Vai al contenuto
Ruberekus

2019.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

non sono volati dei pezzi di alettone della RB?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci ho fatto caso, può essere, dal video non si capiva bene, dalla foto sembrerebbe contatto con gomma 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, chatruc ha scritto:

Monaco: è una pista che può non piacere per le difficoltà di sorpasso ma è unica, difficile e storica. Non so perchè molti la odino e poi si lamentino di piste senza personalità, senza caratteristiche proprie, non storiche, ecc.

 

Quelli che si lamentano poi sui tilkodromi, si lamentano dei "sorpassi" tutti uguali, preferisco vedere un sorpasso alla Rascasse ogni 3 anni piuttosto delle decine di schifezze all'esterno che si vedono in tutti gli altri gp.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ruberekus ha scritto:

 

Se anche a Monaco cominciano a dare fuori di testa i commissari, finisce male.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa ci facevano lì? stavano raccogliendo i detriti di Leclerc?

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti commettono errori, a Montecarlo è più facile farne e loro di solito sbagliano meno degli altri, capita. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ruberekus ha scritto:

 

che rischio mamma mia...per fortuna non è successo niente...

 

Comunque gara meno noiosa di quanto mi aspettassi...Peccato che fra 2 settimane ricominceranno le doppiette Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Le vere piste sono quelle dove la monoposto più veloce deve avere la possibilità di dimostrarlo potendo, nell'eventualità, sorpassare quella più lenta, stop.

 

Sai che palle se vincesse sempre la vettura più veloce. Poi è anche vero che a Montecarlo si eccede in senso opposto, perché neanche se sei tre secondi più veloce riesci a superare chi ti sta davanti, però non sta scritto da nessuna parte che debba vincere sempre chi a pista libera risulterebbe il più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montecarlo non si tocca dai, tra l'altro è una gara su 21...certo un po' di pioggi ieri non ci sarebbe stata male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari è andata davvero vicina a vincere il gp di Monaco , ma non facciamoci illusioni: la ferrari appena teneva il passo di hamilton, nonostante avessero una evidente crisi di gomme!
la mercedes, nonostante gomme toppate ed una safety car, sono passati dalla doppietta al 1°-3° posto, questa è la realtà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leno ha scritto:

Montecarlo non si tocca dai, tra l'altro è una gara su 21...certo un po' di pioggi ieri non ci sarebbe stata male.

 

non so, ogni anno mi pare sempre peggio, per me non ha più gran motivo di esistere questo GP.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se abbian digerito per 4 anni Valencia....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già, ci siamo sorbiti Valencia, Turchia, Corea, senza contare che sono 35 che nessuno si prende la briga di tirare l'atomica sull'Hungaroring... e me parlate di Montecarlo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è che se c'è roba brutta dobbiamo farcene piacere altra.

anche a me monaco non piace, è una gara da qualifica e basta. la accetto perchè è unica, ma ne farei volentieri a meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro mi chiedo, non c'è davvero modo per modificarlo  allungando il circuito? capisco che tagliare fuori una qualsiasi curva dell'attuale circuito parrebbe un'eresia, ma ca**o, non si sorpassa, il traffico ne fa da padrona, piloti che non vengono solo doppiati, ma anche triplati...mo' basta, dai

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre a lamentarvi state.....:rolleyes:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Sempre a lamentarvi state.....:rolleyes:

 

 

io di monaco mi sono sempre lamentato (aprii anche un topic a riguardo anni fa) e confermo tutto, non vedo qual è il problema se non mi piace

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, sempre a lamentarvi state....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leno ha scritto:

Appunto, sempre a lamentarvi state....

 

guarda se a rileggere io l'ho sempre difeso, però adesso mi pare veramente improponibile come pista.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, capisco possa non piacere, però è un must del campionato, la gara dell'ultima domenica di maggio, le libero il giovedì, grande tensione per le prove, poi spesso gara noiosa ma secondo me non peggio di altre date presenti in calendario....insomma se lo togliessero sarebbe veramente un peccato anche perchè è una gara un po' da storici e inteditori, due categorie che presso la tifoseria media son sempre meno rappresentate.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×