:

• Like 1

1 minuto fa, Leno ha scritto:

Sempre a lamentarvi state.....:rolleyes:

io di monaco mi sono sempre lamentato (aprii anche un topic a riguardo anni fa) e confermo tutto, non vedo qual è il problema se non mi piace

Appunto, sempre a lamentarvi state....

9 minuti fa, Leno ha scritto:

Appunto, sempre a lamentarvi state....

guarda se a rileggere io l'ho sempre difeso, però adesso mi pare veramente improponibile come pista.

Ma si, capisco possa non piacere, però è un must del campionato, la gara dell'ultima domenica di maggio, le libero il giovedì, grande tensione per le prove, poi spesso gara noiosa ma secondo me non peggio di altre date presenti in calendario....insomma se lo togliessero sarebbe veramente un peccato anche perchè è una gara un po' da storici e inteditori, due categorie che presso la tifoseria media son sempre meno rappresentate.

• Like 2